PARTITA DELL\'ANNO BO 25.06.05

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 28 giu 2005, 19:15

un salutio particolare alla titti,alla sorreta delle titti ,alla vic(veramente stoica quando lo yeti,alle 5 di mattina col rave che pompava alle porte,cercava di indottrinare le folle sul suo senso della politica mondiale!!!! :-] ),ar fregna(un tipo da conoscere!),allo \"straniero\" petolo,allo yeti anche se ha meno pelo di quello che mi aspetavo,ma in compenso rompe le palle peggio di una suocera,a greg e alla sua metà(sono una bellissima coppia!)e a tutti gli altri che non ho potuto conoscere più bene,ma che comunque quando rivedro sarà un bell\'incontro!
<BR>grazie a tutti e speriamo che per monza si riesce a vedersi ancora!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-P ;-)

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 28 giu 2005, 19:39

Grande Bear....
<BR>
<BR>la lucidità ti ha portato a fare un discorso ponderato e dei saluti che girerò subito a mia sorella e a Vic....
<BR>
<BR>Ebbene sì...III linea che diceva di giochicchiare a rugby negli All Reds , in realtà é una ragazza , Francesca , mia sorella , che vive di luce riflessa insieme alla sorella , io , il rugby , nel suo insieme.... :-) :-) :-)
<BR>
<BR>Grazie Bear8....sai.....pensavo anch\'io che lo yeti era veramente più peloso di quanto é dal vivo...... :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Cmq spero che riguardo hai discorsi che facevamo rispetto agli allenatori più o meno bravi , che ti mettano più o meno la voglia di giocare a rugby , rimani sempre fedele a un \"nobile\"sport che , purtroppo anch\'io ho iniziato ad amare un pò troppo tardi , ma che già mi ha dato tante soddisfazioni.... ;-) ;-) ;-)
<BR>
<BR>Baci a presto a tutti i rugbysti di BO e un\'abbraccio forte a tutti quelli che erano accanto al \"rave\" la sera....Bear8,Jimmy,IIIlinea,Coverdale,ecco chi era che non ti ricordavi,Petolo,Vic,Yeti,Greg e consorte ;-) ;-)
<BR>
<BR>Cia cia Titti

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 28 giu 2005, 21:13

Titti, se tu e Vic siete andate via alle 9:30 allora avete fatto bene a non passare a salutare.
<BR>
<BR>Sarebbe stato come entrare in una fossa comune bosniaca scavata di recente, come tua sorella puo\' testimoniare (arrivata alle 11 e comunque accolta da facce ben poco sveglie, la media del Glasgow Coma Scale era intorno a 7 su 15).
<BR>
<BR>Sara\' stata colpa di Coverdale che ci ha tenuti svegli tutta la notte a chiacchere :-], o forse di Jimmy che russava superando i decibel del rave. O forse il clandestino bear8 che si rigirava di continuo in quel rumorosissimo materassino gonfiabile.
<BR>
<BR>Io a Monza non vengo perche\' a Novembre divento mammo per la seconda volta, ma (udite udite) la konsorte e\' rimasta cosi\' impressionata dai racconti che mi ha detto \"se ti sei divertito cosi\' tanto, vai tranquillo per conto tuo se vi ritrovate l\'anno prossimo, ai bambini ci penso io\"!
<BR>
<BR>Troppa grazia, Sant\'Antonio... mi sa che, visto che e\' in buona, domani prendo il coraggio a due mani, arrivo in casa con un mazzo di fiori e le chiedo se posso comprarmi un paio di calzini nuovi. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 28 giu 2005, 22:08

Il prossimo anno caschi pure il mondo ma c sarò!!!
<BR>
<BR>Deve essere stata una giornata straordinaria e grazie ai vostri racconti e alle tante foto ho vissuto (forse è solo un centesimo d quello ke avete vissuto voi) anke io questo evento ;-)
<BR>
<BR>Un grazie in particolare ad Hank x l\'idea della maglietta ricordo:è FICHISSIMAAAAAAA!!! :-D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 28 giu 2005, 22:17

A guardare la cosa con obiettivita\' era proprio una giornata del pincio:
<BR>
<BR>1) canicola brucianeuroni da affrontare in divise da gioco sintetiche
<BR>2) campo in similmarmo grattato con cardi
<BR>3) diluvio universale dopo la partita
<BR>4) livello di gioco infimo
<BR>5) gruppo perso per mezz\'ora appresso a un matrimonio albanese o giu\' di li\' (con musica simil-mediorientale) prima di scoprire che si era nel posto sbagliato
<BR>6) terzo tempo in un ex hangar per elicotteri
<BR>
<BR>Eppure quaranta deficienti e la giusta quantita\' di alcohol sono riusciti a farne un evento memorabile. Con lo spirito giusto non si ha bisogno di nient\'altro. Non vedo l\'ora di ritrovare tutti l\'anno venturo! :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

BOBMORSE59
Messaggi: 313
Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
Località: GOSSOLENGO

Messaggio da BOBMORSE59 » 28 giu 2005, 22:40

Dai raga, so che ènoioso ma mettete i nick sotto le foto!!!! Come faccio a non vedere le foto dello Yeti e di Petoluccio!!!!!!!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 28 giu 2005, 22:43

Un momento, Petoluccio e\' il mio pargoletto! Io sono solo petolo, il 13 nero. Lo yeti lo riconosci perche\' sembra gesu\' cristo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

BOBMORSE59
Messaggi: 313
Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
Località: GOSSOLENGO

Messaggio da BOBMORSE59 » 28 giu 2005, 22:53

Hai ragione petolo!!!! Vi ho visti (lo Yeti nella foto col paradenti? con calze verdi), tu con il figlioletto Petolux disteso nell\'erba? Ma siete molto giovani fioi!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 28 giu 2005, 22:57

Noooo! Petoluccio e\' rimasto in albionia. Io sono quello col n.13, nella foto di gruppo prima della partita quello dei neri in piedi piu\' a destra separato dall\'ape maia da 2 maglie bianche. Anche se effettivamente il papa\' della foto mi assomiglia un po\' (capelli scuri e pizzetto)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

BOBMORSE59
Messaggi: 313
Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
Località: GOSSOLENGO

Messaggio da BOBMORSE59 » 28 giu 2005, 23:37

Sorry Pet, ma somigliava assai!!!

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 28 giu 2005, 23:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 21:13, Petolo wrote:
<BR>Titti, se tu e Vic siete andate via alle 9:30 allora avete fatto bene a non passare a salutare.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SIAMO ANDATE VIA ALLE 10.30-10.40.... ;-) ;-)
<BR>INFATTI ABBIAMO INCONTRATO BEAR8 E GREG E CONSORTE....MA LE LEGGETE LE COSE QUANDO QUALCUNO SCRIVE....L\'AVEVO GIà SCRITTO...... :-? :-? :-?
<BR>
<BR>NOTTE BACI TITTI ;-) ;-) ;-)

Midmind
Messaggi: 381
Iscritto il: 31 dic 2004, 0:00
Località: Prov Napoli

Messaggio da Midmind » 29 giu 2005, 5:04

La prox volt vengo..non fatelo quando ci sono esami cioè giugno poi voglio divertirmi pure io.mai giocato a Rugby...eppoi dobbiamo divertirci come avete fatto voi sta volta qua.Cover i incontriamo salendo per Monza?Tnato ti becco hjai la foto in msn:-p

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 29 giu 2005, 5:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 22:57, Petolo wrote:
<BR>Noooo! Petoluccio e\' rimasto in albionia. Io sono quello col n.13, nella foto di gruppo prima della partita quello dei neri in piedi piu\' a destra separato dall\'ape maia da 2 maglie bianche. Anche se effettivamente il papa\' della foto mi assomiglia un po\' (capelli scuri e pizzetto)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>quello sono io!!!!!
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 giu 2005, 6:39

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 19:04, bear8 wrote:
<BR>5 al mio affermare questa nostra palese vittoria,il \"monzese\",mentre assaporavo l\'ennesima 150 anniversario della menabrea,placcandomi alle gambe,mi ribaltava e faceva cadere dalle mie mani,il nettera sublime!!!...ditemi voi se la vittoria non è regolare!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>propongo squalifica di due mesi e cartellino rosso d\'ufficio contro il munzasc, per dispersione di luppolo pubblico...
<BR>cicca, dobbiam portarlo di fronte al giurì per decidere l\'entità della squalifica o della pena...io propongo a novembre di farlo scendere in campo da solo contro le fiji :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 29 giu 2005, 6:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-06-2005 alle ore 06:39, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 19:04, bear8 wrote:
<BR>5 al mio affermare questa nostra palese vittoria,il \"monzese\",mentre assaporavo l\'ennesima 150 anniversario della menabrea,placcandomi alle gambe,mi ribaltava e faceva cadere dalle mie mani,il nettera sublime!!!...ditemi voi se la vittoria non è regolare!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SI MA NUDO E CON IL TETTUCCIO DELLA MACCHINA APERTO (HO ANCORA DEL MANGIME PER TROTE E CARPE)
<BR>
<BR>propongo squalifica di due mesi e cartellino rosso d\'ufficio contro il munzasc, per dispersione di luppolo pubblico...
<BR>cicca, dobbiam portarlo di fronte al giurì per decidere l\'entità della squalifica o della pena...io propongo a novembre di farlo scendere in campo da solo contro le fiji :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”