Bologna 24-06-2006 - Pernottamento !!!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 23 giu 2006, 14:00

Ivan_il_Terrone ha scritto:mmmm Che colore preferisci?

....ce le hai verde mare???quelle si che ti renderebbero irresistibile ai miei occhi..........!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 23 giu 2006, 14:01

tittirugby ha scritto:TELEFONATO AL CAMPING BOLOGNA .
PROBABILMENTE POTREBBE ESSERE GIà DISPONIBILE QUALCOSA SIN DALLE 12.00 , MA NON MI HA POTUTO DARE LA SICUREZZA IMMEDIATA .

CONFERMO LA VICINANZA TRA TUTTI .

LA SERA NON CI SONO PROBLEMI PER IL RIENTRO , NATURALMENTE , PER IL PAGAMENTO SI PUò EFFETTUARE ANCHE LA MATTINA , COSì ANCHE IO MI POSSO ORGANIZZARE PER CONTROLLARE LE COMPOSIZIONI DEI BUNGALOW , ETC .

A QUESTO PUNTO , FATEMI SAPERE E IO EVENTUALMENTE PROVVEDERò PER DARVI INFO PIù DETTAGLIATE .

CIA TITTI
titti eventualmente anche solo per lasciare le cose quindi si potrebbe andare prima?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 23 giu 2006, 14:03

robbberta ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:mmmm Che colore preferisci?

....ce le hai verde mare???quelle si che ti renderebbero irresistibile ai miei occhi..........!!!
si... ce le ho...





davvero :shock: :shock: :shock:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 23 giu 2006, 14:06

itinerario per arrivare dal terzo tempo al camping....

Piantina

Bohh...mica lo sò se ci riesco...eheheh :roll: :roll:

------------------
edit by Cicca: non la riconosce come immagine (infatti è una pagina web), e l'URL deforma la pagina....ho messo un pò d'ordine ;-)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 23 giu 2006, 14:08

Ivan_il_Terrone ha scritto:
robbberta ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:mmmm Che colore preferisci?

....ce le hai verde mare???quelle si che ti renderebbero irresistibile ai miei occhi..........!!!
si... ce le ho...





davvero :shock: :shock: :shock:


Lo sapevo io che sei l'uomo della mia vita.........


mettile...non c'era bisogno che te lo dicessi vero???? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 23 giu 2006, 14:21

Ok le porterò (non le metto che sono orrende 8-) 8-) )
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 23 giu 2006, 14:32

robbberta ha scritto:......
mettile...non c'era bisogno che te lo dicessi vero???? 8-)
Mi aspettavo gli chiedessi di togliersele, invece... :-]

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 23 giu 2006, 14:34

Cicca ha scritto:
robbberta ha scritto:......
mettile...non c'era bisogno che te lo dicessi vero???? 8-)
Mi aspettavo gli chiedessi di togliersele, invece... :-]

a quello si provvede dopo,mr.cicca..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 23 giu 2006, 14:48

tittirugby ha scritto:itinerario per arrivare dal terzo tempo al camping....

Piantina

Bohh...mica lo sò se ci riesco...eheheh :roll: :roll:

------------------
edit by Cicca: non la riconosce come immagine (infatti è una pagina web), e l'URL deforma la pagina....ho messo un pò d'ordine ;-)
grazie mille cicca.... :wink: :wink: a domaniiiiiiiiii :P

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 23 giu 2006, 14:53

robbberta ha scritto:
tittirugby ha scritto:TELEFONATO AL CAMPING BOLOGNA .
PROBABILMENTE POTREBBE ESSERE GIà DISPONIBILE QUALCOSA SIN DALLE 12.00 , MA NON MI HA POTUTO DARE LA SICUREZZA IMMEDIATA .

CONFERMO LA VICINANZA TRA TUTTI .

LA SERA NON CI SONO PROBLEMI PER IL RIENTRO , NATURALMENTE , PER IL PAGAMENTO SI PUò EFFETTUARE ANCHE LA MATTINA , COSì ANCHE IO MI POSSO ORGANIZZARE PER CONTROLLARE LE COMPOSIZIONI DEI BUNGALOW , ETC .

A QUESTO PUNTO , FATEMI SAPERE E IO EVENTUALMENTE PROVVEDERò PER DARVI INFO PIù DETTAGLIATE .

CIA TITTI
titti eventualmente anche solo per lasciare le cose quindi si potrebbe andare prima?
a che ora arrivi robbbbbbbbbbeeeeeeeertttttaaaaa???? :roll:

magari ci contattiamo in privato e ti dò un codice prenotazione o il mio nome e gli chiedi 1 bungalow da 4 così neanche ti muovi più dopo...ok???? :wink: :wink:

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 23 giu 2006, 15:02

...alla fine avevo ragione io...il bungalow da 4 diventerà da 7/8 quantomeno...però mi stupisce robby che ha circuito pinghial ed ora istiga la mia fidanzata al tradimento....

Ivana sai che io ho piena fiducia in te e credo a quello che dici....va bene allora dormirai anche tu cn noi! :-DD

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 23 giu 2006, 15:04

Fiume_di_Birra ha scritto:...alla fine avevo ragione io...il bungalow da 4 diventerà da 7/8 quantomeno...però mi stupisce robby che ha circuito pinghial ed ora istiga la mia fidanzata al tradimento....

Ivana sai che io ho piena fiducia in te e credo a quello che dici....va bene allora dormirai anche tu cn noi! :-DD
Fiumino ti amo
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 23 giu 2006, 15:07

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:...alla fine avevo ragione io...il bungalow da 4 diventerà da 7/8 quantomeno...però mi stupisce robby che ha circuito pinghial ed ora istiga la mia fidanzata al tradimento....

Ivana sai che io ho piena fiducia in te e credo a quello che dici....va bene allora dormirai anche tu cn noi! :-DD
Fiumino ti amo

ci ho provato...confesso,ci ho provato a intromettermi nella vostra storia..ma il vostro amore è troppo forte e resiste a ogni tentazione...persino al fatto che ivan possiede davvero delle mutande verdi acqua...vi auguro ogni bne,siate felici,fiume ti prego,rendilo felice più di quanto avrei fatto io........



p.s:chi ho circuito io?????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 23 giu 2006, 15:29

robbberta ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:...alla fine avevo ragione io...il bungalow da 4 diventerà da 7/8 quantomeno...però mi stupisce robby che ha circuito pinghial ed ora istiga la mia fidanzata al tradimento....

Ivana sai che io ho piena fiducia in te e credo a quello che dici....va bene allora dormirai anche tu cn noi! :-DD
Fiumino ti amo

ci ho provato...confesso,ci ho provato a intromettermi nella vostra storia..ma il vostro amore è troppo forte e resiste a ogni tentazione...persino al fatto che ivan possiede davvero delle mutande verdi acqua...vi auguro ogni bne,siate felici,fiume ti prego,rendilo felice più di quanto avrei fatto io........



p.s:chi ho circuito io?????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
me, hai circuito me schiavizzandomi.... solo perché sai che ho un animo sensibile e delicato....

sono grande grosso e fesso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra » 23 giu 2006, 15:54

robbberta ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:...alla fine avevo ragione io...il bungalow da 4 diventerà da 7/8 quantomeno...però mi stupisce robby che ha circuito pinghial ed ora istiga la mia fidanzata al tradimento....

Ivana sai che io ho piena fiducia in te e credo a quello che dici....va bene allora dormirai anche tu cn noi! :-DD
Fiumino ti amo

ci ho provato...confesso,ci ho provato a intromettermi nella vostra storia..ma il vostro amore è troppo forte e resiste a ogni tentazione...persino al fatto che ivan possiede davvero delle mutande verdi acqua...vi auguro ogni bne,siate felici,fiume ti prego,rendilo felice più di quanto avrei fatto io........



p.s:chi ho circuito io?????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:

come fai ad essere certa delle sue mutande??

Bloccato

Torna a “Bologna 2006 (WIP)”