Moderatore: Emy77
L'ho chiamato apposta "slang", perchè sapevo ti seresti risentita.....SheSGotTheJack ha scritto:Non è un semplice slang, è l'idioma autoctono....![]()
Azz.... è vero....il fustone di Guinness spillato direttamente in spogliatoio.... eccezionale !!!Ted ha scritto:e la Guinness offerta dei friulani.... le Tigelle della Lucy.... e la soppressa di Vecchiamutanda.... e la torta di cioccolato che si è mangiato essino..... e la Sgnapa ....
Ma non erano crescentine???Ted ha scritto:.... le Tigelle della Lucy....
…oh, povero essino, sbranato da una crudele torta di cioccolata…Ted ha scritto:…e la torta di cioccolato che si è mangiato essino…
MAX_AM ha scritto:![]()
Che sagoma che sei, Ellis!
Grazie per la tua troppa grazia.
Preciso che il ventre migliore nella citata danza non era di certo il mio. Potrei anche dire a chi apparteneva ...
ma so che risponderebbe: Ma chi c@$$o è M+++++M++?![]()
E grazie TITTY : i tuoi occhiali gialli a forma di cuore e relativo cappellino in tinta mi hanno cambiato la vita![]()
![]()
Complimenti ancora ELLIS: a Bologna, le pagelle stanno a te come l'impanatura a Cicca. Irrinunciabili
non mi risulta che noi si sia mai perso, caro desio, l'assenza ti da le traveggole!DESIO ha scritto:Mitico Ellis,
leggere le tue pagelle è come esserci stato...
p.s. : ora che so che Radagast non sarà più capitano posso ritornare a giocare. Essendo monzese come lui era troppo umiliante vederlo per un anno intero e pensare alla sconfitta... lunedi mattina mi è pure arrivata una mail dove c'era scritto 7-0
…se ellis sta in un monastero, è certamente un convento di monachezorrykid ha scritto:(…) ed intanto nella sua celluccia del monastero (…)
E si è un appassionato della foca monaca....m.map ha scritto:…se ellis sta in un monastero, è certamente un convento di monachezorrykid ha scritto:(…) ed intanto nella sua celluccia del monastero (…)
(tutte come quella del Manzoni, la Geltrude, là…)