Riguardo alla mia meta sui 22.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 27 giu 2005, 9:54

AVETE ROTTO IL c4$$o!!!!
<BR>E perché non parliamo un po\' della bellissima meta con galoppata di 70 metri, per cui ho rischiato le coronarie? E dello schema fantastico attuato col Conchiglione, con io che risalgo lo schieramento dei 3/4 bianchi da dietro, mi schiero all\'ala, urlo \"destra!!\" e Conchiglione che punta l\'uomo, finta un passaggio all\'interno e apre all\'esterno senza guardare?
<BR>Sempre i soliti in Italia, tutti a sparare a zero per piccole deficienze tecniche dell\'uno e dell\'altro, sempre a guardare il proprio bicchiere vuoto e cercare di svuotare quello del vicino, che è sempre più verde, siamo o non siamo uno stato laico e allora che c4$$o vuole il Papa e i giovani d\'oggi che dicono parolacce, si baciano per strada perché non ci sono più le mezze stagioni. Fanculo!!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 27 giu 2005, 9:58

purtroppo devo ammettere che lo yeti è stato \" the man of the match\"...c4$$o però la meta sui 22 è da prenderti per il c*** fino a monza ehehehhe

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 27 giu 2005, 10:03

Yeti, non ti curar di loro. Hanno proditoriamente spostato i pali durante le presentazioni...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 27 giu 2005, 10:04

vabbeh allora sui 22 avremmo fatto 3000 mete anche noi eh!?! :-]

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 27 giu 2005, 10:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 09:54, yeti wrote:
<BR>AVETE ROTTO IL c4$$o!!!!
<BR>E perché non parliamo un po\' della bellissima meta con galoppata di 70 metri, per cui ho rischiato le coronarie? E dello schema fantastico attuato col Conchiglione, con io che risalgo lo schieramento dei 3/4 bianchi da dietro, mi schiero all\'ala, urlo \"destra!!\" e Conchiglione che punta l\'uomo, finta un passaggio all\'interno e apre all\'esterno senza guardare?
<BR>Sempre i soliti in Italia, tutti a sparare a zero per piccole deficienze tecniche dell\'uno e dell\'altro, sempre a guardare il proprio bicchiere vuoto e cercare di svuotare quello del vicino, che è sempre più verde, siamo o non siamo uno stato laico e allora che c4$$o vuole il Papa e i giovani d\'oggi che dicono parolacce, si baciano per strada perché non ci sono più le mezze stagioni. Fanculo!!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SENZA PAROLE...........................................................................
<BR>PERCHé STò RIDENDO COME UNA CRETINA DAVANTI AL PC..........\'A BRUTTO s*****o.................. :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 27 giu 2005, 10:08

La meta sui 22 dello Yeti (che purtroppo non ho visto) è senz\'altro colpa di JK...
<BR>
<BR>PS.: Yeti man fo the match? Ma che c4$$o di partita è stata? :-] :-] :-]
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Messaggio da psycho » 27 giu 2005, 10:10

Yeti number one. Mitico in tutte le fasi del gioco. Perdoniamogli la meta sui 22, del resto confesso di averne fatta una in campionato qualche anno fa sui cinque metri (avevo qualche scusante, ma non ci provo nemmeno a citarle, peraltro quella partita l\'abbiamo pareggiata)!!!!!!!
<BR>

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 27 giu 2005, 10:11

no più che altro fatti dire il nome del pusher, più che un\'ala sembrava un cavallo

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 27 giu 2005, 10:11

<BR>yeti....potresti sviare l\'attenzione dalla tua meta parlando delle macchine...chi con i finestrini aperti, chi invece, per fare lo sborone, addirittura con il tettuccio.
<BR>
<BR>.
<BR>.
<BR>.
<BR>.
<BR>peccato che ha un po\' diluviato.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 27 giu 2005, 10:12

CARO YETI, dato che nella tua irresistibile incursione tra i 3/4 neri mi hai messo a seder con una finta di sopracciglio, credo fosse il destro, non posso che avvallare la tua nomina a man of the match........
<BR>
<BR>ciao
<BR>alby
<BR>
<BR>P.S.
<BR>la traduzione di crueza de ma? ti ricordi vero
<BR>
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 27 giu 2005, 10:13

Dato che ho vissuto MOOOLTO da vicino l\'azione vorrei aggiungere qualche particolare...
<BR>
<BR>Dopo una serie di rolling gli HB fanno crollare il raggruppamento...Yeti si avvicina furtivamente all\'accozzaglia di uomini appena formata...
<BR>
<BR>Se non erro Roberto D schierato all\'ala chiama palla al largo...Ero da quel lato in difesa...
<BR>
<BR>Yeti...Guarda a destra...Guarda a sinistra...Pick & Go di 2 metri e tuffo oltre la linea dei 22...Ai miei piedi...Alchè un pò stupiti alcuni esclamano dopo aver capito il pensiero del nostro peloso animale...Sono i 22...Con l\'indifferenza di chi pensa di aver fatto la cosa più normale di questo mondo si rialza palla in mano per formare un\'altra moul...
<BR>
<BR>Grazie di esistere Yeti...

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 27 giu 2005, 10:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-06-2005 alle ore 10:11, user234483 wrote:
<BR>
<BR>yeti....potresti sviare l\'attenzione dalla tua meta parlando delle macchine...chi con i finestrini aperti, chi invece, per fare lo sborone, addirittura con il tettuccio.
<BR>
<BR>.
<BR>.
<BR>.
<BR>.
<BR>peccato che ha un po\' diluviato.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>toccato!!!!!!!!
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”