Bologna 24-06-2006 - Summa Theologica !!!

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 21 giu 2006, 15:13

Velvet ha scritto:Io porterò il mio cappellone nero da cowgirl :-]
grande Ali l'hai trovato!!!! :D :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 21 giu 2006, 16:16

cicca le eruzioni solari erano riferite a quelle che avrai tu durante il viaggio nella MIA macchina
:wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 21 giu 2006, 18:04

Ma Yuk deve giocare con noi !!!

Se ho capito bene (e cioè se ricordo bene chi aveva il precedente nick Gedo) il buon Yuk ha 40 anni ed ha giocato (difendendone l'onore) con gli OS nella partita del cinodromo il 19/3 scorso.

Non è che Titti può prendersi tutti lei in squadra.......la solita imbrogliona !!!!!

Cicca, togli Yuk agli HB e mettilo con gli OS, PLEASE !!!!

Se invece non è l'Edo che intendo io, beh allora considerate nullo questo mio intervento.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 giu 2006, 18:09

Non dovrebbero esserci problemi...a parte la maglia.... :shock:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 21 giu 2006, 18:21

Tanto ce l'aveva senza nick anche di là.....

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 giu 2006, 18:31

Ormai è tardi x cambiare maglia...Hank ha chiuso i giochi ieri.....
Nessun problema a scambiarsela, anche temporaneamente, con qualcuno al campo....

skato
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 apr 2004, 0:00
Località: Arezzo

Messaggio da skato » 21 giu 2006, 23:02

Hola! stasera ero a cena con alegui ha già confermato lui per me ma comunque riconfermo anch'io sia per me che per Pam ho ricevuto anche copia del regolamento ci vediamo sabato!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2006, 15:25

Hank, non è che x caso hai pensato a fare qualche maglia in + di quella da gioco o commemorative? Mi sà che ci sarà qualcuno dell'ultimo momento che sarebbe interessato all'acquisto
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 22 giu 2006, 17:26

esseapostrofo ha scritto:Hank, non è che x caso hai pensato a fare qualche maglia in + di quella da gioco o commemorative? Mi sà che ci sarà qualcuno dell'ultimo momento che sarebbe interessato all'acquisto
si, certo
qualche esemplare aggiuntivo puo' essere richiesto alla Cupola che stabilirà se l'aspirante acquirente al gadget potrà essere soddisfatto :D :D

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 22 giu 2006, 17:59

hank ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Hank, non è che x caso hai pensato a fare qualche maglia in + di quella da gioco o commemorative? Mi sà che ci sarà qualcuno dell'ultimo momento che sarebbe interessato all'acquisto
si, certo
qualche esemplare aggiuntivo puo' essere richiesto alla Cupola che stabilirà se l'aspirante acquirente al gadget potrà essere soddisfatto :D :D
...e soprattutto, se ne sarà ritenuto degno... :-]

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 22 giu 2006, 18:01

Cicca ha scritto:
hank ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Hank, non è che x caso hai pensato a fare qualche maglia in + di quella da gioco o commemorative? Mi sà che ci sarà qualcuno dell'ultimo momento che sarebbe interessato all'acquisto
si, certo
qualche esemplare aggiuntivo puo' essere richiesto alla Cupola che stabilirà se l'aspirante acquirente al gadget potrà essere soddisfatto :D :D
...e soprattutto, se ne sarà ritenuto degno... :-]
Allora levate a Cicca la maglia da arbitro, per favore!!!! :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 22 giu 2006, 18:04

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Cicca ha scritto:
hank ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Hank, non è che x caso hai pensato a fare qualche maglia in + di quella da gioco o commemorative? Mi sà che ci sarà qualcuno dell'ultimo momento che sarebbe interessato all'acquisto
si, certo
qualche esemplare aggiuntivo puo' essere richiesto alla Cupola che stabilirà se l'aspirante acquirente al gadget potrà essere soddisfatto :D :D
...e soprattutto, se ne sarà ritenuto degno... :-]
Allora levate a Cicca la maglia da arbitro, per favore!!!! :-] :-] :-]
Signori....Ivanello ha stabilito 2 records in una botta sola: il primo espulso della storia delle partite del secolo....ed espulso con ben 2 giorni di anticipo sulla partita stessa... :-] :-] :-]

Immagine

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 22 giu 2006, 18:05

(entrerò con il nome ivana la trans siberiana :roll: :roll: :roll: )
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2006, 18:07

mi sembra un record niente male.....io, se volete essere veramente feroci proporrei anche di farlo stare 35/40minuti senza bere alcolici al raduno di bologna :twisted:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 22 giu 2006, 18:09

MMMMMMMMMMMMMMM chiedo l'assoluzione per infermità mentale :shock: :shock: 8-) 8-)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Bloccato

Torna a “Bologna 2006 (WIP)”