PARTITA DELL\'ANNO BO 25.06.05

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 26 giu 2005, 14:22

Ci saranno state circa 35 macchine fotografiche: solo Ivan è riuscito a scattare qualcosa?
<BR>Forse tutti gli altri non avevano tolto il tappo?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 26 giu 2005, 14:37

a parte il fatto che Ivan giocava (svogliato, ma giocava) e quindi non può averle scattate lui queste foto..
<BR>le rimanenti immagini sono già oggetto di aste scatenate dei maggiori media mondiali per accaparrarsi l\'esclusiva :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2005, 14:42

mi spiace, namber, ma il man of the post match sono io di diritto, essendo stato l\'unico a dar di stomaco :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2005, 14:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 11:09, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><B>- Star Wars episodio 18</B><!-- BBCode End -->
<BR>Fantastica battaglia a spade laser di pane di pasta dura questa mattina dopo il risveglio tra Yeti e Billingham per regolare vecchie questioni personali
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e nessuno ha fatto una foto!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 26 giu 2005, 15:00

Volendo fare un\'analisi un minimo seria del match io, da giocatore (n. 7 dei bianchi) la sconfitta dei neri, sulla carta a mio avviso più forti anche perché più giovani, la vedo così:
<BR>troppi inserimenti del mediano e poche palle aperte al largo;
<BR>touche poco reattiva;
<BR>prime linee un pò lente nella penetrazione;
<BR>mancati inserimenti delle terze tra i centri;
<BR>ritardo nelle chiusure sulle ali.
<BR>forse sul 3-1 pensavano di avere già chiuso la partita.
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>Roberto.
<BR>
<BR>PS visto che sono dovuto scappare via, come si è mangiato???

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 26 giu 2005, 15:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-06-2005 alle ore 14:22, McPippus wrote:
<BR>Ci saranno state circa 35 macchine fotografiche: solo Ivan è riuscito a scattare qualcosa?
<BR>Forse tutti gli altri non avevano tolto il tappo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>E\' gia difficile reggere lo spettacolo deprimente, squallido e vergognoso del match (nemmeno la vista di quei culi flaccidi e brufolosi è riuscita a strapparmi una qualche minima comprensione....). Non credo che riuscirei a sopportare le foto del 3° tempo....
<BR>
<BR>C\'E\' UN LIMITE A TUTTO!!!!!
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>P.S. so che gira sottobanco, colpevolmente nascosta dagli addetti ai lavori, la foto di un c*** in primo, primissimo piano...
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

Messaggio da Simsy » 26 giu 2005, 15:22

....si..belle le foto!..specie la faccia di qualcuno... che non ricordavo cosi!!... ;-) ;-) ;-)
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 26 giu 2005, 16:22

Ed eccomi qui, in transito ad Amsterdam verso il mite e soprattutto verde e frsco Yorkshire.
<BR>
<BR>Decisamente Billingham uomo del post-match, ma devo confessare una cosa.
<BR>
<BR>Billi, che ha uno sponsor in guerra con il mio, mi ha sabotato tutta la partita dicendo di giocare da primo centro mentre io ero li\' a fare da secondo. E allora com\'e\' che il no. 12 avversario mi asfaltava regolarmente passandomi sul lato chiuso - e mi ritrovavo il billi bello aperto sull\'ala??? :-]
<BR>
<BR>Ebbene si\', caro billi, ripensa a quelle tigelle avvelenate che ti hanno fatto alleggerire lo stomaco tutto d\'un colpo... c\'era il mio zampino! :-] :-]
<BR>
<BR>Giandolmen, vistomi abbandonato dal mio procuratore e sapendo che la partita non sarebbe stata il mio trampolino di lancio verso il S10, la mia prestazione ha riflettuto lo scoramento:
<BR>-Passaggi completati: 1
<BR>-Fuori gioco: 1
<BR>-Placcaggi: 2
<BR>-Placcaggi mancati: 4
<BR>-Talloni in sangue da bolle causate da scarpe molto sbagliate: 2
<BR>
<BR>Comunque, sapete gia\' tutti cosa fare l\'ultimo sabato di Giugno 2006, vero? :-] :-] :-] Chi ben comincia e\' a meta\' dell\'opera...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
muzzo
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 gen 2005, 0:00
Località: piacenza

Messaggio da muzzo » 26 giu 2005, 16:37

Volendo fare un\'analisi un minimo seria del match io, da giocatore (n. 7 dei bianchi) la sconfitta dei neri, sulla carta a mio avviso più forti anche perché più giovani, la vedo così:
<BR>troppi inserimenti del mediano e poche palle aperte al largo;
<BR>touche poco reattiva;
<BR>prime linee un pò lente nella penetrazione;
<BR>mancati inserimenti delle terze tra i centri;
<BR>ritardo nelle chiusure sulle ali.
<BR>forse sul 3-1 pensavano di avere già chiuso la partita.
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>Roberto.
<BR> :-Y ma scusami Roberto noi neri avevamo una mischia solo di tre persone come potevamo fare tutto quello che dici contro 8 di voi (e uno yeti scatenato) abbiamo tamponato poteva essere peggio :-] :-]

Avatar utente
muzzo
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 gen 2005, 0:00
Località: piacenza

Messaggio da muzzo » 26 giu 2005, 16:44

<BR>la prova e nelle foto ;-)

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 26 giu 2005, 17:01

Muzzo, ma tu e Gamester valevate per 4, poi se Ivan vuole fare l\'estremo (e lo capisco, una vita in seconda...) peggio per voi (e mooolto meglio per noi...) :-] :-] :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 26 giu 2005, 17:30

dico solo : grazie a tutti !!!! siamo davvero una gran bella massa di cretini....oh,ma uno sano no ???????.... e qualcuno si è pure riprodotto.....
<BR>un grazie di cuore a aladipollo (anche se la sua morosa non lo molla un attimo)...senza di lui tutto cio non si sarebbe svolto (l\'idea iniziale è stata la sua )
<BR>s\'vedèm

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 26 giu 2005, 18:12

sono commosso e piango piu\' della carra\'!

Avatar utente
muzzo
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 gen 2005, 0:00
Località: piacenza

Messaggio da muzzo » 26 giu 2005, 18:17

dimenticavo :-] un grosso applauso a cicca per l\'arbitraggio perfetto (se guardate le foto era l\'ape che girava nel campo)
<BR>a parte gli scherzi cicca è stato veramente bravo a parte i fuori gioco che mi ha fischiato :-]
<BR>
<BR>il mio pilone(non faccio nomi) prima di entrare in campo aveva bevuto gia 5 birre * 34 gradi al sole * lascio immaginare....qualcuno aveva scomesso 5 euro che avrebbe vomitato dopo 5 minuti.......ha perso :-] :-]

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”