Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Moderatore: user234483

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 8 feb 2010, 16:34

@ Gobligno ....spiacente ...ma il troll .....afturabak ....è uscito dal letargo ...con turbe varie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 8 feb 2010, 18:01

io mi aughereri che un pugno e uno stamping venisse sistemato dall'arbitro con un bel cartellino rosso....magari le minacce in un forum possiamo anche evitare di farle....

newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !

afturabak
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 feb 2007, 16:35
Località: plutone

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da afturabak » 8 feb 2010, 18:03

newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !
stamping? pugno? chi sarei io scusa? mica ho capito! mi sa che hai proprio sbagliato persona :rotfl: :rotfl:

ora cosa fai?! non hai più argomenti, le offese hanno un effetto relativo (l'ultima era troll, mah) e quindi passi alle pseudo-minaccine?
allora non sono l'unico campione...

ecco, comunque, un'altra cosa che mi gratifica...ho azzeccato in pieno che tipo di persona sei... :rotfl: :-] :-]

in conclusione seguo il consiglio di una persona che rispetto molto e....TI SALUTO!!!

UN BACIO PICCOLINA!! :rotfl: :-] :-]

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da tassio » 8 feb 2010, 18:59

oggi dovrebbe esservi arrivato un calendario recuperi completo
cus bs e borgo giocano in infrasett serale al primo aprile, in modo da liberare una domenica per altri recuperi

p.s. ieri bg 15 borgo 26 (due mete a quattro)
bravo il bergamo che resta in partita sino alla fine, giornata cosi' cosi' per il borgo

si conferma l'ipotesi che TUTTE le partire sono aperte
come a monza, polemiche a parte

fate i bravi
ciao a tutti

pennel ha scritto:OGGETTO: recuperi gare serie C – 1° INVIO

In considerazione dei recuperi effettuati e degli ulteriori rinvii dovuti alle condizioni dei campi, si invia la situazione aggiornata dei recuperi da effettuare e di quelli già programmati.

GIRONE 1

20/12 CUS BRESCIA - BORGO PONC. 28/02/10 h. 14.30 campo Tartaglia di Brescia
20/12 CUS PAVIA - A.S.R. MILANO 28/02/10 h. 14.30 campo Cravino di Pavia
20/12 TAURINA - VELATE 28/02/10 h. 14.30 campo Montanaro di Alpignano
29/11 RHO - GUSSAGO 28/02/10 h. 14.30 campo Molinello di Rho
31/01 VII° R. TORINO - VELATE 14/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo
31/01 MONZA - BORGO PONC. 14/03/10 h. 14.30 campo Chiolo di Monza

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 8 feb 2010, 20:34

Vedi Tassio fare i bravi con persone serie ed educate come te ...è facile ed è un piacere...e ti rispetto anche per questo .
Purtroppo non tutti hanno la tua educazione ed il tuo rispetto.....e difatti mentre tu sei una persona degna di questo nome ...altri ....inqualificabili campioni di non si sa che cosa se non di giudizi offensivi meritano di fare la figura ...meschina che fanno da soli ...che poi io sia caduto nella provocazione è un dato di fatto ma i bipedi non meglio identificatì ....grandi solo a parole ...non li sopporto!. Grazie del messaggio e buon rugby ai ragazzi onesti come te .

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 8 feb 2010, 20:37

afturabak ha scritto:
newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !
stamping? pugno? chi sarei io scusa? mica ho capito! mi sa che hai proprio sbagliato persona :rotfl: :rotfl:

ora cosa fai?! non hai più argomenti, le offese hanno un effetto relativo (l'ultima era troll, mah) e quindi passi alle pseudo-minaccine?
allora non sono l'unico campione...

ecco, comunque, un'altra cosa che mi gratifica...ho azzeccato in pieno che tipo di persona sei... :rotfl: :-] :-]

in conclusione seguo il consiglio di una persona che rispetto molto e....TI SALUTO!!!

UN BACIO PICCOLINA!! :rotfl: :-] :-]
Cmq nel forum usare la maiuscola equivale a gridare....e visto il bacio ...controlla l'atteggiamento da checca isterica ....pelosona !

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da pennel » 8 feb 2010, 22:12

Mi sa infatti che domenica non si giocherà e mi pare di aver capito che per Velate ci saranno il VII il 28/02, il Taurinia dopo l'ultima di campionato ed il Rho in settimana ad aprile....
Boh! Lasciamo fare e vediamo quando finalmente si potrà giocare!

tassio ha scritto:oggi dovrebbe esservi arrivato un calendario recuperi completo
cus bs e borgo giocano in infrasett serale al primo aprile, in modo da liberare una domenica per altri recuperi

p.s. ieri bg 15 borgo 26 (due mete a quattro)
bravo il bergamo che resta in partita sino alla fine, giornata cosi' cosi' per il borgo

si conferma l'ipotesi che TUTTE le partire sono aperte
come a monza, polemiche a parte

fate i bravi
ciao a tutti

pennel ha scritto:OGGETTO: recuperi gare serie C – 1° INVIO

In considerazione dei recuperi effettuati e degli ulteriori rinvii dovuti alle condizioni dei campi, si invia la situazione aggiornata dei recuperi da effettuare e di quelli già programmati.

GIRONE 1

20/12 CUS BRESCIA - BORGO PONC. 28/02/10 h. 14.30 campo Tartaglia di Brescia
20/12 CUS PAVIA - A.S.R. MILANO 28/02/10 h. 14.30 campo Cravino di Pavia
20/12 TAURINA - VELATE 28/02/10 h. 14.30 campo Montanaro di Alpignano
29/11 RHO - GUSSAGO 28/02/10 h. 14.30 campo Molinello di Rho
31/01 VII° R. TORINO - VELATE 14/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo
31/01 MONZA - BORGO PONC. 14/03/10 h. 14.30 campo Chiolo di Monza

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 9 feb 2010, 0:59

Beh! Pennel ..io spero riusciate a giocare con il VII ...così vi stancate ...mentre noi riposiamo e ci alleniamo :-] ....scherzo l'augurio sincero è che giochiate e che si giochi e sia una festa vera sia la partita derby tra i seniores ( dobbiamo rifarci della sconfitta dell'andata ) e altrettanto si possa fare il 28 con il minirugby dove sarò presente visto che gioca il mio bimbo !!! Un abbraccio e buon lavoro .

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 9 feb 2010, 9:25

il vero problema sono i calendari, ogni anno viene fatto lo stesso errore. Giochiamo più partite del super10 dove ci sono giocatori professionisti.
Tutto questo per fare spazio ai play off, l'anno scorso il parabiago ha finito di giocare a giugno inoltrato per i play off di b.
Parabiago, ha ovviamente meritato la promozione sul campo però non era una squadra che proveniva dal girone elite. Ora mi chiedo che senso abbia fare dei playoff in cui partecipano anche la c2 e la c3.
Sulla carta i calendari sono perfetti però non penso li faccia Candido di
Voltaire e quindi dovrebbe sapere che:
- d'inverno fa freddo e nevica e ghiaccia.
- i campi sono quelli che sono e quindi soffrono per qualsiasi problema atmosferico.
- per di più c'è carenza di arbitri e le partite possono saltare anche per quello.
- in infrasettimanale le partite sono sicuramente falsate, non tutti i giocatori possono partecipare, logisticamente ci sono grossi problemi per i giocatori per raggiungere il campo da gioco. E la gente lavora e magario è stanca (chi fa lavori faticosi è sicuramente svantaggiato).

stewe
Messaggi: 109
Iscritto il: 1 gen 2008, 20:23
Località: Velate
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da stewe » 9 feb 2010, 9:58

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:- in infrasettimanale le partite sono sicuramente falsate, non tutti i giocatori possono partecipare, logisticamente ci sono grossi problemi per i giocatori per raggiungere il campo da gioco. E la gente lavora e magario è stanca (chi fa lavori faticosi è sicuramente svantaggiato).
potrebbe essere un problema anche per chi non ha il campo illuminato :roll:

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da tassio » 9 feb 2010, 10:27

sottoscrivo al 100%
si gioca troppo, per il nostro livello, o quantomeno troppo concentrato in pochi mesi
lo vado sostenendo da quando hanno inventato la formula elite,
con la genialata finale dei play off a 1000 km (vedi borgo - lecce lo scorso anno, viaggi da organizzare a prezzo pieno dal mercoledi al sabato ecc ecc)
anche l'anno scorso ho sollevato la questione e qualche sprito illuminato, anche in questo forum
minimizzava il problema, con argomenti del tipo "se vuoi fare il salto devi essere attrezzato ..."
dimenticando poi che in serie b, sardegna a parte, che comunque puoi organizzare per tempo, le trasferte sono mlto più contenute o comunque simili a quelle del ns. girone
quest'anno hanno apportato un piccolo correttivo per i play off (tra l'altro togliendoci un posto dopo che Ascione e company avevano predicato che la sperimentazione dell'elite, pagata a caro prezzo dalle società sarebbe stata premiata ...) ,
ma la sostanza non cambia, arriviamo più o meno tutti a pezzi alla fine, e chi ha fatto i gironi territoriali
ha la (giusta) soddisfazione di accedere nello stesso modo ai play off

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:il vero problema sono i calendari, ogni anno viene fatto lo stesso errore. Giochiamo più partite del super10 dove ci sono giocatori professionisti.
Tutto questo per fare spazio ai play off, l'anno scorso il parabiago ha finito di giocare a giugno inoltrato per i play off di b.
Parabiago, ha ovviamente meritato la promozione sul campo però non era una squadra che proveniva dal girone elite. Ora mi chiedo che senso abbia fare dei playoff in cui partecipano anche la c2 e la c3.
Sulla carta i calendari sono perfetti però non penso li faccia Candido di
Voltaire e quindi dovrebbe sapere che:
- d'inverno fa freddo e nevica e ghiaccia.
- i campi sono quelli che sono e quindi soffrono per qualsiasi problema atmosferico.
- per di più c'è carenza di arbitri e le partite possono saltare anche per quello.
- in infrasettimanale le partite sono sicuramente falsate, non tutti i giocatori possono partecipare, logisticamente ci sono grossi problemi per i giocatori per raggiungere il campo da gioco. E la gente lavora e magario è stanca (chi fa lavori faticosi è sicuramente svantaggiato).

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da pennel » 9 feb 2010, 12:56

Comunicato recuperi

OGGETTO: recuperi gare serie C – aggiornamento
In considerazione dei recuperi effettuati e degli ulteriori rinvii dovuti alle condizioni dei campi nella giornata del 7/02/10, considerato che si rende necessario effettuare dei recuperi durante la settimana (e in questo caso si è cercato di programmarvi le gare fra società il più possibile vicine) si invia una ulteriore situazione aggiornata dei recuperi da effettuare e di quelli già programmati.
Preghiamo quindi di voler verificare con attenzione le proprie gare in quanto la presente annulla e sostituisce la precedente. La data infrasettimanale indicata non è vincolante ed in caso di accordo fra le società potrà essere recuperata in altra data, sempre infrasettimanale, purchè fissata entro la fine del campionato.

CUS BRESCIA - BORGO PONC. 01/04/10 h. 20.30 campo Invernici di Brescia
CUS PAVIA - A.S.R. MILANO 28/02/10 h. 14.30 campo Cravino di Pavia
TAURINA - VELATE 16/05/10 h. 15.30 campo Montanaro di Alpignano
RHO - GUSSAGO 28/02/10 h. 14.30 campo Molinello di Rho
VII° R. TORINO - VELATE 28/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo
MONZA - BORGO PONC. 14/03/10 h. 14.30 campo Chiolo di Monza
BERGAMO - CUS PAVIA 14/03/10 h. 14.30 campo Sghirlanzoni di Bergamo
GUSSAGO - TAURINA 14/03/10 h. 14.30 campo Corcione di Gussago
A.S.R. MILANO - CUS TORINO 14/03/10 h. 14.30 campo Giuriati di Milano
CUS BRESCIA - RHO 16/05/10 h. 15.30 campo Tartaglia di Brescia
RHO - VELATE 01/04/10 h. 20.30 campo Molinello di Rho
CUS TORINO - TAURINA 14/02/10 h. 14.30 campo Albonico di Grugliasco
VII° R. TORINO - CUS BRESCIA 14/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 9 feb 2010, 14:03

Condivido pienamente quanto espresso da Tassio,terzapiùfortedelpiemonte e stewe....sarebbe ora di stendere un documento congiunto con richieste precise ( tipo sospensione dal 15/12 al 15/01 ) per le zone a rischio neve e gelate) ..con l'obbligo in altre date di comunicare tempestivamente situazione campi . sulle promesse del sig. Ascione per la C Elite...no comment... :roll:

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da Tanu » 9 feb 2010, 17:42

newrunner ha scritto:Condivido pienamente quanto espresso da Tassio,terzapiùfortedelpiemonte e stewe....sarebbe ora di stendere un documento congiunto con richieste precise ( tipo sospensione dal 15/12 al 15/01 ) per le zone a rischio neve e gelate) ..con l'obbligo in altre date di comunicare tempestivamente situazione campi . sulle promesse del sig. Ascione per la C Elite...no comment... :roll:
tra l'altro domani e dopo dovrebbe ancora nevicare quindi...rinvii dei rinvii???
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 09/10 - Nord ovest - élite 1

Messaggio da newrunner » 9 feb 2010, 22:53

Tanu ha scritto:
newrunner ha scritto:Condivido pienamente quanto espresso da Tassio,terzapiùfortedelpiemonte e stewe....sarebbe ora di stendere un documento congiunto con richieste precise ( tipo sospensione dal 15/12 al 15/01 ) per le zone a rischio neve e gelate) ..con l'obbligo in altre date di comunicare tempestivamente situazione campi . sulle promesse del sig. Ascione per la C Elite...no comment... :roll:
tra l'altro domani e dopo dovrebbe ancora nevicare quindi...rinvii dei rinvii???
Quindi visto e considerato che molte se non tutte le società lombarde.piemontesi e eventualmente liguri di C elite sono allineate come pensiero l'unico RINVIO rimane quello ,nella riunione collegiale in via Piranesi o dove sarà , di una programmazione più oculata e meno pressapochista dell'attuale!!! Diamoci da fare per questo...Per la neve di domani e dopo .....se poi esce il sole si può giocare ...un po' di sano fango ferma le signorine e i calciatori ..non dei rugbysti ....spero. :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”