LE PAGELLE DI ELLIS

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 26 giu 2006, 16:45

Come promessovi....

Mi scuso in anticipo con coloro che dimenticherò.

MC PIPPUS 9: Impeccabile, nell'organizzazione dell'evento, nei suoi commenti rugbistici e non, un punto fermo per tutti noi. Grandioso.

ROBERTO D. 7: In campo dà tutto nel primo tempino, poi pare un po' affaticato: ottimo come D.S., visti gli ingaggi (in cooperativa con Esse Apostrofo) di Orazio e Toma. Poliedrico.

LUIGI XVI 7: Grande lavoro in prima linea, sempre presente nei momenti topici. Potente.

PERUPERU 7: E' sempre la nostra miss, peccato che non sia potuta rimanere più a lungo. Desaparecida.

EMY 77 7+: Ligure con tempra d'acciaio, già al pub a Roma era stata tra i punti di froza del gruppo; la vedrei bene come Presidentessa. Pimpante.

ALPHA 7: In campo ha cuore e testa, fuori dal campo appare un po' timido ma è un forumista coi fiocchi. Promettente.

MUZZO SR 7: Ad un certo punto si annoiava a rubare le introduzioni avversarie in prima linea, capostipite di una famiglia da rugby. Valido.

MUZZO JR 7: Ragazzetto che gioca da veterano consumato, senza paura, in tutti i ruoli; ed anche lo spirito promette bene (ma "perdenti" a chi ?????? Appena sarai maggiorenne ti faremo una spedizione punitiva, anzi ti manderemo le camioniste a cercarti, il che è molto peggio......
In crescita.

NUMBEREIT (DEGLI OLD) 7: Impressionante nelle ripartenze, sembra non sentire il peso dell'età, servono tre "ragazzini" ogni volta per placcarlo; ma grande anche nel terzo tempo, una parola giusta su tutto. Eclettico.

NUMBEREIT (DEGLI HOLE, IL LIGURE) 7: In campo è uno dei migliori, fuori si fa trascinare dallo spirito della sua fidanzata. Riservato.

PARM 7: Peperino simbolo della spedizione capitolina, si fa apprezzare per la simpatia; ah, dimenticavo....stai attenta a fare "ehm, ehm" agli altri perchè un paio di chicche su di te (sotto effetto dell'alcool) ci sarebbero anche...Simpatica.

SALLY 7: Cerca di caricare il suo fidanzato con bacini pre-gara; l'intento riesce vista la prova in campo. Affettuosa.

LULU' 7: A parte quella frase sconnessa (ma forse non troppo) nella notte, le cui indagini sono state appena affidate al giudice Borrelli, è un punto di forza del gruppo femminile; avremmo assistito volentieri al face-to-face con Prisilla, se quest'ultima fosse stata presente.....Grintosa.

VELVET 7: Sulla fiducia; l'ho vista poco, spero rimanga di più la prossima volta. Fugace.

ANNA MEX 7,5: Già è rodigina, una città che adoro e che insegna rugby a tutti; poi è stata presente nonostante sia dovuta andare via presto: da film la partenza sul treno dalla stazioncina, davanti a tutti noi che la salutavamo con il bicchiere in mano. Artista.

HANK 7: A parte la cresta che ha fatto sulle maglie :lol: , per il reso buona prova in campo (una meta) e buona presenza anche nel resto della serata; promotore del bagno di mezzanotte in piscina che poi non è andato in onda (anche perchè siamo tornati al camping alle 3 passate.... e lui voleva lo stesso recarsi in piscina....). Eccellente.

LORY L'ABUSIVA 7: Buona prova di questa new entry (che se però non entra velocemente nel forum non è donna di parola...), forse le sue chiaccherate filosofiche con Hank ed un altro gruppetto meritavano altro placoscenico che non il primo binario della stazione Panigale, alle due di notte, con birre svuotate ovunque....Gattasorda.....

YUK 7: In campo è una sicurezza e questo lo sapevo, tant'è che ho fatto carte false per averlo con noi; nel post-partita abbiamo scoperto un lato dolce in lui, da cavaliere romantico della sua dama bionda....Trasformista.

BILLINGHAM 7: Avremmo voluto dargli 8 per il pre-gara (dominatore assoluto) e per un'incursione con l'ovale in mano in campo in cui ha guadagnato la linea del vantaggio, nonostante avesse ancora tracce di sangue nell'alcool....
Però cala un po' nel terzo tempo, quando la stanchezza si impadronisce di lui; chissà se si è risvegliato verso le 4 di mattina.... Super.

ALBY 7,5: Pronti, via: e gli faccio un intercetto da urlo.... 8-) ; poi si riscatta, soprattutto convincendoci a giocare un tempino in più alla fine...
Grazie di cuore per la co-organizzazione, per i consigli sui negozi di musica folk e per il tavolo del suo giardino dove ho mangiato l'insalata di Cicca; comunque un personaggio notevole. Ottimo.

COPPIA DI PAVESI COMPAGNI DI SQUADRA DI HANK: Grandiosi in campo (dominano la scena), li ricordo volentieri perchè (con Ted) mi lusingano mangiandosi svariati cantuccini che ho portato inzuppati nel vin santo in onore a noi toscani. Bongustai.

MIDMIND 7: Ragazzo doro, napoletano verace, vero innamorato della palla ovale; è stato mio compagno di stanza. Paesano.

COVERDALE 7: Altro mio compagno di stanza: si è addormentato con il telefonino attaccato al caricabatterie e posato sul suo petto, luce accesa, russata epica....Nottambulo.

FIUME DI BIRRA 8: Mi rifiuto di spiegare il perchè. Istrionico.

JIMMY 7: Romano, anche lui fa parte della folta colonia del Villa Pamphili; in campo cerca sempre le zone non battute dalla mischia avversaria. Tattico.

VIC 7,5: Mvp dell'incontro, gioca e placca meglio della maggior parte di noi maschietti. Caparbia.

CLAUDIO ESSE APOSTROFO 7: Eccellente come D.T. e come mediano di apertura, però poteva dircelo prima che l'unica cosa che aveva calciato in vita sua erano i barattoli vuoti delle aranciate Fanta... Il più è per il gesto da signore della rosa a Peruperu e per le frappe. Galante.

FOCACCINA 7: Già il fatto che abbia condotto tutto il gruppo vacanze Piemonte alla meta felsinea è motivo di orgoglio: poi si comporta da vera co-leader del forum; attendiamo lumi ulteriori da Parm.... Misteriosa.

RAMA 7: Il suo voto è frutto della media tra il 4 come arbitro ( :D , mi ha negato, fischiandomi un fuorigioco inesistente, il terzo intercetto della partita...) ed il 10 per le uscite al terzo tempo (dalla parucca ad altre esternazioni). Garantista.

TED 9: Non è un uomo è un mito, impensabile una partita del forum senza di lui; ad un certo punto il sole si era impossessato del nostro amico vicentino che non connetteva più.... Indispensabile.

ERMANNA 7: E' stata una lieta sorpresa dell'evento, una persona con la quale si parla volentieri. Emergente

TITTI 8: Altro personaggio storico del nostro bel gruppo; corona l'evento giocando alcuni minuti, nonostante l'infortunio. Onnipresente.

IIIa LINEA (Francesca) 7,5: E' la sorellina minore di Titti ma non fateglielo notare; vuole essere riconosciuta per quello che è lei e direi che ci riesce bene con un caratterino mica di ridere. Esuberante.

PETOLO 7: Perchè il sardo non è un dialetto, è una lingua; grande forumista, è voluto esser presente ad ogni costo. Combattivo.

GIANCARLO 7: Con i suoi 12 kg in meno è un trequarti perfetto....Parte per i suoi 200 km del ritorno a notte fonda e un po' su di giri. Coraggioso.

GREG E MOGLIE 7: Presenza discreta, a bordo campo, ma eccellente, da veri forumisti e rugbisti. Alla prossima ti vogliamo in campo. Speranzosi.

RADAGAST 8: E' l'erore della kermesse emiliana: segna due mete, trascina in campo gli old, le ragazze lo eleggono (giustamente) a sex-symbol della partita. Eroico.

PHOEBE 7,5: La mia conterranea è una grandissima bimba, sa sempre cosa dire e cosa fare, nonostante la giovane età; è anche merito suo se ci siamo troppo divertiti nella macchinata di Pinghial alla ricerca del centro di Bologna. Coinvolgente.

IVAN 7,5: E' una delle anime di questo gruppo: oltre ad essere un giocatopre fuori categorie per tutti gli altri; unico episodio spiacevole; cerca di far passare per verde acque un paio di mutande che avevano lo stesso colore della maglia della nazionale italiana..... Primattore.

YETI 9: Non è uno qualsiasi: è lui; orgoglioso di aver mangiato al suo fianco la pasta e la carne; stupenda la scena della premiazione con targa ricordo; quando parla dice cose interessanti anche se ti dà l'idea di prendere per il c*** tutto il mondo. Filosofico.

FLOR 8: Donna di classe ed intelligenza non comune, ha portato un'ottima birra slovena; sembra una ragazzina; ma perchè non lo è ?????? Elegante.

PINGHIAL 7: Avrebbe stuolo di donne ai suoi piedi, invece si fa sopraffare dalla voglia di non essere escluso dai giochini scherzosi (???) omosex del trio Ivan-Fiume-Billi.
Però è stato grandioso in tutto, a parte che non conosce Bologna e deve sempre chiedere informazioni dal finestrino.

CICCA 8: Senza di lui non esisteremmo e tanto basterebbe; ma a parte l'arbitraggio e le pozzangherate, io lo ricordo anche quando cercava di faa entrare tutte le birrein frigo, non riuscendoci ed imprecando non poco e poi con alcuni set-up in veste di giocatore. Deus ex machina.

ROBERTA 7,5; L'avevano descritta come ammaliatrice, istigatrice, provocatrice, corruttrice di anime giovani e sensibili, scaltra, furba, etc. etc. Beh, è tutto vero....A parte gli scherzi (ma perchè sono scherzi 8-) ) è la leader delle camioniste, personaggio incredibile. Carismatica. (P.S. Ci mancherai, Robby... BAN ! BAN!....A meno che....Issor non si innamori di te; in questo caso resterai nel forum con noi.....

Baci a tutti.

P.S. Manca il sottoscritto ma non vorrei dover dare un 10.....
Ultima modifica di ellis il 27 giu 2006, 10:30, modificato 1 volta in totale.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da alby » 26 giu 2006, 16:49

ciao toscanaccio, il 10 te lo do io...

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Messaggio da orso » 26 giu 2006, 16:51

Maremma zucchina, non hai dato il voto ad Edo! Lo hai fatto perchè sei buono o perchè ti sei semplicemente dimenticato?

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 26 giu 2006, 16:51

orso ha scritto:Maremma zucchina, non hai dato il voto ad Edo! Lo hai fatto perchè sei buono o perchè ti sei semplicemente dimenticato?
Edo e Yuk sono la stessa persona, se non erro :roll: :roll:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 16:53

.....se mi davi almeno 8 ti votavo nell'hit parade dell'ormone!!!! :-]

grazie,grazie,io ti do altrettanto!!e complimenti per lo spirito di osservazione per tutti i profili!!
Ultima modifica di robbberta il 26 giu 2006, 16:56, modificato 2 volte in totale.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Messaggio da orso » 26 giu 2006, 16:54

YUK 7: In campo è una sicurezza e questo lo sapevo, tant'è che ho fatto carte false per averlo con noi; nel post-partita abbiamo scoperto un lato dolce in lui, da cavaliere romantico della sua dama bionda....Trasformista

Ma che soprannome del piffero si è fatto dare?
E poi da quando in qua va anche con le donne?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 26 giu 2006, 16:58

Grazie Ellis!!! :D :D :D

La tempra d'acciaio però viene dall'origine: sono ligure d'adozione, ma bergamasca al 110%! :D

A te 10 per lo spirito d'osservazione!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 17:00

ma perchè issor si dovrebbe innamorare di me???
mica l'ho capita!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 26 giu 2006, 17:00

robbberta ha scritto:.....se mi davi almeno 8 ti votavo nell'hit parade dell'ormone!!!! :-]

grazie,grazie,io ti do altrettanto!!e complimenti per lo spirito di osservazione per tutti i profili!!
VOTO DI SCAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho intercettato una conversazione dove si propone voto di scambio!!!!!!!!!!!!!!!

che voto volevi robby? 10 :wink:

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 17:03

alby ha scritto:
robbberta ha scritto:.....se mi davi almeno 8 ti votavo nell'hit parade dell'ormone!!!! :-]

grazie,grazie,io ti do altrettanto!!e complimenti per lo spirito di osservazione per tutti i profili!!
VOTO DI SCAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho intercettato una conversazione dove si propone voto di scambio!!!!!!!!!!!!!!!

che voto volevi robby? 10 :wink:
scherzo,scherzo......mi va più che bene 7.5..troppo buono ellis!!!

alby.l'altro in lizza per il terzo posto nell'hit parade dell'ormone sei tu....offri qualcosa in cambio??? :-] :-] :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 26 giu 2006, 17:04

allora giochi al rialzo........birichina

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 17:05

alby ha scritto:allora giochi al rialzo........birichina

no........ma i miei voti costano caro!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 26 giu 2006, 17:08

allora fallo tu il prezzo :twisted:

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 17:08

alby ha scritto:allora fallo tu il prezzo :twisted:

alby....ti voto gratis....te lo meriti proprio!!complimentoni!!!!!! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 26 giu 2006, 17:10

grande robby, sei er mejo

Bloccato

Torna a “Bologna 2006 (WIP)”