<BR> 28-06-2005 alle ore 17:21, IIIlinea wrote:
<BR>.... michia che giornata ... durante questo anno ho avuto l\'infelice idea di seguire spesso il pilone (si fa x dire) tittyrugby (nonchè mia sorella) nelle sue trasferte rugbyste.. eppure nn mi sono mai divertita come l\'altro sabato a Bologna.. anche se fisacamente stavo una chiavica, stanca x lo sfruttamento sùbito dalla già citata tittyrugby e da vic (ho accumulato un jackpot di circa 650km in due soli giorni) e malaticcia (influenza, tosse, starnuti e chi + ne ha ne metta..) insomma... DA PAURAA!!!
<BR>La partita l\'ho seguita a tratti, mi sono occupata delle foto, Psyco mi aveva lasciato la sua macchinetta poi se l\'è ripresa.. (forse nn ero promettente come fotografa.. hihihihihiihi )..
<BR>Cmq troppe risate sia durante che dopo la partita.. il massimo è stato raggiunto al 3tempo, Villa Serena mi sembrava + un ospizio che un posto dove concludere la nostra bella giornata insieme.. ma alla fine sò gusti.. c\'amma fà!?!?!?!
<BR>E poi, dopo tutto questo.. il DELIRIO!!!! Io, le ragazze. Yeti, Petolo, Jimmy71 e qualcun altro di cui perdonatemi ma nn ricordo né nick né nome ufficiale.. all\'ostello.. (prima de arrivacce c\'è voluto il cane da tartufo..).. tra cannonau, B (come si chiama quel vino che ha lasciato conchiglione???) e formaggi puzzolenti (che io nn ho sentito xchè x fortuna avevo il naso chiuso..) .. insomma fantastico.. davvero.. ne è valsa la pena.. e questo lo dico x far rosicare amaramente tutti quelli che x un impiccio o un imprevisto, hanno dato forfait... BUUUUUUUHHHHHH!!!!
<BR>Io c\'ero, fiera di esserci stata anche se non ho giocato (chi mi ha conosciuta sa che nn sono predisposta mentalmente x il rugby ancora!!), mi son fatta grasse risate con tutti (rugbysti e non).. Non posso dimenticare Crysos e tutte le altre girls che si sono adoperate a bordo campo x dare da bere ai nostri \"atleti\" spompati dalla fatica e dal solleone.. e quell\'arbitro parecchio inusuale che x farsi una doccia c\'ha cacciato a noi povere ragazze solo xchè avevamo oKKupato il suo spogliatoio.. e poi, nn contento di aver rotto i maroni lì, si è pure seduto vicino a me al 3tempo.. hauahauahauahauah scherzo!!!Spero di rivedervi tutti l\'anno prossimo .. o anche prima!! (magari l\'arbitro chiamate Grande Puffo come diceva qualcuno!! heheeheh)

<BR>Abbraccio circolare a tutti i presenti in quel di Bologna, anche a quello che si aggirava con fare sospetto sulle tribune.. hauahauahhauahau!!
<BR>-francesca-

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ciao Soretitty...
<BR>ma adesso non ti mettere a giocare a rugby.. credi la titty fa già le sue figure.....
<BR>non vorrai umiliare la sorellina vero...
<BR>comunque grazie ...