BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Moderatore: Cupola

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da Emy77 » 25 giu 2010, 9:00

Come alcuni di voi sanno già gli ultimi mesi, e l'ultimo in particolare, sono stati diciamo un po' complicati per noi e, soprattutto ora, non ce la sentiamo di allontanarci così tanto da Genova, con il rischio di dover ritornare precipitosamente e pieni di angoscia e rischiando in ogni caso di goderci assai poco una giornata che ormai da anni per noi è sinonimo di una festa attesa di anno in anno. Purtroppo negli ultimi giorni, per non dire nelle ultime ore, la situazione è ulteriormente peggiorata, quindi abbiamo deciso che per quest'anno per noi niente Bologna.
Mandiamo un grande abbraccio a tutti.
Emy e Ivan
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da Cicca » 25 giu 2010, 9:09

Ci mancherete tanto...... vi siamo vicini..... :(

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da Cicca » 25 giu 2010, 9:13

Ermanna ha scritto:
Cicca ha scritto:
manuel04 ha scritto:Manolenta si è lussato una spalla al torneo di Rho ...non penso ci sarà...ma sarà idealmente con noi...FORZA OS !!!!!!!!!!!!!!!!
Manolenta ha ordinato la maglia da gioco, che comunque và pagata (€35).... la ritiri/paghi tu, x lui...?!
avrebbe anche ordinato la polo commemorativa....per me non deve acquistarla per forza, però devo sapere al più presto se posso venderla a qualche ritardatario dell'ultimo minuto...grazie
Se nessuno la ritira per lui...tienila da parte x Fabione....la taglia dovrebbe andare bene... ;-)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da Radagast » 25 giu 2010, 9:18

Manolenta sarà a Bologna...non giocante ma presente ergo no panic

Manuel verifichiamo news prima di ufficializzarle e mettere in moto effetti domino
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da esseapostrofo » 25 giu 2010, 9:52

Radagast ha scritto:Manolenta sarà a Bologna...non giocante ma presente ergo no panic

Manuel verifichiamo news prima di ufficializzarle e mettere in moto effetti domino
R
E perchè mai ? Un sano panico preEvento è importantissimo.. metti che spargo la voce che domani piove a dirotto per 24 ore.... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da Radagast » 25 giu 2010, 10:00

...ed io che non ho una cabrio da indossare!

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da esseapostrofo » 25 giu 2010, 10:07

Emy77 ha scritto:Come alcuni di voi sanno già gli ultimi mesi, e l'ultimo in particolare, sono stati diciamo un po' complicati per noi e, soprattutto ora, non ce la sentiamo di allontanarci così tanto da Genova, con il rischio di dover ritornare precipitosamente e pieni di angoscia e rischiando in ogni caso di goderci assai poco una giornata che ormai da anni per noi è sinonimo di una festa attesa di anno in anno. Purtroppo negli ultimi giorni, per non dire nelle ultime ore, la situazione è ulteriormente peggiorata, quindi abbiamo deciso che per quest'anno per noi niente Bologna.
Mandiamo un grande abbraccio a tutti.
Emy e Ivan
Mi spiace veramente moltissimo, sia perchè ci mancherete tanto, così come per la situazione contingente.
In bocca al lupo e.... a presto
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da balucio67 » 25 giu 2010, 10:39

esseapostrofo ha scritto:
Radagast ha scritto:Manolenta sarà a Bologna...non giocante ma presente ergo no panic

Manuel verifichiamo news prima di ufficializzarle e mettere in moto effetti domino
R
E perchè mai ? Un sano panico preEvento è importantissimo.. metti che spargo la voce che domani piove a dirotto per 24 ore.... :-] :rotfl: :-]
Beh scolta esse, se domani piove a dirotto, è la volta buona che si toglie la statua del Nettuno lì in piazza e ci mettiamo un tuo poster in formato natural.
Da quel pò che ho visto le previsioni dicono...che l'è cheld, ma l'è tal cheld de sciuppè...mo t'al degh...!

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da manuel04 » 26 giu 2010, 0:24

Radagast ha scritto:Manolenta sarà a Bologna...non giocante ma presente ergo no panic

Manuel verifichiamo news prima di ufficializzarle e mettere in moto effetti domino
R
Scusa Radagast...era una sua dichiarazione..cmq meglio così...

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da VecchiaMutanda » 27 giu 2010, 17:36

grande evento come sempre. mi sono divertito molto e per questo desidero ringraziare tutti i partecipanti. è sempre meraviglioso trascorrere del tempo in vostra compagnia.
spero di rivedervi tutti il prima possibile.
una volta mi piacerebbe anche vedere i bianchi vincere, magari per il prossimo anno ci mettiamo d'accordo tra neri e 'agiottiamo' la partita...

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da manuel04 » 27 giu 2010, 19:29

Sei troppo simpatico Vecchia Mutanda ....occhio che tra un po' sarai bianco....eh eh eh ! Ciao . Un abbraccio.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da esseapostrofo » 27 giu 2010, 22:31

VecchiaMutanda ha scritto:grande evento come sempre. mi sono divertito molto e per questo desidero ringraziare tutti i partecipanti. è sempre meraviglioso trascorrere del tempo in vostra compagnia.
spero di rivedervi tutti il prima possibile.
una volta mi piacerebbe anche vedere i bianchi vincere, magari per il prossimo anno ci mettiamo d'accordo tra neri e 'agiottiamo' la partita...
Il piacere è tutto nostro...... però cerca di curarti.. essere daltonico potrebbe crearti difficoltà in vari campi 8-) :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da nambereit » 28 giu 2010, 8:27

Sabato come al solito va tutto così bene che sembra finto, poi domenica corvee punitiva (chi mi conosce capirà...).

Un abbraccio a tutti voi, per un anno avrete posto tra i miei pensieri. Un abbraccio particolare al prode e sfortunato Sire Billinghano, non tanto per essere (come ogni anno, sic...) il capitano senza gloria di una nidiata di batuffoli inoffensivi, ma per tutto il resto... Billie, se l'anno prossimo non ci sarai per il giusto motivo, sarò felice.

Ed ora un messaggio di servizio: qualcuno sa dove si può trovare il giubbotto di mattoni che aveva addosso Kino?
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da billingham » 28 giu 2010, 12:09

nambereit ha scritto:Sabato come al solito va tutto così bene che sembra finto, poi domenica corvee punitiva (chi mi conosce capirà...).

Un abbraccio a tutti voi, per un anno avrete posto tra i miei pensieri. Un abbraccio particolare al prode e sfortunato Sire Billinghano, non tanto per essere (come ogni anno, sic...) il capitano senza gloria di una nidiata di batuffoli inoffensivi, ma per tutto il resto... Billie, se l'anno prossimo non ci sarai per il giusto motivo, sarò felice.
spero di riuscire a renderti felice :wink: grazie per le belle parole...come al solito Bologna mi permette di staccare dal tran tran e di ragionare per cercare di fare il punto su situazioni che di ovale magari non hanno tanto...un abbraccio a te, e grazie ancora!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Terzo Tempo

Messaggio da DESIO » 28 giu 2010, 13:56

scusate, ma nessuno pubblica le foto?
e fateme rosicà....
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Bloccato

Torna a “Bologna 2010”