Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 13 giu 2006, 18:05

L'unica cosa che m'interessa è giocare con voi divertendoci, senza farci male (anche perchè ho da poco curato 2 stiramenti che ho preso in quei pochi allenamenti che ho fatto..), bere tanta birra..a proposito..alla sera che si fa? delirio notturno, vero? io che sono di bologna posso assicurarvi che per sballare ci sono discrete possibilità..

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 13 giu 2006, 19:18

Touch a manetta tutto il giorno. Anche chi non gioca la partita si portasse le scarpe da ginnastica

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 14 giu 2006, 11:02

Petolo ha scritto: Propongo l'acqua per Bilingham, cosi' c'e' meno rishio di perdita di dati e succhi gastrici, mentre Ivanilterrone puo' ottenere il consenso informato della popolazione di zanzare e renderle cieche. Io mi offro per bere il mirto.
sostanzialmente d'accordo...propongo peraltro di tenerci il mirto che porterò (fatto in casa da indigeno insulare) e contrapporre al gruppo di controllo almeno un paio di esposizioni piene al fattore "z" ed a quello "m". In termini giornalistici direi. meglio alcolizzati o dissanguati?...il trapianto di midollo è preferibile a quello di fegato?..per la verifica (minimizzando le esperienze) propongo di esporre LuigiXVI alle zanzare ed ingozzare Fiume del peggior trebbiano reperibile.
In parallelo sperimenteremmo la resistenza delle zanzare al colesterolo.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 14 giu 2006, 16:55

insomma thacker...con che scusa giustificherai tua inqualificabile assenza anche quest'anno??

domani in presidenza accompagnato dalla nonna (CICCA)!

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 14 giu 2006, 17:31

Bravo petolo, rugby per tutti e per tutto il giorno! sarà proprio un gran delirio...a proposito, pensate anche di fare qualcosa anche alla sera?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 15 giu 2006, 19:22

la sera c'è il terzo tempo alla club house della reno, è gradito un contributo in materia prima (solida e liquida)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 16 giu 2006, 12:37

Radagast ha scritto:insomma thacker...con che scusa giustificherai tua inqualificabile assenza anche quest'anno??

domani in presidenza accompagnato dalla nonna (CICCA)!
Il Thaker aspettava di valutare le sue finanze (ragazzi miei l'assicuratore è un mestiere da sconsigliare a chiunque: si muore di fame! ...almeno i primi mesi...) per poi sostenere la trasferta in solitaria.

Ieri sera però è sopraggiunto un infortunio al tallone, il nostro eroe non si presenterà al prontosoccorso se non tra 7 giorni (tempo che considera utile a capire se si è lesionato qualcosa o è solo un infido ematoma).
Però è zoppo ed ha difficoltà a guidare.

Sommando i vari punti, è ipotizzabile una sua assenza.

Anche alla luce del fatto che dal 25 il resto della famiglia andrà in vacanza e quindi sarà costretto in prima persona a garantirsi il vitto, e, con l'euro, i prezzi sono tutti raddopiati.

La morosa poi, ispiegabilmente, non pare più troppo contenta che lui vada in giro per il mondo.

Alla prossima

Comitato Per La Salvaguardia Del Thaker Italiano.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 16 giu 2006, 12:52

thaker sei veramente un mito....ma analizziamo la struttura delle motivazioni:

finanze, salute, logistica, alimentazione ed infine la gelosia....
premesso che nella sequenza di priorità del pilone sono citati gli stessi fondamentali di vita (a meno dell'uso del cesso)
credo tu abbia, quest'anno, raggiunto un grado di consapevolezza straordinario!
anche l'espressione è adeguata: in tale ragguardevole climax di sfighe il lettore non può che empatizzare con il tuo stato....se tu solo fossi un pochino più basso segnalerei il tuo caso al malag (movimento autonomo di liberazione delle anime da giardino).

vabbé...prepara le scuse per il prossimo anno.

Immagine
Ultima modifica di Radagast il 16 giu 2006, 14:26, modificato 1 volta in totale.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 16 giu 2006, 13:30

per il prossimo anno? perchè, non facciamo un collegamento telefonico in cui il primo che vede nevicate sufficientemente abbondanti chiama tutti gli altri "Tusi! Qua nevica!! Venite a xogàr!!!"?

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 16 giu 2006, 14:05

Immagine
Radagast, Sono il terzo partendo da destra...

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 16 giu 2006, 15:31

mi interessava la quarta da sinistra...scusa ma non vedo più molto bene...è Cicca?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 16 giu 2006, 16:33

Ma con tutta la gnocca che gira qui dentro...a me vieni a stressare...?!?! :shock:
Senti...non è che t'incontro x le strade di Torino, domani, in versione Drag-Queen...?!?! :-]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 16 giu 2006, 16:40

Radagast ha scritto:[CUT]

vabbé...prepara le scuse per il prossimo anno.
Ma no, niente, e' che c' ho un' esame in ballo e poi non sono stato molto bene.
........
Mah, mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte, no, poi c' ho il gomito che fa contatto con il piede .... no no e' che ho delle storiacce con la tipa...
.........
No, e' che mi e' andata una bruschetta nell'occhio.
:-]

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 16 giu 2006, 17:02

Cicca ha scritto:Ma con tutta la gnocca che gira qui dentro...a me vieni a stressare...?!?! :shock:
Senti...non è che t'incontro x le strade di Torino, domani, in versione Drag-Queen...?!?! :-]
cicca allora hai deciso di festeggiare il tuo compleanno con gli amici al gay pride?

vedi vedi? facevi tanto il timido ma poi..
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 16 giu 2006, 17:22

Domani festeggiamo il mio compleanno arroccati in terrazzo....ben lontano dalla 'sfarzosa' comitiva del gay pride....
Se poi passano sotto casa.... saranno pronti pentoloni di olio bollente, medioevo style... ;-)

Bloccato

Torna a “Bologna 2006 (WIP)”