Serie C . Zona 3 - Marche

Moderatore: user234483

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 29 giu 2009, 15:55

da Rugbymarche.blogspot.com

La nuova serie C
Si è tenuta ieri sera la riunione di fine stagione del comitato con tutte le società marchigiane.

Pian piano parleremo di tutto ciò che si è detto.

Al momento vediamo che succederà nella serie C.

Detto che Jesi e Pesaro ieri sono state le uniche due società marchigiane che hanno annunciato la richiesta di partecipare alla serie C Elite (con Pesaro che potrebbe essere ripescata in B), in serie C rimarranno 14 squadre marchigiane più San Marino.

In ordine casuale: San Benedetto, Legio, Fermo, San Lorenzo, Ascoli, Moscosi, Senigallia, Ram, Porto Sant'Elpidio, Recanati, Falconara, Fabriano, Macerata, Ancona più San Marino.

Come dal sondaggio che ha campeggiano per mesi sul blog (ed ora verrà tolto), è stato deciso che saranno realizzati due gironi con le sole squadre marchigiane in base al merito. Le migliori classificate dello scorso campionato nel girone 1 e le altre nel girone 2.

Essendo obbligatorio che in serie C il campionato sia almeno di 8 squadre il comitato vedrà di prenderne una in prestito da Umbria o Romagna, ma è ancora presto per parlare di questo.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da Samu » 29 giu 2009, 20:56

noi non ci torniamo manco morti! :wink:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 30 giu 2009, 8:35

Samu ha scritto:noi non ci torniamo manco morti! :wink:
:?: In Elite? Se non erro tu giochi con il San Lorenzo, perché sei così arrabbiato? :?:

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 30 giu 2009, 9:10

old.e.sagg ha scritto:
Samu ha scritto:noi non ci torniamo manco morti! :wink:
:?: In Elite? Se non erro tu giochi con il San Lorenzo, perché sei così arrabbiato? :?:
??
Io leggo "località: Arezzo" sulle note a lato di Samu...

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 30 giu 2009, 9:32

Dal sito Rugby Marche emerge questa ipotesi di gironi:

girone C1
San Lorenzo
Fermo
Legio Picena
Ancona
Falconara
Ascoli
Macerata

girone C2
San Benedetto,
Moscosi,
Senigallia,
Ram,
Porto Sant'Elpidio,
Fabriano,
San Marino

Recanati di qua o di là in base a quale sarà la sedicesima compagine.

Con tutta probabilità una regular season di 3 mesi.

Potrebbe essere ottimo terminare le ostilità in concomitanza del 6N, come accadeva in antichità durante le olimpiadi :roll:
per poi riprendere con i play off, i barrage eccetera..

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannino75 » 30 giu 2009, 10:39

Mi sembrano due gironi in cui tutte le squadre avranno la possibilita' di giocarsela con tutti, sono curioso di vedere dove si tera' il derby senigalliese ;-) Per noi cmq e' la soluzione ideale, le trasferte piu' lontane sono ad un'ora e mezzo di macchina, contro le lunghissime trasferte dell'anno scorso (Orvieto, Terni, Norcia, etc)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 30 giu 2009, 11:07

valko ha scritto:??
Io leggo "località: Arezzo" sulle note a lato di Samu...
Lo avevo notato anch'io, mi sa che sto facendo confusione sui nick. :roll:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 30 giu 2009, 11:09

giovannino75 ha scritto:Mi sembrano due gironi in cui tutte le squadre avranno la possibilita' di giocarsela con tutti, sono curioso di vedere dove si tera' il derby senigalliese ;-) Per noi cmq e' la soluzione ideale, le trasferte piu' lontane sono ad un'ora e mezzo di macchina, contro le lunghissime trasferte dell'anno scorso (Orvieto, Terni, Norcia, etc)
Sarà difficile condividere il campo del SL in 3. :shock:

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da Yari83 » 30 giu 2009, 11:48

old.e.sagg ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Mi sembrano due gironi in cui tutte le squadre avranno la possibilita' di giocarsela con tutti, sono curioso di vedere dove si tera' il derby senigalliese ;-) Per noi cmq e' la soluzione ideale, le trasferte piu' lontane sono ad un'ora e mezzo di macchina, contro le lunghissime trasferte dell'anno scorso (Orvieto, Terni, Norcia, etc)
Sarà difficile condividere il campo del SL in 3. :shock:
Effettivamente credo che sia un problema aver un campo in tre, poi bisogna vedere se il San Lorenzo è disposto a cedere il campo anche quest'anno.....
Che situazione difficile...
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannino75 » 30 giu 2009, 15:45

Yari ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Mi sembrano due gironi in cui tutte le squadre avranno la possibilita' di giocarsela con tutti, sono curioso di vedere dove si tera' il derby senigalliese ;-) Per noi cmq e' la soluzione ideale, le trasferte piu' lontane sono ad un'ora e mezzo di macchina, contro le lunghissime trasferte dell'anno scorso (Orvieto, Terni, Norcia, etc)
Sarà difficile condividere il campo del SL in 3. :shock:
Effettivamente credo che sia un problema aver un campo in tre, poi bisogna vedere se il San Lorenzo è disposto a cedere il campo anche quest'anno.....
Che situazione difficile...
Noi abbiamo già un accordo con un altro campo per la stagione 09/10, purtroppo però sempre fuori da Senigallia, poi speriamo che dall'anno prossimo il futuro campo da rugby di Senigallia sarà accessibile ad entrambe le squadre (dovrebbero aver iniziato i lavori da poco per farlo diventare a norma e costruire gli spogliatoi...)
Da quello che ho sentito SLR non vorrebbe dare il campo a nessuno quest'anno, spero per il Sena che almeno loro riescano a trovare un'alternativa più vicina alla città...

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannino75 » 30 giu 2009, 16:09

Ho sentito dire che Novafeltrie dovrebbe rifare la squadra quest'anno, ma credo che siano passati dalle Marche in Emilia Romagna...

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 1 lug 2009, 10:42

GIOBART che ci vai a fare in elite? :shock: Vieni con noi nel grande girone 1 regionale, sarà uno spasso con partite tra squadre tutte, chi più chi meno, omogenee, meno soldi spesi per le trasferte e tanto tempo in più per i terzi tempi :wink:
Ovviamente i soldi risparmiati andranno reinvestiti in birra (tanta) e companatico (ognuno mette il suo). :rotfl:

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giobart » 1 lug 2009, 13:27

old.e.sagg ha scritto:GIOBART che ci vai a fare in elite? :shock: Vieni con noi nel grande girone 1 regionale, sarà uno spasso con partite tra squadre tutte, chi più chi meno, omogenee, meno soldi spesi per le trasferte e tanto tempo in più per i terzi tempi :wink:
Ovviamente i soldi risparmiati andranno reinvestiti in birra (tanta) e companatico (ognuno mette il suo). :rotfl:
Ahahahaha grande Old :lol: :lol: :lol:
Ti ringrazio ma finché il fisico me lo permette provo a ritornare in serie B, e l'elite di quest'anno è come una B allargata......anzi tanto che siamo quì.....mandaci su qualche giocatore fai il bravo....che a mio modo di vedre siamo pochi :rotfl:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 1 lug 2009, 14:47

old.e.sagg ha scritto:GIOBART che ci vai a fare in elite? :shock: Vieni con noi nel grande girone 1 regionale, sarà uno spasso con partite tra squadre tutte, chi più chi meno, omogenee, meno soldi spesi per le trasferte e tanto tempo in più per i terzi tempi :wink:
Ovviamente i soldi risparmiati andranno reinvestiti in birra (tanta) e companatico (ognuno mette il suo). :rotfl:
Che fai old?
Reclutamento?
Ma che ci stanno le date predeterminate per il rugby mercato? Anche qui a San Benedetto c'è chi fa proselitismo... :roll:
E promettendo pure la serie B entro 2 anni!!! :rotfl: :rotfl:

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da Yari83 » 1 lug 2009, 15:35

Visto che entrate nel mercato vi dico la mia proposta:

Squadra A.S.D. Rugby.it
Campo d'allenamento mole antonelliana - Torino

Promesse:
- non sarete mai rimborsati;
- pagherete per giocare;
- non andrete mai oltre la serie C;
- vi divertirete molto;
- 3 allenamenti a settimana;

Chi ci sta mi mandi una mail...
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”