Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

mario3876

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da mario3876 » 10 nov 2009, 9:33

su un campo infame e con un vento pioggia e freddo da sentirsi male :
savona - asti 38-5

mau_rosso

Messaggio da mau_rosso » 10 nov 2009, 11:29

Tempo di pronostici

Isana - Novara 0 - 5 l'esperienza è dalla parte del novara!!!
Stade Valdptain - Ivrea partita molto molto dura, se vogliamo tentare di vincere il campionato non possiamo perdere neanche una partita
Santorre - Airasca 0 - 5 dato il sorprendente risultato dell'Airasca contro l'Aosta
Moncalieri - Chieri 0 - 5 non credo ci sarà partita
Poirino - Vercelli 0 - 5 Vercelli con risultati molto altalenanti, credo però porterà a casa la partita

furdisufit

Messaggio da furdisufit » 10 nov 2009, 12:10

Isana - Novara 0 - 5 Il terzo posto parla chiaro...
Stade Valdotain - Ivrea 1 - 4 La "partita" per antonomasia...almeno nel nostro girone. Aosta più fisico, Ivrea forse poco più tecnico.
Santorre - Airasca 0 - 5 Grande sorpresa l'Airasca di domenica scorsa, se continua così farà bene!
Poirino - Vercelli 0 - 5 Vercelli favorito dai risultati.
Moncalieri - Chieri Naturalmente non mi sbilancio, il Moncalieri è allenato dal nostro ex tecnico Sandro Monfrino e tra le fila schiera 5-6 giocatori ex Chieri. Risultato imprevedibile, ma sicuramente ci divertiremo!
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Enricopizzorni
Contatta:

Messaggio da Enricopizzorni » 10 nov 2009, 16:15

Amatori GE CFFS - COGOLETO 0-5
IMPERIA - CUS SAVONA 4-1 la partita che vorrei vedere
Tigullio Rapallo - RC SPEZIA 5-0
Sen. Asti - Stazzano 4-1 l'altra partita che vorrei vedere
Pedona - RC Acqui 5-0

Un grande complimento all'Airasca, nell'altro girone, adepti del "Sole Ovale".
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Camberabero

Messaggio da Camberabero » 10 nov 2009, 16:25

furdisufit ha scritto:Isana - Novara 0 - 5 Il terzo posto parla chiaro...
Stade Valdotain - Ivrea 1 - 4 La "partita" per antonomasia...almeno nel nostro girone. Aosta più fisico, Ivrea forse poco più tecnico.
Santorre - Airasca 0 - 5 Grande sorpresa l'Airasca di domenica scorsa, se continua così farà bene!
Poirino - Vercelli 0 - 5 Vercelli favorito dai risultati.
Moncalieri - Chieri Naturalmente non mi sbilancio, il Moncalieri è allenato dal nostro ex tecnico Sandro Monfrino e tra le fila schiera 5-6 giocatori ex Chieri. Risultato imprevedibile, ma sicuramente ci divertiremo!

gli ex chieri che giocano nel monca sono solo 3...
sarà una bella partita, anche perchè Sandro ci ha minacciati, se perdiamo il derby...ci rompe il c**o! :D

quoto gli altri risultati...
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 10 nov 2009, 16:26

Amatori GE - CFFS COGOLETO 0-5
IMPERIA - CUS SAVONA 4-1
Tigullio Rapallo - RC SPEZIA :roll:
Sen. Asti - Stazzano 1-4 dai ragazzi!!!
Pedona - RC Acqui 5-0
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

furdisufit

Messaggio da furdisufit » 10 nov 2009, 16:31

Camberabero ha scritto: gli ex chieri che giocano nel monca sono solo 3...
sarà una bella partita, anche perchè Sandro ci ha minacciati, se perdiamo il derby...ci rompe il c**o! :D

Scusami ma se non ricordo male ci sono Marengo, Balice, il Don, Bava, Domenico e il rumeno enorme che non ricordo come si chiama...
I primi cinque giocavano con noi, l'ultimo si allenava e basta per problemi di tesseramento.

Sarà bello ascoltare nuovamente le urla di Sandro dalla panchina...
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

cheip
Contatta:

Messaggio da cheip » 10 nov 2009, 17:37

furdisufit ha scritto:

Scusami ma se non ricordo male ci sono Marengo, Balice, il Don, Bava, Domenico e il rumeno enorme che non ricordo come si chiama...
I primi cinque giocavano con noi, l'ultimo si allenava e basta per problemi di tesseramento.

È vero, anche io credevo ci fossero più ex... anche perchè gli informatori di furdisufit e i miei dovrebbero essere gli stessi... :D. A domenica!!!

cheip
Contatta:

Messaggio da cheip » 10 nov 2009, 17:43

Isana - Novara 0 - 5 penso che l'Isana pagherà lo scotto di essere una matricola
Stade Valdotain - Ivrea 4 - 1 per il fattore campo, ma le formazioni si equivalgono, faranno la differenza le possibili assenze
Santorre - Airasca 0 - 5 dai risultati delle partite precedenti
Poirino - Vercelli 0 - 5 sempre dai risultati delle precedenti gare
Moncalieri - Chieri di sicuro sarà una bella partita quasi "in famiglia", speriamo di riuscire a prendere un po' di punti per rimanere attaccati alle parti alte della classifica, ma come in ogni derby che rispetti, non si può mai sapere...

alessandro63

Messaggio da alessandro63 » 10 nov 2009, 17:51

Amatori GE CFFS - COGOLETO 0-5 per l'amatori poche speranze
IMPERIA - CUS SAVONA 5 - 0 ho visto un imperia duro e determinato
Tigullio Rapallo - RC SPEZIA 5-0 vinceranno il campionato....
Sen. Asti - Stazzano 1 - 4 (mi auguro) ma sarà una battaglia
Pedona - RC Acqui 5-0 l'enorme campo di cuneo metterà in difficoltà un acqui un po' statico

Max73

Messaggio da Max73 » 10 nov 2009, 18:31

Vedo, prevedo, pronostico

Amatori GE - CFFS COGOLETO: 0-5 Cogoleto ancora troppo forte per volenteroso Amatori che tra l'altro mi pare di capire abbia problemi di organico dovuti ad un'infermeria stralcoma

IMPERIA - CUS SAVONA : ???????? Derby e come tale imprevedibile.

Tigullio Rapallo - RC SPEZIA: 5 - 0 L'Androne è un campo mooooolto difficile ed i Polpi sono lanciatissimi.

Sen. Asti - Stazzano: 0-4 Lo Stazzano di domenica scorsa è una brutta gatta da pelare per tutti. Il campo B di Asti non mi sembra molto grande e quindi riproduce l'effetto "casalingo" per gli ospiti.

Pedona - RC Acqui: 5-0 Non ancora incontrato il Pedona e mi baso sulle impressioni lette

Buon rugby a tutti.

Augh

Camberabero

Messaggio da Camberabero » 10 nov 2009, 19:15

cheip ha scritto:
furdisufit ha scritto:

È vero, anche io credevo ci fossero più ex... anche perchè gli informatori di furdisufit e i miei dovrebbero essere gli stessi... :D. A domenica!!!
non sapevo che bava fosse un ex....e il rumeno enorme george sapevo che era al san mauro e non al chieri.

a domenica
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

marcorebbi88

Messaggio da marcorebbi88 » 10 nov 2009, 23:41

Max73 ha scritto:Sen. Asti - Stazzano: 0-4 Lo Stazzano di domenica scorsa è una brutta gatta da pelare per tutti. Il campo B di Asti non mi sembra molto grande e quindi riproduce l'effetto "casalingo" per gli ospiti.
Chi scrive poi ci ha giocato per un intero campionato in under19, sarà bello tornarci!

0305p

Messaggio da 0305p » 11 nov 2009, 0:29

marcorebbi88 ha scritto:
Max73 ha scritto:Sen. Asti - Stazzano: 0-4 Lo Stazzano di domenica scorsa è una brutta gatta da pelare per tutti. Il campo B di Asti non mi sembra molto grande e quindi riproduce l'effetto "casalingo" per gli ospiti.
Chi scrive poi ci ha giocato per un intero campionato in under19, sarà bello tornarci!
wow qui c'è gente che sa prima anche di noi dell'asti se giocheremo in campo uno o due :) CAVOLO PREVEGGENZA !
Cmq dipenderà dal clima.... se piove campo due altrimenti il gigantesco campo 1.
A presto

Max73

Messaggio da Max73 » 11 nov 2009, 8:36

0305p ha scritto:
marcorebbi88 ha scritto:
wow qui c'è gente che sa prima anche di noi dell'asti se giocheremo in campo uno o due :) CAVOLO PREVEGGENZA !
Cmq dipenderà dal clima.... se piove campo due altrimenti il gigantesco campo 1.
A presto
:-]
Mi sono basato sul fatto che l'anno scorso giocai sul 2 e mi parse di capire che l' 1 fosse destinato solo alla prima squadra.
Comunque sia, in bocca al lupo ad entrambi.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”