Bologna 2010 - omologazione del risultato

Moderatore: Cupola

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da Radagast » 28 giu 2010, 13:56

Come tradizione si apra il dibattito sul risultato

il campo ha ribadito che la superiorità degli OS, immacolati cavalieri del bene, può aristocraticamente sintetizzarsi
in un laconico "sette pappine a zero" (senza contare le millanta occasioni spente da un arbitro sinceramente inguardabile)

... ma senza perdermi in chiacchere inutili vorrei segnalare che
pur con il trasferimento del grande K in "temporaneo" prestito,
dello svettante Esse e di altri splendenti
il Dream team mai ha percepito la pressione dei regazzini scuretti

Colgo l'occasione comunque per ribadire il mio ringraziamento agli incoscenti che consapevolmente
tutti gli anni si prestano a farsi sciacquare dallo squadrone bianco...

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da DESIO » 28 giu 2010, 14:19

Io non c'ero..... :cry:
però so per certo che come tutti gli anni i bianchi cavalieri del bene avranno fatto carte false per rubare qualche meta e portare le decisioni arbitrali verso di se.
Sono certo che la vera partita si sarà conclusa in paqrità come tutti gli anni
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da Umaga4ever » 28 giu 2010, 14:20

Io ho visto solo una squadra in campo, gli HB, i bianchi li vedevo pascolare tra il campo di scarico e la toilette :-] :-] :-]
Alla fine il "finto" risultato è la differenza di età che passa dai giovani virgulti neri e le magliette rugose bianche. :-] :-] :-]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da nambereit » 28 giu 2010, 14:22

"....svettante Esse..." ...imma :-] gino trattarsi di "s" privativo....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da orso1967 » 28 giu 2010, 14:26

Radagast ha scritto: ...OMISSIS...
il Dream team mai ha percepito la pressione dei regazzini scuretti
...OMISSIS...
R

QUASI tutto il Dream Team: quest'anno, complice anche una forma fisico-atletica pressochè inesistente, mi sono sentito un po' come John Hayes in Biarritz-Munster... ho ancora collo e spalla destra in carrozzeria. :-]

Hat's off to Squalodelsud :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da yeti » 28 giu 2010, 14:27

nambereit ha scritto:"....svettante Esse..." ...imma :-] gino trattarsi di "s" privativo....
Povero Esse. Solo per aver vestito un qualche minuto l'indecorosa maglia degli HB viene trattato alla loro stregua e ridicolizzato. Namber, da te questo non me lo aspettavo. L'anno prossimo sarai declassato a vice di Cicca.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da Cicca » 28 giu 2010, 14:29

Radagast ha scritto:Come tradizione si apra il dibattito sul risultato

il campo ha ribadito che la superiorità degli OS, immacolati cavalieri del bene, può aristocraticamente sintetizzarsi
in un laconico "sette pappine a zero" (senza contare le millanta occasioni spente da un arbitro sinceramente inguardabile)

[CUT]

R
Solo perchè, ancora troppo lucido, non ti ha permesso di produrti, impunito come al solito, in tutto il tuo repertorio (fuorigio di 7-8 mt sui 3/4.....pendolo sulla maul, etc etc.... :-]

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da VecchiaMutanda » 28 giu 2010, 14:32

l'unica cosa omologabile per le future memorie dei posteri è il parziale, fazioso e partigiano arbitraggio dell'ignobile Cicca, che per poco non fa perdere ai neri la partita.
Fortuna vuole che nonostante la formazione a ranghi ridotti , ai limiti regolamentari, il maggior cuore e la maggiore vis agonistica abbiano aggiustato quella che i soliti gufi battezzavano già come una partita senza storia...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da yeti » 28 giu 2010, 14:36

VecchiaMutanda ha scritto:l'unica cosa omologabile per le future memorie dei posteri è il parziale, fazioso e partigiano arbitraggio dell'ignobile Cicca, che per poco non fa perdere ai neri la partita.
Fortuna vuole che nonostante la formazione a ranghi ridotti , ai limiti regolamentari, il maggior cuore e la maggiore vis agonistica abbiano aggiustato quella che i soliti gufi battezzavano già come una partita senza storia...
Povera VecchiaMutanda. Gli è venuto un attacco di dondismo. Una prece.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da pulici » 28 giu 2010, 14:56

yeti ha scritto:
nambereit ha scritto:"....svettante Esse..." ...imma :-] gino trattarsi di "s" privativo....
Povero Esse. Solo per aver vestito un qualche minuto l'indecorosa maglia degli HB viene trattato alla loro stregua e ridicolizzato. Namber, da te questo non me lo aspettavo. L'anno prossimo sarai declassato a vice di Cicca.

il conto delle mete e' una cosa da OLD
a noi HB basta il solito pareggio :lol:

bello vedere che R come al solito e' il piu' saggio di voi e che vedendo Esse di nero vestito l'ha subito visto piu' svettante... :-]

se anche tu Yeti capissi, e pentito ti convertissi al nero vestito diventeresti affascinante come Yul Brynner (chiedi a VecchiaMutanda per referenze) :roll:

io come al solito gioco la mia splendida partita da ala e grazie a Zorrykid supero' in reattivita' anche il buon Robertson, lui non ha mai bevuto una pinta di birra pascolando in campo... 8-)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da yeti » 28 giu 2010, 15:00

pulici ha scritto:
se anche tu Yeti capissi, e pentito ti convertissi al nero vestito diventeresti affascinante come Yul Brynner (chiedi a VecchiaMutanda per referenze) :roll:
Il nero non mi dona. E poi l'unico motivo per cui mi convertirei al nero sarebbe che tu ti presentassi capitano. Ma non hai voluto accampando quella scusa insulsa sul fatto che il capitano deve capirsene almeno un po' di rugby. La cosa non regge, infatti finora il vostro capitano era Billie.

G.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da esseapostrofo » 28 giu 2010, 18:48

C'è poco da fare i simpatici... con i bianchi ho segnato (e sotto ho tanuto a contatto con la pelle la maglia bianca), ma con "il nero che sfila" sembravo proprio slanciato... non dico alto.... ma slanciato sì !!!
E l'occhio vigile del Capitano l'ha notato immediatamente... :-] :rotfl: :-] :rotfl:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da manuel04 » 28 giu 2010, 19:29

Radagast ha scritto:Come tradizione si apra il dibattito sul risultato

il campo ha ribadito che la superiorità degli OS, immacolati cavalieri del bene, può aristocraticamente sintetizzarsi
in un laconico "sette pappine a zero" (senza contare le millanta occasioni spente da un arbitro sinceramente inguardabile)

... ma senza perdermi in chiacchere inutili vorrei segnalare che
pur con il trasferimento del grande K in "temporaneo" prestito,
dello svettante Esse e di altri splendenti
il Dream team mai ha percepito la pressione dei regazzini scuretti

Colgo l'occasione comunque per ribadire il mio ringraziamento agli incoscenti che consapevolmente
tutti gli anni si prestano a farsi sciacquare dallo squadrone bianco...

R
Sciacquare... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da billingham » 28 giu 2010, 20:41

L'arteriosclerosi gioca brutti scherzi. Tanto che qualche old si è pure messo la maglia nera :roll: e poi vogliono pure parlare di risultati, quando la memoria è quella.

Comunque, per pietà loro, per non farli soffrire sotto il peso del numero tremendo di mete che gli abbiam fatto perdendo pure il conto, chiedo la non omologazione. Il saluto loro è stato fatto solo al vecchietto del barca e non a noi, e questo va contro al regolamento dell'attività sportiva. Le docce erano fredde, e il risultato va annullato. l'arbitro era visibilmente sobrio, e questo è contro le regole di Bologna. E il vecchietto è venuto senza bicicletta, e quindi non è omologabile.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato

Messaggio da manuel04 » 28 giu 2010, 20:46

Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!

Bloccato

Torna a “Bologna 2010”