sei te che sei rimasto fuso dal riverbero del displaymanuel04 ha scritto:Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!

Moderatore: Emy77
sei te che sei rimasto fuso dal riverbero del displaymanuel04 ha scritto:Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!
Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato...
Beh! Che dire ...come arbitro ...umanamente opinabile....ma come Cavaliere e Gentiluomo....ineccepibile....!!!Cicca ha scritto:Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato.......il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....
![]()
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............
Devo dire che Cicca si presta alla rituale pantomima dell'impanatura in maniera esemplare.Cicca ha scritto:Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato.......il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....
![]()
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............
alby ha scritto:Vorrei spezzare una lancia in testa a CICCA, credo che gli sbiaditi avessero scambiato la partita per un congresso, probabilmente dal titolo "DISCUTIAMO TUTTI ASSIEME IL REGOLAMENTO DEL GIUCO DELLA PALLA OVALE", un uomo di una pazienza inattaccabile ed inesauribile...........
ciao
alby
Blackness is a state of mind...Petolo ha scritto:qualcuno ha fatto il conto reale dell'eta' media tra i "giovani" neri e i "vecchi" bianchi?
tu vai benissimo come versione ballerina scura di Trucioloyeti ha scritto:Se Ellis non si sbriga a far le classifiche, le faccio io.
G.
'cause I'm back, yes I'm back, well, I'm back, yes I'm back in black!djlara ha scritto: Blackness is a state of mind...
Cicca!!! Non sono l'unica!!!!!Petolo ha scritto:'cause I'm back, yes I'm back, well, I'm back, yes I'm back in black!djlara ha scritto: Blackness is a state of mind...