Partita dell\'anno, ovvero Hole Blacks Vs Rugby.it Old Stars

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 11 apr 2005, 9:51

che sfiga: quidi o si trova un altra data (per il lido), o si va a bologna. direi che entro mercoledi biosogna decidere.o no?

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 11 apr 2005, 9:58

Ma l\'idea di giocare il giorno della finale?
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 11 apr 2005, 10:11

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-04-2005 alle ore 09:51, aladipollo wrote:
<BR>che sfiga: quidi o si trova un altra data (per il lido), o si va a bologna. direi che entro mercoledi biosogna decidere.o no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo perfettamente, se cambiamo idea ogni giorno sappiamo tutti come andra\' a finire.
<BR>
<BR>Quasi tutte le adesioni sono per il 26, e visti i presupposti Bologna mi pare in testa, ma sto aspettando qualcuno che mi dica \"ho prenotato il campo per questo giorno, fuori i soldi e prenota l\'aereo\".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 11 apr 2005, 12:29

a me sembrava di aver capito che si fosse deciso per il 26 a bologna... ragassuoli decidetevi.. se dobbiamo farla a frascati ci azioniamo.. diteci voi!

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da giannic » 11 apr 2005, 12:36

Ribadisco: 26 Giugno, probabilmente Bologna se RobertoD ci da la conferma entro questa settimana. Tutte le altre proposte di siti diversi sono sospese.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 11 apr 2005, 12:37

buona pupa, non ti ci mettere anche tu... :-]
<BR>aspettiamo fino a mercoledi\'!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 11 apr 2005, 12:49

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-04-2005 alle ore 12:37, Petolo wrote:
<BR>buona pupa, non ti ci mettere anche tu... :-]
<BR>aspettiamo fino a mercoledi\'!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>zi badrone... obbedisco! :-] :-] :-]

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 11 apr 2005, 13:33

ZI BADRONE OBELISCO.....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Messaggio da frascati » 11 apr 2005, 14:41

Ultima data utile per Frascati era 11 giugno ma dalla segreteria mi dicono che per quel giorno campo impegnato per un torneo di addio al rugby giocato di una delle colonne del rugby frascatano. Eventualmente posso chiedere disponibilità del campo per una data prima dell\'11 giugno.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 11 apr 2005, 16:41

Ho parlato con il dirigente del C.S. Barca, Sig. Crepuscoli, che mi ha detto che per il 26 giugno non dovrebbero esserci problemi.
<BR>Domani devo comunque avere la conferma dal Sig. Fiorini che è un funzionario dell\'assessorato dello sporto del Comune di Bologna, sez. assegnazione impianti.
<BR>Se non ci sono problemi prenoto per il 26 a mezzo fax, a mio nome, quindi gradirei max serietà.
<BR>Per il prezzo non mi ha saputo dire nulla ma mi ha confermato un trattamento molto di favore nel caso ci si fermi al risorante per il terzo tempo.
<BR>Per il mangiare (affettati, crescentine, tigelle ecc..) ci farebbe un forfettario di max 15 euro a cranio, vino compreso, da pagare naturalmente al momento.
<BR>Ho detto che dovremmo essere intorno alle 30 - 40 persone.
<BR>Atendo vs. sollecite novità.
<BR>Ciao.
<BR>Roberto.

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 11 apr 2005, 17:59

se và in porto,porto(scusate il giochino di parole!)pure la morosa e il \"cagnolino\"(è possibile?...portare il cagnolino,intendo!!!)!
<BR>comunque mi ero prenotato come 5 negli hb anche se ho visto che non risulta,comunque,lo ripeto,se si fà ci sono e mettetemi pure in maiuscolo!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 11 apr 2005, 21:17

Hurra\'... Allora mi non si torna piu\' indietro! Fammi sapere quando hai prenotato e io prenoto gia\' l\'aereo e, se vuoi, ti mando la mia quota in anticipo. Da parte mia presenza garantita, anche se fossimo cosi\' pochi da giocare a sevens - basta che si faccia un terzo tempo memorabile.
<BR>
<BR>PS se poi ti viene bene, puoi anche dare qualche dritta per dove stare a dormire a chi viene da lontano. Io per esempio dovro\' arrivare venerdi\' sera e ripartire domenica.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 11 apr 2005, 22:30

HANK in maiuscolo ovunque si giochi, dove serve (di maglie ne ho di tutti i colori) preferibilmente flanker ma non importa
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 11 apr 2005, 22:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-04-2005 alle ore 21:17, Petolo wrote:
<BR>PS se poi ti viene bene, puoi anche dare qualche dritta per dove stare a dormire a chi viene da lontano. Io per esempio dovro\' arrivare venerdi\' sera e ripartire domenica.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Intendevo arrivare sabato e partire il lunedi\', ovviamente
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 12 apr 2005, 6:05

Per le maglie, se qualcuno ha qualche muta completa potrebbe portarla!!
<BR>Io provo di cattar su una muta dal Bologna.

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”