Serie C . Zona 3 - Elite

Moderatore: user234483

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 29 giu 2009, 15:47

Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 29 giu 2009, 17:23

old.e.sagg ha scritto:Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
In Emilia il Forlì sta decidendo.
Dalla Toscana niente Isola d'Elba? Cecina( ha ancora la squadra?)
a sa stava mej quand'a sa stava pez

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da luqa » 29 giu 2009, 18:02

Elba avrebbe un senso.

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da dc » 29 giu 2009, 19:18

le cadette solo in C normale??

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 30 giu 2009, 8:41

dc ha scritto:le cadette solo in C normale??
cosi dovrebbe essere. 8-)

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da Yari83 » 30 giu 2009, 11:46

old.e.sagg ha scritto:Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........

Old mi è stato riferito che il San Lorenzo si è riservato sulla possibile iscrizione, non escluderei che ci siano anche loro.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 30 giu 2009, 12:24

Yari ha scritto: Old mi è stato riferito che il San Lorenzo si è riservato sulla possibile iscrizione, non escluderei che ci siano anche loro.
Non per fare il censore, ma San Lorenzo senza le giovanili non va, o meglio non dovrebbe andare, da nessuna parte. :|

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da giobart » 30 giu 2009, 19:00

rAsTa_RoKiT ha scritto:Dalla Toscana niente Isola d'Elba? Cecina( ha ancora la squadra?)
Cecina è l'Unione Tirreno
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da gcruta » 30 giu 2009, 20:16

Cecina non coincide con l'Unione Tirreno; quest'ultima fonde il Piombino e il Cecina.
Salut'
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

bluhodgkin
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:53

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da bluhodgkin » 1 lug 2009, 12:49

ma scuate, nell assurdità delle cose, non converrebbe fare il girone non elite (per risparmiare, visto che direi che le squadre di serie c non navigano nell oro) e magari essere ripescati x uno spareggio???

grazie

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da giobart » 1 lug 2009, 13:21

bluhodgkin ha scritto:ma scuate, nell assurdità delle cose, non converrebbe fare il girone non elite (per risparmiare, visto che direi che le squadre di serie c non navigano nell oro) e magari essere ripescati x uno spareggio???

grazie
Se vuoi alzare il livello no
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da erin » 2 lug 2009, 15:59

Stasera rientro in sede.
Dovrebbero averci incluso anche noi.
Io, comunque, attebderei sempre il 10 luglio, termine delle iscrizioni
perchè in B secondo me ne saltano alcune.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Edowing
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 dic 2007, 1:26

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da Edowing » 5 lug 2009, 0:50

old.e.sagg ha scritto:Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........

scusa non ho capito...le squadre sopracitate sono le uniche che hanno diritto ad accedere al play-off ???
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri :shock: :shock:
"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 5 lug 2009, 17:43

Edowing ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........

scusa non ho capito...le squadre sopracitate sono le uniche che hanno diritto ad accedere al play-off ???
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri :shock: :shock:
Se per play off intendi il barrage previsto per Settembre sembrerebbe di si. Quello che temo in realtà è che nel caso Pesaro e Imola vengano ripescate per la B potrebbe non esserci un numero di squadre, in regola con i requisiti e disposte a sostenere le maggiori spese di un torneo così costoso, sufficiente per stilare un girone interregionale a 10 e allora chissà quali deroghe si inventeranno e addio riforma. Spero solo che non cedano alla tentazione di derogare sulle obbligatorietà, sarebbe meglio forse tentare di convincere le titubanti magari cun un incentivo in soldi. :roll:

Edowing
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 dic 2007, 1:26

Re: Serie C . Zona 3 - Elite

Messaggio da Edowing » 5 lug 2009, 19:47

old.e.sagg ha scritto:
Edowing ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?

1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........

scusa non ho capito...le squadre sopracitate sono le uniche che hanno diritto ad accedere al play-off ???
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri :shock: :shock:
Se per play off intendi il barrage previsto per Settembre sembrerebbe di si. Quello che temo in realtà è che nel caso Pesaro e Imola vengano ripescate per la B potrebbe non esserci un numero di squadre, in regola con i requisiti e disposte a sostenere le maggiori spese di un torneo così costoso, sufficiente per stilare un girone interregionale a 10 e allora chissà quali deroghe si inventeranno e addio riforma. Spero solo che non cedano alla tentazione di derogare sulle obbligatorietà, sarebbe meglio forse tentare di convincere le titubanti magari cun un incentivo in soldi. :roll:

certo...l'incentivo di soldi farebbe comodo, ma mi sa che a roma non sganciano !! :rotfl:
quindi vista la situazione le squadre che, loro malgrado, hanno i requisiti ma non sono interessate all' élite, saranno inserite d'ufficio !?!
PS: old.e.sagg posso chiederti di dv sei ? del granducato toscano ?? :D
"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”