Serie C . Zona 3 - Marche

Moderatore: user234483

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 2 ago 2009, 7:46

old.e.sagg ha scritto:
valko ha scritto:
Jeppo ha scritto:Il tecnico stava cercando di assumere il giocatore per il suo club.
Tra un verbale e l'altro magari? :-] :-] :-]
Se a pensar male .... ecc. ecc. sarà certamente un detto frutto della saggezza popolare, ma stavolta mi sa che ti sbagli. Oppure se tu c'avessi azzeccato il verbalizzante se lo pagherebbe il giocatorino. Ma ripeto, stavolta mi sa che sei stato al sole senza cappello. :wink:
:?: :?: :?:
C'entrerà forse qualcosa la questione sollevata dal buon Jeppo?
Vuoi vedere che a prendere il sole senza cappello eravamo eravamo in tanti?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 2 ago 2009, 12:49

Possiamo elegantemente dirla così: tutti i soggetti interessati hanno concordato che interessi diversi e differenti modi di intendere i rapporti interni alla società non avrebbero giovato alla crescita derl movimento, nessuno screzio interno, solo diverse opinioni iniziali su come affrontare il problema. Alla fine, pur consapevoli della perdita alla quale, da un punto di vista squisitamente tecnico, andavamo incontro abbiamo preferito riprendere totalmente il controllo di tutte le componenti societarie. Abbiamo ringraziato Del Giacco per il più che soddisfacente campionato scorso e ci apprestiamo, forse Lunedì ma ho forti dubbi che ce la faremo, ad annunciare il nuovo allenatore, il preparatore tecnico, questo già c'è ed è di altissimo livello, e le date di inizio attività. Quello che Jeppo ha postato non ha significato nulla, credo che solo io tra i dirigenti ne sia informato, vi posso però anticipare che abbiamo scelto di non cercarlo in loco per non dar adito a nuove situazioni poco simpatiche.

@ Valko: beh che c'è di male a prendere il sole senza cappello? :shock:

@ Menzietti: quando ti dicevo che siamo trasparenti, ma anche diversi da qualche ... cugino, intendevo che non ci pieghiamo ai pettegolezzi, le questioni le prendiamo di petto e le affrontiamo nel rispetto di tutto e di tutti cercando di essere chiari e coerenti nelle parole e nei modi. :wink:

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannimenzietti » 2 ago 2009, 14:01

old.e.sagg ha scritto:
@ Menzietti: quando ti dicevo che siamo trasparenti, ma anche diversi da qualche ... cugino, intendevo che non ci pieghiamo ai pettegolezzi, le questioni le prendiamo di petto e le affrontiamo nel rispetto di tutto e di tutti cercando di essere chiari e coerenti nelle parole e nei modi. :wink:
Te l'ho detto e te lo ripeto, hai-avete tutta la mia simpatia e stima, non fosse altro perchè avete dimostrato con i fatti che siete quello che dite.
Un grande in bocca al lupo.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 7 ago 2009, 15:52

Iniziato l'avvicinamento alla preparazione: dal 4 al 14 Agosto 3 volte alla settimana bosco e scalette, poi la preparazione vera e propria sul campo. Quest'anno abbiamo pregato (ingaggiato mi sembra non adeguato alla sua figura) un professionista, già preparatore due anni fa dell'Aquila, di darci una mano, i ragazzi sono esterrefatti di come esercizi semplici e per nulla faticosi si facciano sentire dopo 6/7 ore.
Stasera speriamo di chiudere anche con il nuovo coach, anche lui aquilano e con un bel passato, e così posso andare in ferie tranquillo e pensare alla Nazionale.

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da giovannimenzietti » 7 ago 2009, 17:47

old.e.sagg ha scritto:Iniziato l'avvicinamento alla preparazione: dal 4 al 14 Agosto 3 volte alla settimana bosco e scalette, poi la preparazione vera e propria sul campo. Quest'anno abbiamo pregato (ingaggiato mi sembra non adeguato alla sua figura) un professionista, già preparatore due anni fa dell'Aquila, di darci una mano, i ragazzi sono esterrefatti di come esercizi semplici e per nulla faticosi si facciano sentire dopo 6/7 ore.
Stasera speriamo di chiudere anche con il nuovo coach, anche lui aquilano e con un bel passato, e così posso andare in ferie tranquillo e pensare alla Nazionale.
oh mi raccomando che dobbiamo fare una bella amichevole prima dell'inizio del campionato!!
Ora ci sono tutte le possibilità per poterla fare.

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da valko » 19 ago 2009, 10:56

OILA' !!!!
:o :o :o :o

Ferragosto è passato!!!
Siete ancora tutti con le panze sotto il sole??? :rotfl:

Nessuna amichevole già programmata?
L'ambaradan comincia a girare, sgranchitevi le dita!!!

:-] :-] :-]

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da brodetto » 24 ago 2009, 15:23

Date di inizio, gironi, a quando l'apetura delle danze e con o contro di chi? gia ho le caviglie che mi fremono, non vedo l'ora.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C . Zona 3 - Marche

Messaggio da IlVermicida » 24 ago 2009, 15:54

Da quel che si legge in giro per i vari blog tutto è possibile, persino il girone unico a 14 squadre, o 13 se si rinuncia a S. Marino. Realisticamente parlando credo che saranno 2 i gironi con i migliori classificati dello scorso anno in un girone e le squadre meno esperte nell'altro, tutto sta a vedere se si troveranno 2 società in un altra regione disponibili a giocare nelle Marche. Per la verità c'è anche una corrente di pensiero che sostiene, innegabilmente con una certa ragione, che si cresce incontrando quelli più forti di te e che giocare tra deboli è utile solo ai fini del punteggio, ovvero niente tre cifre, e che quindi non vede di buon occhio questa separazione. Mah vedremo cosa decidono in sede di comitato organizzatore (C.R.E.R.).

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”