OMOLOGAZIONE: GARA DEL 25.06.05 OLD STARS vs HOLE BLACKS

Moderatore: Emy77

Bloccato
halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 6 lug 2005, 13:52

ECCO TED QUELLO CHE MI DA NOIA E\' PROPRIO MENTRE DORMO

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 6 lug 2005, 13:53

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 11:40, billingham wrote:
<BR>ragazzi dopo l\'allagamento della macchina, alby ha qualche dolore alle costole...scontro con halfscrum o reumatismi? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ragazzi, dopo l\'allagmento delle costole, di alby ha qualche dolore alla macchina per lo scontro con halfscrum......
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 6 lug 2005, 13:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 13:53, alby wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 11:40, billingham wrote:
<BR>ragazzi dopo l\'allagamento della macchina, alby ha qualche dolore alle costole...scontro con halfscrum o reumatismi? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ragazzi, dopo l\'allagmento delle costole, di alby ha qualche dolore alla macchina per lo scontro con halfscrum......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma le costole sono quelle cose che mi ritrovo vicino al radiatore?

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 6 lug 2005, 13:57

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 13:54, halfscrum wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 13:53, alby wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-07-2005 alle ore 11:40, billingham wrote:
<BR>ragazzi dopo l\'allagamento della macchina, alby ha qualche dolore alle costole...scontro con halfscrum o reumatismi? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ragazzi, dopo l\'allagmento delle costole, di alby ha qualche dolore alla macchina per lo scontro con halfscrum......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma le costole sono quelle cose che mi ritrovo vicino al radiatore?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>dipende.....cosa hai fumato?
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 6 lug 2005, 13:57

un panetto di paraflù...

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 6 lug 2005, 18:08

fortunatamente non mi sono mai rotto le costine,ma quando vedevo compagni a terra sbavanti,accompagnati in spogliatoi a braccia,ho capito che doveva essere un dolore veramente assoluto!
<BR>curati e ti vogliamo poderoso per la prossima partita!
<BR>VAI ALETTAAAAA!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo ;-)

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 7 lug 2005, 7:03

miei cari,
<BR>accetto con commozzione
<BR>\"l\'istituzione dell\'Ordine dell\'Ala di Pollo\"
<BR>nonche\'
<BR>\"lo scudetto rosso del galletto vallespluga\"
<BR>ma
<BR>per conferire sostanza al suddetto premio e alleviare le mie pene, proporrei, per la prima edizione (che mi vede protagonista), qualcosa di piu\' tangibile. Di leggermente piu\' materiale.
<BR>La mia modesta proposta è questa: la costruzione di in pubmobile (tipo papamobile ma con le spine) dove scosciate crocerossine mi coccolano a birra artigianale di monselice, il pub mobile lo vorrei amplificato e filodifusso con musiche dei clash e megaschermo dove in loop passa per ore la mia meta

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 7 lug 2005, 7:28

musiche dei Clash? potevi dirmelo prima che adoravi il mio gruppo preferito! avrei detto al mio compagno di squadra Gamester di andarci più piano!!!
<BR>
<BR>dai dai...a te regalerò la demo della mia band appena ci sarà l\'occasione!
<BR>
<BR>per quanto riguarda le infermiere scosciate...si sono proposti ivan, petolo, yeti e ted...ti vanno bene?
<BR>
<BR>le musiche dei Clash verranno sostituite da \"L\'uselin della comare\"...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 7 lug 2005, 8:27

non se ne fa niente se il quartetto non mi canta l\'intera discografia di frate cionfoli

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 7 lug 2005, 9:16

potrei rifarti \"I Fought The Law\" (Bobby Fuller Trio/The Clash) in versione
<BR>
<BR>Breaking ribs in the hot sun
<BR>I fought Gamester and he won
<BR>I fought Gamester and he won
<BR>I needed ice \'cause I had pain
<BR>I fought Gamester and he won
<BR>I fought Gamester and he won
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 8 lug 2005, 9:17

Carissimo Aladipollo
<BR>spiacendomi al cubo Tuo infortunio, per il quale Ti faccio i miei più sentiti auguri di una rapida guarigione e di un\'altrettanto Tua ridiscesa in campo, nonchè per favorire cicatrizzazione ossicine
<BR> TI INVITO
<BR>ufficialmente a disporre mia cantina a patto Tu non venga solo, per ovvia causa, oppure utilizzo treno (vengo a prenderTi e poi Ti rimetto nelle mani del Capotreno).
<BR>
<BR>Se soffri di nostalgia potremmo invitare anche Altri del Crispian\'s Day che abbiano fortuna di abitare nei paraggi, quanto meno a distanze compatibili: credo 50-100 km( ma se uno vuole no limits).
<BR>
<BR>SCIAO TUO:
<BR>
<BR>gurubest
<BR>
<BR>P.S.= magari Ti faccio anche un po\' di costine ai ferri (senza ironia credimi) ?!
<BR> :-] :-] :-]

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 8 lug 2005, 10:05

sei un grande,
<BR>vedrai che arrivo e ti svuoto la cantina luppolosa,
<BR>non so ancora quando, ma le mie promesse se uno ha pazienza d\'aspettarmi si realizzano. grazie. tuo AlaDP

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 8 lug 2005, 10:30

FRENA FRATELLINO :-W :-W :-W
<BR>
<BR>.....la mia cambusa contiene bottiglie ad ALTA GRADAZIONE.
<BR>Anche se ami il rischio non è detto Tu non ti ritrova tracce di bruciature sulle remiganti.
<BR>
<BR>Sappi che il mio secondo nome è Giobbe purtuttavia debbo avvisarTi come io soffra del costante bisogno di innaffiare l\'ugola con fermentati del malto onde per cui terròtTi da parte una diecina di bottiglie (più non potresti, credi) e nel frattempo berrò il resto alla Tua salute (e a quella dei Nostri Fratelli). ;-) ;-) ;-)
<BR>
<BR>Stammi in lieta convalescenza e fiducioso nell\'apprendere ch\'io senza tèma, al più tardi dalle idi settembrine, m\'accingo ogn\'anno alle nuove produzioni dell\'amata cervogia.
<BR>
<BR>Tuo
<BR>gurubest (MB)

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 8 lug 2005, 11:39

ho gia\' sete!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 8 lug 2005, 11:44

non devi dirlo a noi che hai sete! :-]
<BR>
<BR>devi prendere il campanellino che hai sul comodino del tuo letto, scampanare e chiamare con voce querula \"urbanistaaaaaaa?\"
<BR>URBANISTA \".....siiii?\"
<BR>ALADIPOLLO \"ho sete!\"
<BR>URBANISTA \"arrivo suuubito\"
<BR>PETOLO \"ma rompe sempre così tanto?\"
<BR>URBANISTA \"dai, stai tranquillo, torno subito!\"
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>per tutte le cattiverie che ti sto dicendo dietro, sei autorizzato a placcarmi l\'anno prossimo ;-) tanto me mi tiri giù se vuoi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato