Idee su dove andare a mangiare e/o sbevazzare successivamente ....?!
Moderatore: Emy77
No, a Bologna ci sono le crescentine, non i gnocchi fritti.....Ted ha scritto:ma ci sono gnocchi fritti e le tigelle?......
ho scritto quore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alby ha scritto:ciao mondo !!!!!!!!!!!!!
allora, per venerdì sera potremmo andare da SANDONI che è un posto tipo e vicino a quello dell'anno scorso ma un pò più grande, si mangia tradizionale e si spende il giusto.....
io chiamo nel pomeriggio e preannuncio l'arrivo dell'orda, mi affido al vostro buon quore per dare un minimo di numero sensato...... entro domani pomeriggio !!!!!!!!!!!!!!
ciao
alby
lottare con tremonti è inutile, non si capisce cosa dice......pulici ha scritto:probabilissimo ci sono
lotto con tremonti per avere il via libera
No, ma scusa....non lo avevi fatto di proposito?????alby ha scritto:ho scritto quore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alby ha scritto:ciao mondo !!!!!!!!!!!!!
allora, per venerdì sera potremmo andare da SANDONI che è un posto tipo e vicino a quello dell'anno scorso ma un pò più grande, si mangia tradizionale e si spende il giusto.....
io chiamo nel pomeriggio e preannuncio l'arrivo dell'orda, mi affido al vostro buon quore per dare un minimo di numero sensato...... entro domani pomeriggio !!!!!!!!!!!!!!
ciao
alby
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finiscila sennò ti faccio pagare le polo che NON ti darò e pure 4 euri di patacca anzichè 2 anche se non giUochi.ramarbitr ha scritto:se cè sesso vengo anche io