PARTITA DELL\'ANNO BO 25.06.05

Avatar utente
LordMec
Messaggi: 503
Iscritto il: 10 gen 2003, 0:00
Località: via variante caudina n6 Moiano (BN)

Messaggio da LordMec » 26 giu 2005, 18:43

Peccato che non sono potuto venire ma gli esami e la distanza sono proibitivi. Se la facciamo agli inizi di settembre ma a roma vengo ok???

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 26 giu 2005, 19:16

LordMec,
<BR>
<BR>mi dispiace ma pare che la prossima potrebbe essere a Monza in novembre.....
<BR>
<BR>Voci di corridoio....
<BR>
<BR>Attendiamo conferme/smentite...
<BR>
<BR>Comunque una bella manica di dementi.... giocare a 34° con maglie di sintetico... boh...
<BR>
<BR>Le scorribande dello Yeti si spiegano col fatto che è di chiarissime origini medio-orientali ed è abituato ai climi estremi.
<BR>
<BR>Devo ringraziare anch\'io Cicca.
<BR>
<BR>Che bello poter urlare a squarciagola \"CORNUTOOOOOOOOO!!!!!\"
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 26 giu 2005, 20:53

Grazie x la bella giornata che mi avete fatto passare....sono contenta di aver partecipato e giocato , nel mio piccolo , alla partita dell\'anno di Bologna....anche Victoria s\'é divertita !!!!
<BR>
<BR>Spero che alla prossima ci saranno altre ragazze non solo 2 come ieri!!!!
<BR>
<BR> :-) :-) :-)
<BR>
<BR>Ora mi vado a riposare che oggi ho fatto da sola con Victoria accanto che non guidava 500 KM perché siamo andate a ffare una partita di beneficenza(Amnesty International) all\'Aquila....che figata...tutta femminile questa!!!!
<BR>
<BR>CHE CALDO ANCHE OGGI:::::::
<BR>
<BR>PS : La prox volta si potrebbe giocare un pò di più....solo 2 tempi é un pò pochino!!!!!!
<BR>
<BR>PS2 da parte mia e di Victoria a YETI, JIMMY,PETOLO,BEAR,COVERDALE ; Saluto speciale dalle 2 BELLE STRONZE...... :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Baci e grazie...Titti

Seymour
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00

Messaggio da Seymour » 26 giu 2005, 21:25

User234483 :
<BR>
<BR>... mi trovo a Tokyo, in questo momento. (Così non fosse stato, avrei fatto lo spostamento da Parigi a Bologna).
<BR>
<BR>Questo ti spiega il perché del fuso orario.
<BR>
<BR>
<BR> ;-)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 26 giu 2005, 21:39

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 20:53, tittirugby wrote:
<BR>Saluto speciale dalle 2 BELLE STRONZE...... :-] :-] :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma lo yeti \"belle\" non ce l\'aveva mica messo nell\'epiteto... l\'altra parola si\' pero\' :-] :-]
<BR>
<BR>L\'immagine di quella palla schiacciata con orgoglio dallo yeti sui 22 restera\' per sempre nel mio cuore, ancor ora mi vengono le lacrime agli occhi al pensiero :-] :-]
<BR>
<BR>Ragazzi, queste cose comunque non si possono mica fare ogni 2 mesi - almeno se vogliamo richiamare gente da tutta italia e oltre (come il sottoscritto). Per giunta, la canicola ha contribuito a aumentare l\'epicita\' dell\'incontro e dato ancor piu\' valore alle nostre sofferenze, cosi\' come il fondo in simil-marmo. Propongo ricorrenza annuale, ultimo sabato di giugno di ogni anno, stesso posto, stessa ora, stesse follie. Cosi\' chi deve organizzarsi in anticipo si tiene libero da ora, se vuole.
<BR>
<BR>Roberto, hai prenotato il campo per sabato 24 giugno 2006? :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 26 giu 2005, 21:51

Ivan, perchè non ci fai la cronaca della giornata? Ci ricordiamo tutti del bellissimo reportage da Mirano in occasione del torneo di rugby a 7 \"La Colonna\".
<BR>
<BR>Tra l\'altro potresti raccontarci cos\'è il rugby visto con gli occhi di un estremo davvero privilegiato. E\' vero che chiamare rugby quel vostro patetico starnazzare è davvero azzardato, però credo che dopo una vita di mischia, fango e pestoni, avrai respirato qualcosa di nuovo tipo \"mi piace l\'odore del napalm la mattina...\"
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 26 giu 2005, 21:57

Si\', ha visto la palla e ha detto:
<BR>
<BR>\"Mia! mia! MIAA!! E\' tutta mia! una vita di sacrificio in mischia, in cui le uniche palle che passano spesso tra le mani sono quelle degli avversari... e ora e\' qui, tutta per me! solo per me! Ah! Ah! Ahr! Ahr ! AAAAAAHHHHHH....\"
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 26 giu 2005, 22:15

Bellissime le foto d Ivan e complimenti alla fotografa!!!! (immagino fosse Pupa ;-) )
<BR>
<BR>Vogliamo il racconto bella gente d questa storica giornata :-D
<BR>
<BR>...e poi vi prego...possibile ke nessuno abbia immortalato la mitica meta sui 22 dello Yeti??? :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 26 giu 2005, 22:19

No perche\' e\' stato troppo svelto. Aveva gia\' superato tutte le line + estremo, e gli obiettivi delle telecamere erano gia\' puntati sulla linea di meta, in attesa di un fotogenico tuffo plastico. Poi lui decise di fare la festa 22 metri prima del previsto... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 26 giu 2005, 22:19

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 21:57, Petolo wrote:
<BR>Si\', ha visto la palla e ha detto:
<BR>
<BR>\"Mia! mia! MIAA!! E\' tutta mia! una vita di sacrificio in mischia, in cui le uniche palle che passano spesso tra le mani sono quelle degli avversari... e ora e\' qui, tutta per me! solo per me! Ah! Ah! Ahr! Ahr ! AAAAAAHHHHHH....\"
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ancora qualche minuto in campo e sarei diventato un po\' come Gollum nel Signore degli Anelli... \"il MIO TESSOROOOO... E\' SOLO MIOOOO SSSS...
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 26 giu 2005, 22:28

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 22:15, parm wrote:
<BR>Bellissime le foto d Ivan e complimenti alla fotografa!!!! (immagino fosse Pupa ;-) )
<BR>
<BR>Vogliamo il racconto bella gente d questa storica giornata :-D
<BR>
<BR>...e poi vi prego...possibile ke nessuno abbia immortalato la mitica meta sui 22 dello Yeti??? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi sono divertita tantissimo!!!
<BR>La fotografa stavolta era Eluccia, io ero impegnata con la telecamera..e vi dirò di piu.. forse c\'è anche la \"meta\" storica dello Yeti sui 22... :-] provvederò al piu presto a farvi avere il filmato!
<BR>grazie a tutti per la bellissima giornata!

Avatar utente
Krisos
Messaggi: 127
Iscritto il: 22 lug 2004, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da Krisos » 26 giu 2005, 22:30

è stata una bellissima giornata!!!!!!!!!!
<BR>...grazie a tutti!!...conoscersi e stare insieme da \"vecchi amici \" non è comune di questi tempi!!!
<BR>a parte i vari lavaggi (il troppo storpia!!) con birra &C. perpetrati da arbitri già provati da birre e partita..è stato tutto memorabile!!! quasi quasi anche la cena a ruba piattello!!!
<BR>insomma ragà....un regalo un pò pazzo che tutti ci meritiamo!!!
<BR>baciiii!!!
<BR>

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 26 giu 2005, 22:56

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 21:39, Petolo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 20:53, tittirugby wrote:
<BR>Saluto speciale dalle 2 BELLE STRONZE...... :-] :-] :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>L\'immagine di quella palla schiacciata con orgoglio dallo yeti sui 22 restera\' per sempre nel mio cuore, ancor ora mi vengono le lacrime agli occhi al pensiero :-] :-]
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Non riesco anch\'io a fermarmi dal ridere quando penso alla mitica meta....... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Sei cmq un grande YETI....e petolo oggi ho sentito mia sorella durante il viaggio di ritorno con jimmy e , m\'ha detto che vi siete offesi che non vi abbiamo salutato..... :-) :-) , ma dovevamo veramente partire....abbiamo salutato solo Bear e Greg70 e consorte , che erano in reception....
<BR>
<BR>Ciau Ciau...a domani.... :-] :-] :-]

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2005, 23:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 22:19, Petolo wrote:
<BR>No perche\' e\' stato troppo svelto. Aveva gia\' superato tutte le line + estremo, e gli obiettivi delle telecamere erano gia\' puntati sulla linea di meta, in attesa di un fotogenico tuffo plastico. Poi lui decise di fare la festa 22 metri prima del previsto... :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>è che sotto il pelo si nasconde un timidone, non voleva essere inquadrato...
<BR>
<BR>petolo...io sono andato all\'ala quando alby calciava per soppiantare la sua assenza...però mi trovavo gente che non doveva esserci di fronte quando cercavo di fare il primo centro...abbiam giocato con 5 di mischia, un mediano e 9 trequarti...se lo sapevo andavo a fare il flanker...poi io non ho orientamento in campo (ti ho detto, voglio diventare di mischia)...e poi a un certo punto mi è stato detto \"vai all\'apertura!\" e così ho fatto
<BR>
<BR>il mio score personale: avanti 1
<BR>placcaggi lisciati: si è perso il conto, notevole io che gratto la schiena a greg che corre verso meta
<BR>mete: 1, propiziata da ivan il terrone...
<BR>e poi qualcosino d\'altro ma non troppo...l\'anno prossimo sarò più bravoi...e anche a novembre, lo prometto...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2005, 23:06

a proposito...more photos!!!!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”