OMOLOGAZIONE: GARA DEL 25.06.05 OLD STARS vs HOLE BLACKS

Moderatore: Emy77

Bloccato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 lug 2005, 11:22

aladipollo...sei il nostro Trevisin tascabile...io da grande voglio deventar grasso! :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

alvi
Messaggi: 743
Iscritto il: 14 lug 2003, 0:00
Località: Provenienza sconosciuta

Messaggio da alvi » 4 lug 2005, 12:13

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 10:30, aladipollo wrote:
<BR>come ando\' il beach? buone le cozze? \"chigavinto\"?
<BR>faro\' come hai detto alvi, corsette su corsette.......prima il dito mo\' la costola!, ma quando diventero\' grasso e inscalfibile?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bene bene.............I 10 kg di \"peocci\" e i 10 kg di \"Caparossoi\" erano squisiti............Abbiamo mangiato e bevuto da far schifo.....
<BR>Per quanto riguarda invece il connubio grasso/grosso = insfasciabile è una pura leggenda...........
<BR>Io ne sono l\'esempio.........\" me so spaccà tante de quee volte........\"

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 4 lug 2005, 12:30

Si potrebbe avere anche dell\'altra squadra la piantina stradale con i nomi Ted??? :-] :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 4 lug 2005, 12:34

1.LIDO:etteppareva mi allontano un attimo e il rugby lido associati si scofano tutti i molluschi della laguna. E meno male che il \"piattodepasta\" al clubhouse rimane una costante.
<BR>2.BOLOGNA: Ma non doveva venire un medico alla partita dell\'anno? che almeno sia dia da fare \"virtualmente\" sulla mia costola dolorante e che dica il suo parere! Yeti chi era quel medico che pacco\' che gli scrivo subito?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 4 lug 2005, 12:41

Sono io.
<BR>
<BR>Se ti fa ancora male ma stai meglio probabilmente e\' solo un livido, ma fatti fare una lastra. Se la costola e\' incrinata non ti ingessano mica, ma ti diranno di stare fermo per un paio di settimane.
<BR>
<BR>Alla fin fine non sei morto e respiri, \'azzo vuoi di piu\'? :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 4 lug 2005, 12:53

ma tu sei quello che sei venuto, non quello che ha paccato.
<BR>e in piu\' la botta mica l\'ho presa in testa...e col cavolo che mi faccio curare da te!
<BR>domanda: ma se per le costole non si fascia nulla e tutto rimane cosi\', con il consiglio di star a riposo, mi spieghi, Petolo che me ne faccio delle lastre a raggi X? ricordino?
<BR>

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 4 lug 2005, 13:02

Certo, ora se ti trovano una colstola incrinata ti ingessano tutto il torace con gesso rigido... ma il Gran Mogol delle giovani marmotte non ti ha spiegato che per restare vivi abbiamo bisogno di respirare - attivita\' normalmente ottenuta tramite movimento della parete toracica?
<BR>
<BR>MA CHE VUOI CHE TI FACCIANO? SE VEDONO UNA COSTOLA ROTTA CON LA LASTRA TI DICONO DI STARE A RIPOSO E BASTA!
<BR>
<BR>In ogni caso, rivolgiti al medico sociale dei cavalieri bianchi dei miei stivali :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 lug 2005, 14:14

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 12:53, aladipollo wrote:
<BR>domanda: ma se per le costole non si fascia nulla e tutto rimane cosi\', con il consiglio di star a riposo, mi spieghi, Petolo che me ne faccio delle lastre a raggi X? ricordino?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>e come no? lo appendi a mò di poster al muro della tua cameretta e ci scrivi su a pennarello \"primo infortunio rugbistico\"...
<BR>
<BR>io mi sono fatto male a un alluce giocando a rugby...per un mese e mezzo non l\'ho cagato...ma, boia càn, el sugutava a far male! sono andato dalla dottoressa e mi fa \"come ti sei fatto male?\" \"penso calciando\" \"uhm...fa radiografie...e poi...secondo me per un po\' è meglio se non giochi più A CALCIO\"
<BR>
<BR>l\'ho presa sulla parola...sono sempre andato ad allenarmi per il rugby, ma la palla da calcio non l\'ho più toccata :-]
<BR>
<BR>deh, ho fatto ste dannate radiografie, non c\'era niente (tranne valgismo dell\'alluce)...oh, secondo te ha smesso di farmi male? ed è da febbraio che va avanti, se non prima! :-] :-]
<BR>
<BR>forza, sei il nostro eroe!!!! grande aladipollo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 4 lug 2005, 14:15

certo che a me i medici mi perprimono, riepilogando i consigli sono:
<BR>A. fatti la lastra, cosi\' vedi se sei rotto.
<BR>B: se sei rotto, stattene buono a riposo tanto nun se puo\' far niente
<BR>
<BR>se io invece la lastra non me la faccio la nonna mi consiglia:
<BR>B: stattene buono a riposo
<BR>
<BR>io faccio due piu\' due e dico: meglio la nonna!
<BR>mi risparmia la rottura delle lastre e delle simpatiche attese mediche nonche\' i raggix e i 65 euri de ticket
<BR>
<BR>petolo nun ce l\'ho con te. io ho il massimo rispetto dei neurologi un po\' meno per quello per gli ortopedici, ma sta volta proprio ste lastre nun le capisco (quest\'anno son gia\' passato ai raggi x per tallone e dito)

alvi
Messaggi: 743
Iscritto il: 14 lug 2003, 0:00
Località: Provenienza sconosciuta

Messaggio da alvi » 4 lug 2005, 14:24

LA LASTRA NON SERVE A NULLA................(L\'UNICO EFFETTO \"BENEFICO\" CHE POTREBBE DARTI E\' CHE CON I RAGGI X POTRESTI AVERE L\'EFFETTO INCREDIBILE HULK.........).
<BR>
<BR>NON SEI ROTTO ANCHE PERCHE\' SE LO FOSSI RIUSCIRESTI A FATICA A RESPIRARE PENSO..........(IO NE HO INCRINATE 2 ALCUNI ANNI FA E ANCHE SOLO RIDERE, TOSSIRE O STARNUTIRE MI FACEVA UN MALE CANE.......).
<BR>
<BR>RIPOSO FORZATO................TANTO COME TU BEN SAI FRA UN PO\' SIAMO SENZA CAMPO..........

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 4 lug 2005, 14:26

E allora ti metto un po\' di paura:
<BR>
<BR>Lo senti quel dolorino all\'altezza della costola? Siiii? Esatto, quello... Senti quella piccola, leggera fitta di dolore localizzato ogni volta che inspiri profondamente?
<BR>
<BR>Ma si\', vai tranquillo, probabilmente e\' solo il livido che si sta riassorbendo. Dopotutto che possibilita\' c\'e\' che la costola sia incrinata, magari spezzata con un mozzicone piccolo piccolo e appuntito?
<BR>
<BR>Beh, e anche se fosse, che problema sarebbe? Cosa vuoi che possa capitare? Ovviamente non prenderai mica un altro colpo nella stessa area. Mica e\' detto che, anche se prendi un colpo, quello spuntone venga spinto contro la pleura, bucandola e perforando il polmone.
<BR>
<BR>E anche se fosse? Dopotutto di polmoni ne abbiamo due!
<BR>
<BR>Certo, con una lastra almeno tutti questi dubbi si leverebbero... ma e\' piu\' bello vivere con l\'ansia!
<BR> :-] :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 4 lug 2005, 14:31

e fatti \'sta lastra... :-( :-( :-(
<BR>
<BR>poi la scannerizziamo e la aggiungiamo alle foto della partita!!! ;-) ;-) ;-)
<BR>
<BR>ma davvero, io la farei... 8-) 8-) 8-)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 lug 2005, 15:07

ortopedici? qualcuno ha detto ortopedici?
<BR>
<BR>no perchè io faccio regolarmene lastre alla colonna vertebrale, e ho avuto la schiena ingessata per otto mesi, oltre a fare due anni di corsetto...
<BR>
<BR>e dopo tutto questo...mi sono messo a giocare a rugby! :-] per la gioia del caro dottor Rainero, che ringrazio sentitamente per tutto quello che ha fatto alla mia schiena :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
aladipollo
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Località: cannaregio/maria pia
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 4 lug 2005, 15:25

mannaggia dott.petolo mi hai fregato!, sti medici ne sanno sempre una in piu\' del diavolo.
<BR>anche se sto con un urbanista la mia vocazione e\' sposarne una, cosi\' ce l\'ho in casa e non debbo ogni volta correre all\'ospedale.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 5 lug 2005, 7:23

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 15:25, aladipollo wrote:
<BR>mannaggia dott.petolo mi hai fregato!, sti medici ne sanno sempre una in piu\' del diavolo.
<BR>anche se sto con un urbanista la mia vocazione e\' sposarne una, cosi\' ce l\'ho in casa e non debbo ogni volta correre all\'ospedale.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non ho capito...
<BR>la tua urbanista è una lastra?
<BR>in ospedale ci sono le urbaniste?
<BR>ti vuoi sposare? (ci stavi invitando al tuo matrimonio)
<BR>il tuo esercizio fisico è correre in ospedale?
<BR>petolo è arrivato prima di te in ospedale?
<BR>petolo ti ha fregato l\'urbanista?
<BR>tu corri in ospedale perchè petolo è dottore e ti ha fregato l\'urbanista?
<BR>
<BR>cavolo... aladipollo corri subito....
<BR>
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Bloccato