Serie C (Tri) Veneto 09/10 - Area 1 [Pre-Campionato]

Moderatore: user234483

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da motopikko » 6 ago 2009, 19:43

mag ha scritto:
motopikko ha scritto: Questo sarà un anno importante, nel bene e nel male. La nuova dirigenza saprà trarne esperienza e forza. Spero di rivedere la bella prima squadra che ho visto due anni fà. :wink: :wink: :wink:
A Jesolo hanno "fatto la rivoluzione"!!! :)
Ma quante novità: nuovo allenatore, nuovo assetto societario, nuove "alleanze" (U20 con il s. donà)....
Ho come l'impressione che la stagione entrante sarà la prova di maturità per lo Jesolo.
A me sembra che si stiano muovendo bene (lo dicevo anche per Beppo Camillo... :oops: )
Speriamo che non facciano la fine del porto (chiedendo scusa agli amici del drink team).

mallet
Messaggi: 275
Iscritto il: 13 mar 2008, 11:24

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da mallet » 6 ago 2009, 21:51

motopikko ha scritto:
mag ha scritto:
motopikko ha scritto: Questo sarà un anno importante, nel bene e nel male. La nuova dirigenza saprà trarne esperienza e forza. Spero di rivedere la bella prima squadra che ho visto due anni fà. :wink: :wink: :wink:
A Jesolo hanno "fatto la rivoluzione"!!! :)
Ma quante novità: nuovo allenatore, nuovo assetto societario, nuove "alleanze" (U20 con il s. donà)....
Ho come l'impressione che la stagione entrante sarà la prova di maturità per lo Jesolo.
A me sembra che si stiano muovendo bene (lo dicevo anche per Beppo Camillo... :oops: )
Speriamo che non facciano la fine del porto (chiedendo scusa agli amici del drink team).
cioè? :(

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 7 ago 2009, 8:44

marisandola ha scritto:a GURU

il nostro terzo tempo è a base di pesce, poi però dipende da come è andata l'andata.................. 8-)

ciao pelledorso come va ti stai preparando per il campionato...............mi sa che a frassinelle ti faranno giocare pilone e no ala o apertura, se vuoi ti faccio una dieta ipercalorica.. :shock: :shock: :shock:

Ciao Marisandola............. grazie x l'offerta dietetica ma non vorrei diventare come Te 8-) !!!!!
Spero tanto quest'anno............... di giocare apertura!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 7 ago 2009, 8:46

ARZI1977 ha scritto:
marisandola ha scritto:INTANTO SO CHE GIOCHERETE CONTRO IL LENDINARA AL QUALE SICURAMENTE 60 PUNTI MINIMO
E POI VEDREMO
ERA NELLE NOSTRE TRAME MIE E DEL TUO MISTER DI FARE UN TRIANGOLARE CONTRO I CAIMANI
MA VEDREMMO COSA DICE LA VOSTRA ......... S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.SS.S.S F.F.F.F.F.F

VUOI IL PESCE....... CONTRATTO TRIENNALE DI PESCE GRATIS PER TUTTI GLI ATLETI PIù KM FAI PIù PESCE AVRAI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ottima proposta...con la crisi che gira e il prezzo del pesce è davvero un ottima proposta....
Ma alle giokate e agli skemi voi due c pensate mai :shock: ?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 7 ago 2009, 9:33

pelledorso ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
marisandola ha scritto:INTANTO SO CHE GIOCHERETE CONTRO IL LENDINARA AL QUALE SICURAMENTE 60 PUNTI MINIMO
E POI VEDREMO
ERA NELLE NOSTRE TRAME MIE E DEL TUO MISTER DI FARE UN TRIANGOLARE CONTRO I CAIMANI
MA VEDREMMO COSA DICE LA VOSTRA ......... S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.SS.S.S F.F.F.F.F.F

VUOI IL PESCE....... CONTRATTO TRIENNALE DI PESCE GRATIS PER TUTTI GLI ATLETI PIù KM FAI PIù PESCE AVRAI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ottima proposta...con la crisi che gira e il prezzo del pesce è davvero un ottima proposta....
Ma alle giokate e agli skemi voi due c pensate mai :shock: ?!?
Personalmente penso molto dippiù alla f...... e ad altre cosucce...gli schemi li lascio al coach..
Sosterrò anchio la tua nomina ad apertura perchè un altro giocatore nel veneto con la tua gestualità non esiste...

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 7 ago 2009, 16:05

ciao pelle.......... o mani di ccccccccc
bello come me non ci diventerai mai sei più vecchio e quindi ...............................

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da motopikko » 7 ago 2009, 18:54

cioè? :([/quote]
Nessuna fine, anzi lunga vita al porto, volevo solo dire che il porto non si è mai mosso dalla serie C,
credo che lo jesolo ambisca alla B,e anche a qualcosa di più.

Maaaa.....perchè il porto ha interrotto la collaborazione delle under che aveva con lo jesolo preferendo s.donà???
Cosa ne hanno ricavato??? :?: :?: :?:

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 11 ago 2009, 8:22

è stato comunicato alle ore 1.08 di oggi

che all'ASD RUGBY DELTA DEL PO verrà concesso l'utilizzo del nuovo campo sportivo presso la nuova cittadella dello sport a PORTO VIRO
un nuovo campo che non doveva essere utilizzato fino alla ultimazione delle tribune "enormi" coperte, e visto che in campo è terminato e pronto da un anno lo utilizeremmo solo noi del rugby , alla faccia del calcio e poi vedremmo come ci mandano via a fine campionato.

quindi per coloro che sono dei fanatici calcolatori dei chilometri da fare nelle trasferte sappiate che basterà venire a PORTO VIRO
il bello che a 10 metri ci sono anche le piscine , quindi finita la partita ci tuffiamo in piscina :-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: 8-) :!:

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 11 ago 2009, 8:34

marisandola ha scritto:è stato comunicato alle ore 1.08 di oggi

che all'ASD RUGBY DELTA DEL PO verrà concesso l'utilizzo del nuovo campo sportivo presso la nuova cittadella dello sport a PORTO VIRO
un nuovo campo che non doveva essere utilizzato fino alla ultimazione delle tribune "enormi" coperte, e visto che in campo è terminato e pronto da un anno lo utilizeremmo solo noi del rugby , alla faccia del calcio e poi vedremmo come ci mandano via a fine campionato.

quindi per coloro che sono dei fanatici calcolatori dei chilometri da fare nelle trasferte sappiate che basterà venire a PORTO VIRO
il bello che a 10 metri ci sono anche le piscine , quindi finita la partita ci tuffiamo in piscina :-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: 8-) :!:

Marisandola sei un grande............ (ognuno di Voi può aggiungere a fianco del "grande" l'aggettivo + consono 8-) )
Però, prima di andare al Rugby Delta potevi far fare una cittadella dello sport anche a Frassinelle :-] :rotfl: :-] !!!!
Cmq un tuffetto in piscina di sicuro qualcuno lo farà........ ma sicuramente vestito :roll: !
Ps ma i ballonari dove li hai confinati ?!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 11 ago 2009, 10:18

pelledorso ha scritto:
marisandola ha scritto:è stato comunicato alle ore 1.08 di oggi

che all'ASD RUGBY DELTA DEL PO verrà concesso l'utilizzo del nuovo campo sportivo presso la nuova cittadella dello sport a PORTO VIRO
un nuovo campo che non doveva essere utilizzato fino alla ultimazione delle tribune "enormi" coperte, e visto che in campo è terminato e pronto da un anno lo utilizeremmo solo noi del rugby , alla faccia del calcio e poi vedremmo come ci mandano via a fine campionato.

quindi per coloro che sono dei fanatici calcolatori dei chilometri da fare nelle trasferte sappiate che basterà venire a PORTO VIRO
il bello che a 10 metri ci sono anche le piscine , quindi finita la partita ci tuffiamo in piscina :-] :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: 8-) :!:

Marisandola sei un grande............ (ognuno di Voi può aggiungere a fianco del "grande" l'aggettivo + consono 8-) )
Però, prima di andare al Rugby Delta potevi far fare una cittadella dello sport anche a Frassinelle :-] :rotfl: :-] !!!!
Cmq un tuffetto in piscina di sicuro qualcuno lo farà........ ma sicuramente vestito :roll: !
Ps ma i ballonari dove li hai confinati ?!?!?
Invece da noi manca poco che gli dobbiamo lavare le scarpe ai ballonari...per non parlare del campo che pare il deserto del Sahara mentre quello dei balonari viene regolarmente annaffiato 24 su 24 7 giorni su 7.....chissà come mai.......che sia disorganizzazione????
Ps se venian a trovarti Marisandola,di sicuro Ame finirà in piscina.....

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 11 ago 2009, 16:37

I BALLONARI DI PORTO VIRO CHE GIOCANO IN UNA DISCRETA CATEGORIA RIMANGONO A GIOCARE NEL LORO CAMPO ATTUALE
CHE VIENE UTILIZZATO SOLO PER LE PARTITE CASALINGHE DELLA SOLA PRIMA SQUADRA
QUESTO CAMPO HA BEN TRE TRIBUNE 2+1 CURVA RIGOROSAMENTE COPERTE
PER ALLENARSI STI GRAN s*****i UTILIZZANO VARI CAMPI TRA CUI QUELLO VECCHIO DI CONTARINA DOVE GIOCARONO IL CAMPIONATO DI SERIE C
CON BEN 1000 POSTI A SEDERE+ PIEDI ,,,,, POVERINI,,,,,,,
PENSATE ERA SULLE CARTE IN COMUNE INAGIBILE''''''''''' E IN VENDITA--------QUINDI NESSUNO APPARTE LORO DI NASCOSTO POTEVA UTILIZZARLO

E QUI ARRIVA IL SOTTOSCRITTO CHE CON INDAGINI A VENEZIA E A ROMA SCOPRE CHE IL CAMPO è AGIBILE---ISCRITTO AL CONI E UTILIZZABILE DAL POPOLO------
E COSì SI SCOPRIRONO GLI ALTARINI ----DOVEVA ESSERE RISERVATO AL CALCIO PORTO VIRO PER GLI ALLENAMENTI

E COSì ALCUNI ILLUSTRI PERSONAGGI DELLA REGIONE E DELLA PROVINCIA HANNO TIRATO LE ORECCHIE AL COMUNE E LORO ADETTI

E PER AVERE I SOLDI DALLA REGIONE PER FINIRE LA CITTADELLA CI DEVONO DARE IL NUOVO STADIO E CAMPO ,,,,E POI VEDREMMO CHI SE LO TIENE A FINE CAMPIONATO-----

POSSO DIRE CHE HO ROTTO VERAMENTE LE PALLLLLLLLL...... AL MONDO STO GIRO MA HO VINTO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NELLA CITTA DELLA COMUNQUE C'è ANCHE IL NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT DOVE CI CAMBIEREMO.......( è TIPO LA CITTADELLA CHE C'è A PIACENZA)

A FRASSINELLE SO CHE QUELLI DE CALCIO HANNO SISTEMATO IL MANTO RENDENDOLO MORMIBO MENTRE DA VOI RUGBYSTI è SEMPRE PIU DURO IL SOTTOMANTO E DI CONSEGUENZA PER LE VOSTRE VECCHIE OSSA SARA DURA ASSORBIRE TALI CADUTE-----

CONSOLATEVI PERò PERCHè DOVE CI ALLENIAMO NOI NON C'è UN FILO DERBA E QUANDO CORRIAMO CI DOBBIAMO METTERE LA MASCHERINA CHE TU ARZI NE SAI QUALCOSA-----MA NO PER CORRERE MA PER LA POLVERE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 11 ago 2009, 16:53

TIMENTICAVO CI SONO I BALLONARI DOVE CI ALLENIAMO

CHE ANNO 120 RAGAZZI E ALLINIZIO VENITE QUA CHE VI DIAMO I SCARTI ADESSO NON CI VOGLIONO PIù PERCHE GLI FREGHIAMO I GIOCATORI

QUELLI LI LI MANDO ALL'INFERNO VISTO CHE SIAMO IN UN CENTRO SALESIANO

PENSATE IN 30 ANNI STI LECCA......... NON HANNO MAI COMERATO DEL TERRENO BUONO E COPRIVANO LE BUCHE CON SABBIA DEL POSTO

UN GIORNO IL SOTTOSCRITTO CHE SI è ALTAMENTE ROTTO HA INVIATO DAL CIELO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO 33 MC DI TERRICCIO DA PRATO

NEANCHE GRAZIE HO SENTITO ..CHI SA CHE I SCIOPPA TUTTI ------- FIN LE CASACCHE I MA FREGA STI BALONARI ---- MI HANNO RISPARMIATO SOLO I PALLONI PERCHE OVALI----ANCHE SE I MIGLIORI E NUOVI SONO FINITI DA COLLEZIONE -------BRUSARLI SARIA POCO------

SCUSATE MI STO LASCIANDO ANDARE TROPPO :x :x :x :x :x :x :x

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da lupo » 11 ago 2009, 19:47

Guru ha scritto:Allora:
ELITE:

- Villorba
- Alpago
- Jesolo
- Conegliano
- Lido Venezia
- Lemene
- Monselice
- Pedemontana Livenza
- Oderzo
- Vicenza
- Frassinelle
- Monsters
Oh, allora, quindi è questo lo spazio per Triveneto serie C - Elite? ...bene bene, mi sono perso tutte le discussioni riguardo a promozioni/retrocessioni e intrighi di palazzo. Allora, ben 5 squadre su 12 arrivano fresche dal CIV.. tenendo conto che Lemene Conegliano e Lido un po' l'han rischiata quest'anno da profano dell'elite direi che Jesolo parte favorita, subito dietro Villorba Alpago e Monselice e poi gran bagarre per non retrocedere con squadre a mio avviso alla pari o cmq a livello tale che fattore campo, meteo, orgoglio saranno determinanti.
Condividete l'analisi? Ovviamente no. :-] cavolo, c'è pure pelledorso! :D

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da hank » 11 ago 2009, 20:09

E no eh??? Avete rotto abbastanza la palle con 'sta storia... Giuro che Polcenigo - Frassinelle (o viceversa) vengo a vederla armato di telecamera :D : D : D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 12 ago 2009, 10:15

lupo ha scritto:
Guru ha scritto:Allora:
ELITE:

- Villorba
- Alpago
- Jesolo
- Conegliano
- Lido Venezia
- Lemene
- Monselice
- Pedemontana Livenza
- Oderzo
- Vicenza
- Frassinelle
- Monsters
Oh, allora, quindi è questo lo spazio per Triveneto serie C - Elite? ...bene bene, mi sono perso tutte le discussioni riguardo a promozioni/retrocessioni e intrighi di palazzo. Allora, ben 5 squadre su 12 arrivano fresche dal CIV.. tenendo conto che Lemene Conegliano e Lido un po' l'han rischiata quest'anno da profano dell'elite direi che Jesolo parte favorita, subito dietro Villorba Alpago e Monselice e poi gran bagarre per non retrocedere con squadre a mio avviso alla pari o cmq a livello tale che fattore campo, meteo, orgoglio saranno determinanti.
Condividete l'analisi? Ovviamente no. :-] cavolo, c'è pure pelledorso! :D
Ciao Lupo............ finalmente si potra giokare la rivincita :-] !
Arziiiiiiiii mi raccomando ho bisogno del tuo appoggioooooooo voglio giokare num. 10!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”