Mi raccomando....

Moderatore: Emy77
fiume quando mai il terzo tempo si fa prima della partita!Fiume_di_Birra ha scritto:io non sono d'accordo..... il terzo tempo propongo di iniziarlo prima dell'inizio della partita....così quanto meno possiamo entrare più in confidenza, conoscerci meglio decidere le tattiche di beverag.....ehm di gioco, vediamo se riusciamo a far cambiare l'arbitro..., inoltre devo decidere chi fare ammonire durante la partita....mi ca vorrete che rimanga a vita l'unico ammonito delle partite del secolo????
Con quelle premesse...magari finirai ad essere anche l'unico espulso, delle partite del secolo !!!Fiume_di_Birra ha scritto:.......vediamo se riusciamo a far cambiare l'arbitro...[CUT]
.....mica vorrete che rimanga a vita l'unico ammonito delle partite del secolo????
mhmhRadagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
straquoto l'ho sempre pensato anch'io foca....focaccina ha scritto:mhmhRadagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
bottiglia di birra da 25 cc = raudo... da scolarsi a 13 anni di nascosto dalla mamma in breve tempo...prisilla ha scritto:straquoto l'ho sempre pensato anch'io foca....focaccina ha scritto:mhmhRadagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
Ogni tanto, come quando apprendi così al volo qs concetti fondamentali (è bastato dirtelo una sera!!!focaccina ha scritto: mhmh
Cicca ha scritto:Ogni tanto, come quando apprendi così al volo qs concetti fondamentali (è bastato dirtelo una sera!!!focaccina ha scritto: mhmh
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)), mi dai delle grandi soddisfazioni, focaccì....