…e già che c'è, anche senza mutande…Petolo ha scritto:Allora, per citare Raimondo Vianello, "Che Dio ce la mandi buona".Ted ha scritto: Tutto spetta al sommo McP.....
Solo lui può e sa quando è come rivelare l'evento.....
…lapalissiano…
Moderatore: Emy77
…e già che c'è, anche senza mutande…Petolo ha scritto:Allora, per citare Raimondo Vianello, "Che Dio ce la mandi buona".Ted ha scritto: Tutto spetta al sommo McP.....
Smettila di leggere la raccolta di Topolino, esci dalla soffitta e delibera... Ci si vede alla stazione il venerdi' come al solito ?McPippus ha scritto:...mumble... mumble...
Certo, tutte le volte che arriva qualcuno dalla NZ lo vado a prendere in stazione. E inganno l'attesa leggendo "La Fiamma Eterna di Kaloa", "Le Lenticchie di Babilonia" oppure "Paperin Babà".Petolo ha scritto:Smettila di leggere la raccolta di Topolino, esci dalla soffitta e delibera... Ci si vede alla stazione il venerdi' come al solito ?McPippus ha scritto:...mumble... mumble...
la citazione oggi assume un tono piu' tristePetolo ha scritto:per citare Raimondo Vianello, "Che Dio ce la mandi buona".
Che gli sia data una purga... Dovrebbe essere più facile liberarsi...Ted ha scritto: Tutto spetta al sommo McP.....
Penso si sia alzata una nube di fumo.... tutti pensano sia l'eruzione del vulcano Eyjafjallajökul.... secondo me è la testa di McP che si sta fondendo in continui...mumble... mumble...wolf84 ha scritto:Che gli sia data una purga... Dovrebbe essere più facile liberarsi...Ted ha scritto: Tutto spetta al sommo McP.....
Bologna (IPA: [bo?lo??a]; Bulåggna [bu?l???a] in dialetto bolognese) è una città di 376.976 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia e della regione Emilia-Romagna.Ermanna ha scritto:eccezionale, eccezionale....ogni anno meglio....7 pagine di vaccate senza nessuna informazione pratica
Io penso che i Muccati porteranno un clima di grande gioia....anzi ne sono sicuro..eh eh eh. Ciao Ciao .SheSGotTheJack ha scritto:Hai omesso di riportare che il clima fa schifo....ma è una città stupenda...la mia città....
Chiara