Madre di tutte le Partite

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 10 giu 2005, 16:06

Te la do la cetra...Dritta sul filo della schiena...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 giu 2005, 16:09

Mitica zia, Billingham! Non è che per caso giocherebbe?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Gamester, non ti piace la cetra? Preferisci la tiorba, o la viella o l\'ocarina?

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 10 giu 2005, 16:11

insomma rompo gli indugi.. sto leggendo questo forum da un mesetto e non so che cazzarola fare.... io il 24 ho l\'arrostata di fine anno al campo...pensate che il 25 riesco a prendere l\'autobus per bologna alle 6,10??
<BR>
<BR>p.s.però se vengo gioco contro lo yeti.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 10 giu 2005, 16:12

Mi sa che preferisce la torba

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 giu 2005, 16:15

Neroz, vuoi giocare contro di me? Ma perché vuoi morire giovane?
<BR>
<BR>G.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 10 giu 2005, 16:22

yeti.. a meno che dall\'ultima volta che ci siamo visti tu non ti sia pesantemente dopato.. posso dire senza dubbio che:
<BR>
<BR>- mette magno la corata
<BR>- te rencauso come nu passarittu
<BR>- te repiego come nu cauzino
<BR>
<BR>l\'unico problema è \"er fregna\", e quel magrolino di vicenza che scrive cose strane...
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 10 giu 2005, 16:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 16:09, yeti wrote:
<BR>Mitica zia, Billingham! Non è che per caso giocherebbe?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non penso...nonostante la sua impresa ancora si preoccupa ogni volta che prendo la macchina, se poi sa che è per andare ad allenarmi si mette le mani nei capelli...e settimana scorsa ho dovuto spiegarle che non facevo wrestling, ma rugby...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 10 giu 2005, 16:36

<BR>Va bene per cazzeggiare, ma NON METTIAMO IN GIRO VECCHIE FORMAZIONI ! Sembra anche a me che quella segnata da Cicca sia l\'ultima.
<BR>Non sarebbe meglio mantenere il 3D già in giro da mesi? Quello che, guarda caso, si chiama PARTITA DELL\'ANNO, Bologna ecc...? E\' sul quel 3D che provo a ricomporre le formazioni giuste tra qualche minuto.
<BR>
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da jimmy71 » 10 giu 2005, 16:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:17, yeti wrote:
<BR>Gamester, perchè fai lo sbruffone dall\'alto dei tuoi 22 anni e dei tuoi 110 chili? Guarda che ti scateno contro Jimmi71, detto \"er fregna\" e so\' tutti cazzi tua. Tu dirai che non è in lista. Ma io ti dico che c\'è, non si segna nella lista, ma c\'è. E\' voluto restar segreto fino all\'ultimo momento per paura che la sua presenza scatenasse il terrore nelle file avversarie e le disperdesse. Già lo vedo avanzare maestoso e impettito, armato di salamelle di cinghiale e bottiglia di cannonau strappata a Petolo dopo una lunga collutazione. Aaaaaah, che visione apocalittica!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Yetazzo sprovveduto!!
<BR>Ti sei giocato così mesi di pretattica?
<BR>Nonostante l\'allergia ed il mio pacchetto quotidiano di Camel ho ripreso ad allenarmi con ottimi risultati: ora faccio i 100 in 2 minuti e 15, che per un\'ala 34enne sono più che dignitosi!!
<BR>Rispetto alla mia ultima apparizione con la palla ovale (Parigi \'97) sono solo dieci chili sovrappeso!!
<BR>A questo punto sono quasi pronto a scendere in campo: bisogna pur difendere l\'Italia dal pericolo incombente (questa cosa mi ricorda qualcuno, ce l\'ho proprio lì, proprio sulla punta ...)
<BR>Stasera ho un interessante test-match al pub: è arrivato il mio compagno di boccale da Londra e rinfrescherò alcune tecniche apprese in Galles per il terzo tempo (a Bologna mi sa che immolerò 10 punti patente per guida in stato di ebbrezza).
<BR>Il problema sarà presentarsi in campo dopo la tradizionale cena notturna con Petolo e Yeti alla quale sarà iniziato il buon Conchiglione. Non so se vi ricordate il risveglio ad Edimburgo...
<BR>Un bacione a tutti i contendenti
<BR>J.
<BR>
<BR>
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 10 giu 2005, 18:00

a stò punto,visto che la pretattica stà a mille,posso dire che con pampo stiamo in una botte de fero!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-W

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 10 giu 2005, 21:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-06-2005 alle ore 14:00, yeti wrote:
<BR>Caro Radagast, anch\'io sono dell\'idea di rimescolare le squadre. Altrimenti, così come sono, li massacriamo.
<BR>Proporrei di far passare Petolo con noi. Così perdiamo noi, ma a noi che ce ne frega?
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>AHO\'! Sappi che grazie a uno squaraus galoppante con febbre a 41 ho perso 5 chili in altrettanti giorni e ora sono diventato velocissimo.
<BR>
<BR>Visto che la metti cosi\', intruppatemi pure nella squadra che volete. Basta che lo yeti stia tra gli avversari, che mi voglio divertire. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 11 giu 2005, 8:23

Non ho seguito tanto il forum ed in particolare quel topic negli ultimi tempi.
<BR>Comunque sono fuori in quei giorni. Ho una probabilita\' del 30% di venire.
<BR>Mettetemi in lista dove vi pare, qualsiasi ruolo basta che giochi (meglio a 3/4 pero\' :))!
<BR>Spero di venire!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 11 giu 2005, 11:22

Neroverde, non mi sono dopato, ma oltre ad aver migliorato di molto i miei tempi sui miei vari percorsi dall\'anno scorso, sono arrivato a fare 35 flessioni sui tricipiti con la Yeta seduta sulle ginocchia e una bottiglia di Botticello Folonari in equilibrio sulla punta del naso. Mi sa che me te ficco in tasca e appena trovo un po\' de tempo te ficco due dita in c..... e te apro come la bolletta del gas!!!
<BR>
<BR>G.

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 11 giu 2005, 11:45

Azzo,
<BR>
<BR>come diceva il nosto vecchio saggio allenatore (ex Fiamme Oro e Petrarca dei tempi d\'oro) dopo l\'allenamento del sabato:
<BR>
<BR>\"alla sera leoni, de mattina....pecoroni!!!!\"
<BR>
<BR>Dopo tutti sti proclami ve vojo vede\', in campo....
<BR>
<BR>Neroz, sarei contentissimo di rivederti.
<BR>
<BR>(prima della partita, e dopo. Durante temo che al massimo potrò sentirti passare a mille all\'ora, che brutto vedere piloni e tallonatori che ti sfrecciano intorno...)
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 11 giu 2005, 12:14

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-06-2005 alle ore 11:45, nambereit wrote:
<BR>Azzo,
<BR>
<BR>come diceva il nosto vecchio saggio allenatore (ex Fiamme Oro e Petrarca dei tempi d\'oro) dopo l\'allenamento del sabato:
<BR>
<BR>\"alla sera leoni, de mattina....pecoroni!!!!\"</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>il mio professore di storia e filosofia del liceo, giocando sull\'assonanza col mio cognome era solito dire \"alla sera leoni al mattino benzoni\"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”