Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Cicca » 18 mag 2006, 16:44

Utilizziamo qs Topic SOLO ed ESCLUSIVAMENTE x concordare i dettagli x il Terzo Tempo Bolognese....
Mi raccomando.... :roll:
Ultima modifica di Cicca il 5 lug 2006, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Petolo » 18 mag 2006, 16:46

giustissimo, propongo di iniziare il terzo tempo dopo la partita!

<strike>A proposito, non per andare OT, ma che punizione si dovrebbe inventare per Cicca per avere incapacemente iniziato il thread sullo spernottamento per poi non riuscire ad aggiornarlo?</strike>
da Cicca: non cominciamo, eh...?!?! :-]

Avatar utente
Fiume_di_Birra
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Fiume_di_Birra » 18 mag 2006, 17:41

io non sono d'accordo..... il terzo tempo propongo di iniziarlo prima dell'inizio della partita....così quanto meno possiamo entrare più in confidenza, conoscerci meglio decidere le tattiche di beverag.....ehm di gioco, vediamo se riusciamo a far cambiare l'arbitro..., inoltre devo decidere chi fare ammonire durante la partita....mi ca vorrete che rimanga a vita l'unico ammonito delle partite del secolo????

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da lulu84 » 18 mag 2006, 17:55

Fiume_di_Birra ha scritto:io non sono d'accordo..... il terzo tempo propongo di iniziarlo prima dell'inizio della partita....così quanto meno possiamo entrare più in confidenza, conoscerci meglio decidere le tattiche di beverag.....ehm di gioco, vediamo se riusciamo a far cambiare l'arbitro..., inoltre devo decidere chi fare ammonire durante la partita....mi ca vorrete che rimanga a vita l'unico ammonito delle partite del secolo????
fiume quando mai il terzo tempo si fa prima della partita! :shock: :)
cmq io come promesso porterò il pesto :wink:

l'unica cosa che mi rimane acnora in dubbio è l'alloggio e il passaggio dalla stazione a casa!

fiume passi per milano?

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Ted » 18 mag 2006, 18:14

di sicuro l'acqua sarà proibita, prima della partita si potrà bere solo luppolo e nell'intervallo cosa di meglio di una birretta come integratore...
Immagine
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Cicca » 19 mag 2006, 0:55

Fiume_di_Birra ha scritto:.......vediamo se riusciamo a far cambiare l'arbitro...[CUT]
.....mica vorrete che rimanga a vita l'unico ammonito delle partite del secolo????
Con quelle premesse...magari finirai ad essere anche l'unico espulso, delle partite del secolo !!! :-] :-] :-]

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Radagast » 24 mag 2006, 11:32

ragazzi siamo a -33 dall'adunanza...vi prego di prendere sul serio maiuscolatura (dichiarazione di presenza) perchè gli organizzatori devono cominciare a quantificare necessità e valutare gli spazi per il tt.
Se in forse segnalate vs posizione al più presto.

Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da focaccina » 24 mag 2006, 12:23

Radagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
mhmh
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da prisilla » 24 mag 2006, 12:25

focaccina ha scritto:
Radagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
mhmh
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
straquoto l'ho sempre pensato anch'io foca....

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da pinghial » 24 mag 2006, 14:04

prisilla ha scritto:
focaccina ha scritto:
Radagast ha scritto: Nota finale: come a Bologna e Monza si ricorda che i partecipanti hanno l'obbligo morale di accompagnarsi con forniture proporzionali alla propria tenuta all'alcool. (esempio per i 3/4: se una fanciulla ritiene di superare ogni decenza dopo la terza lattina se ne deduce che ne deve portare almeno quattro! i piloni sanno già cosa fare!)
mhmh
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
straquoto l'ho sempre pensato anch'io foca....
bottiglia di birra da 25 cc = raudo... da scolarsi a 13 anni di nascosto dalla mamma in breve tempo...

bottiglia o lattina da 33 cc = cartuccia. Ottima per le feste con tante persone di sesso femminile non avezze all'uso sfrenato di alcolici (mi incazzo sempre quando restano le bottiglie da 66 a metà - è uno spreco)

bottiglia da 50 cc = miccia. Normalmente pinta al pub o birra di qualità al supermercato... è la giusta via di mezzo per evitare che la birra si riscaldi ma che non sia nemmeno troppo poca...

bottiglia da 66 cc = mina. Il classico dei classici. Poco adatto nelle feste dove te lasciano perenemmente a metà.

bottiglia da 1lt = bomba. Si comincia a ragionare. Cominica ad essere un giusto quantitativo. Normalmente si trova solo di birra buona.

Bottiglia da 3 lt = magnum. Ne ho viste solo dell'Heineken. Semplicemente superbe.

barile da 5 lt = atomica. Semplicemente un furto!!! Un litro se ne va di schiuma e non darà mai la stessa goduria della birra al pub.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da prisilla » 24 mag 2006, 14:11

noi si beve di brutto!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da parm » 24 mag 2006, 14:24

che inciuccate che prevedo,che inciuccate!!! :-] :-] :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Radagast » 24 mag 2006, 14:25

ragazzi ragazzi...l'adunanza è simile ad un circo..più gente viene più bestie si vedono!....nello specifico "più si beve!"

organizzatevi per contribuire all'evento!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da Cicca » 24 mag 2006, 14:40

focaccina ha scritto: mhmh
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
Ogni tanto, come quando apprendi così al volo qs concetti fondamentali (è bastato dirtelo una sera!!! :-] ), mi dai delle grandi soddisfazioni, focaccì....
;-)

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: RE: Re: RE: Bologna 24-06-2006 - Terzo Tempo !!!

Messaggio da focaccina » 25 mag 2006, 11:27

Cicca ha scritto:
focaccina ha scritto: mhmh
lattine non da 33cl immagino.
(nota personale: è immorale che esistano, come la birra piccola al pub)
Ogni tanto, come quando apprendi così al volo qs concetti fondamentali (è bastato dirtelo una sera!!! :-] ), mi dai delle grandi soddisfazioni, focaccì....
;-)

dirmelo una sera???
ma è tutta farina del mio sacco!
tztz
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Bloccato

Torna a “Bologna 2006 (WIP)”