Partita dell\'anno, ovvero Hole Blacks Vs Rugby.it Old Stars

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da giannic » 12 apr 2005, 7:25

HURRA\' PARE SI FA!!!!!!
<BR>Siamo quasi all\'ufficialità!!!!!! Roberto D sei un grande!!!!!!! Perfetti sia il prezzo del campo (anche se spero, soprattutto per i miei polmoni, che riusciamo ad essere un pò più i trenta!!!! Urgeranno sicuramente cambi) che, SOPRATTUTTO, quello del terzo tempo!!!! Allora, riepilogo visto che siamo quasi all\'ufficialità:
<BR>
<BR>Il 26 Giugno, probabilmente a Bologna campo... in via..... h. 16.30 si terrà la partita dell\'anno.
<BR>
<BR>HOLE BLAKS (maglietta o t-shirt o canotta o cintura del dott. Gibaud NERA):
<BR>1 bigmax
<BR>2 Pampo
<BR>3
<BR>4 quatermass
<BR>5 BEAR8
<BR>6 HANK
<BR>7 Beneventotiamo
<BR>8 Gamester
<BR>9 Lord Mec
<BR>10 Gurubest (kicker)/17 bragopiteco
<BR>11 AlbyF
<BR>12 Billingham
<BR>13 PETOLO
<BR>14 Aladestra
<BR>15 Giannic
<BR>
<BR>
<BR>Staff tecnico (solo femmine): PERUPERU, Eluccia, Pupa84
<BR>
<BR>Rugby.it Old Stars (maglietta o t-shirt o canotta o cintura del dott. Gibaud BIANCA):
<BR>1
<BR>2 tombolino
<BR>3 Edgrim
<BR>4 Yeti (kicker)
<BR>5 Ted (Alto Vicentino)
<BR>6 Roberto D.
<BR>7 Diegoflanker
<BR>8 Radagast
<BR>9
<BR>10 Bacioci
<BR>11
<BR>12 conchi
<BR>13 aladipollo
<BR>14 teo
<BR>15 Paolo_da_Cannaregio
<BR>In panca : AVANTI:
<BR>3/4:
<BR>Staff tecnico (solo femmine): KRISOS
<BR>
<BR>Medico MT
<BR>Arbitro CICCA
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per le maglie, ripeto, non è il caso di complicarsi la vita: nere per gli HB, bianche per gli ROS. Troppo complicato sarebbe reperire soldi, taglie, colori.
<BR>
<BR>Coraggio ragazzi, cerchiamo qualche altro giocatore, esperti, neofiti, voi che non avete mai toccato un ovale (come me....), voi che invece sono vent\'anni che non lo toccate, voi che siete tuttora in piena attività, voi che giocate in nazionale, UNITEVI!!!!
<BR>Ne mancano pochi, affrettatevi!!!! L\'happening è aperto a tutti! Oltretutto, gli staff tecnici (quasi completi...) sono TUTTI FEMMINILI!!! Anzi, proporrei a Dondi per il dopo-Kirwan lo staff al completo della squadra vincitrice.....

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 12 apr 2005, 7:26

cari amici organizzatori, confermo la mia presenza il 26 giugno a bologna, felice di strafogarmi di tigelle e crescentine per 15 euri, attendo notizie per pagamenti vari.(campo, etc)
<BR>Ermanna seriosissima
<BR>PS Ovviamente, qualunque altra occasione ci potrà essere, tipo Lido (tutti al mare alè) sono sempre in prima fila.E\' chiaro che se si va al Lido Alvise porta i buranelli per tutta la comitiva.
<BR>ESIGETELI! :-o :-o

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 apr 2005, 7:43

Visto che la partita si fa (tocchiamoci le balle, finchè ci restano), e visto che i dettagli strategico-organizzativi sono definiti (a parte il pernottamento per i profughi come me e Petolo, ma di quella stagione una panchina ai giardini va più che bene), propongo di considerare il tipo di regole. Qualcuno paventava le regole degli old, che io non conosco.
<BR>Per limitare i danni fisici e non fare la fine di quel c******* di Bigio, ci sarebbero in alternativa le regole francesi delle divisioni minori:
<BR>- spinta della mischia per un metro e mezzo al massimo. A palla conquistata si smette di spingere. Se si necessita la reintroduzione della palla, si fa a mischia simulata.
<BR>- Vietata la francesina (così ci evitiamo gli strappi muscolari).
<BR>- Vietato il ribaltamento dell\'avversario sul placcaggio.
<BR>
<BR>Ovviamente il ribaltamento post-partita dei singoli giocatori per effetto alcoolico è riammesso d\'ufficio. La francesina come detto non è ammessa, però nessuna menzione di divieto viene fatta per la spagnola (!!!!). In ogni caso se la francesina è graziosa e disponibile, penso che si potrebbe chiudere un occhio (se non è graziosa li chiudiamo tutti e due).
<BR>Che ne dite?
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 12 apr 2005, 8:08

saro\' telegrafico: bologna mi va bene, anzi benissimo, cerco pure di portare un amico. siete grandi.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 12 apr 2005, 8:33

L\'assessore mi ha dato la disponibilità del campo barca, sia sabato 25 giugno che domenica 26 giugno, dalle 14:00 in poi.
<BR>Attendo dagli organizzatori la data precisa per inviare il fax di prenotazione.
<BR>Roberto.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 apr 2005, 8:40

Che cos\'e\' la francesina? Dalla descrizione mi ispira di piu\' la spagnola...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 12 apr 2005, 8:43

Non sono 2 donne Petolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Pensa a giocare!!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 apr 2005, 9:11

Peruperu, mentre so benissimo che la spagnola non e\' una donna :-] , qui il termine francesina non si usa!
<BR>
<BR>Per la data: a me sabato 25 andrebbe moooooolto, ma molto meglio, cosi\' non devo prendere ferie per il lunedi\', ma siccome tutti parlavano del 26, a meno che fosse una svista fin dal primo momento non oso proporre un cambio in corsa. A meno che non ci sia una sommossa popolare oggi per cui tutti preferiscono sabato.
<BR>
<BR>Comunque RobertoD non farti distrarre, e blocca il campo entro domani... \"organizzatori\" ufficiali non ce n\'e\', tranne giannic che ha lanciato l\'idea, ma hai gia\' un grosso gruppo che garantisce presenza e copertura economica. Se vuoi mandami il tuo indirizzo e ti anticipo i dindi (non i Dondi).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 apr 2005, 9:18

peto. la francesina é quando quel mona del tuo avversario ti sorpassa e tu ti butti e gli tiri un sgiaffo alla caviglia e lui cade :-]
<BR>
<BR>per me bologna è ben comodo...il weekend giugnesco dovrebbe esser libero...al 99% ci sono ;-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 apr 2005, 9:20

ah, e aggiungo...magari riesco anche a portare due mal trà insema con me, ma non è detto...uno è sicuramente un trequarti zero esperienza, l\'altro è un prima linea preferibilmente tallonatore ;-) ma non assicuro nè per l\'uno nè per l\'altro
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 12 apr 2005, 9:21

A QUESTO PUNTO DIREI SABATO 25 GIUGNO CHE E\' PIU\' COMODO PER TUTTI, COSI\' LA DOMENICA E\' LIBERA E AL LUNEDI\' SI E\' PIU\' FRESCHI PER IL LAVORO.
<BR>Aspetto entro sera e poi mando via il fax.

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da giannic » 12 apr 2005, 9:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-04-2005 alle ore 08:43, Peruperu wrote:
<BR>Non sono 2 donne Petolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Pensa a giocare!!!! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bene, abbiamo un\'allenatrice di polso!!!!
<BR>Roberto, va bene per il Sabato, è + comodo per la maggioranza di noi.
<BR>Comunque spagnole, francesi, anche tedesche sono sempre le benvenute!
<BR> :-] :-]

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 apr 2005, 9:33

Peruperu, mentre un\'allenatrice di polso va benissimo per altre cose :-] , per la spagnola ce ne vuole una... che prenda le cose di petto.
<BR>
<BR>Giannic, una tedesca ce l\'ho pure in casa, ma per le intenzioni che hai tu mia moglie non te la porto! :-Y
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 12 apr 2005, 9:50

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE forza fatti 55 serie da 60 flessioni per quello che hai detto petoluccio, concentrazione concentrazione ci vuole!!!!!!!!! :-o (mi metto paura da sola) :-o
<BR>
<BR>Vorrei sapere perchè vuoi una spagnola tettona!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 12 apr 2005, 11:28

quando la discussione degenera i degenerati cominciano a parlare....
<BR>
<BR>il forum si fa interessante sia in termini interetnici che ricreativi:
<BR>si prepara un supporto psicofisico per gli atleti di maggior peso?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”