Quindi siamo a -2 dallo Stade con lo stesso numero di partite giocate... siamo appesi ai regali delle nostre avversarie durante le loro sfide con l'Aosta, possiamo pagare offendo panini??red73 ha scritto:Ivrea - Stade Valdotain 29-03

Moderatore: user234483
Quindi siamo a -2 dallo Stade con lo stesso numero di partite giocate... siamo appesi ai regali delle nostre avversarie durante le loro sfide con l'Aosta, possiamo pagare offendo panini??red73 ha scritto:Ivrea - Stade Valdotain 29-03
Vercelli - Poirino non disputata perché il Poirino non era in 12.furdisufit ha scritto:risultati 6a ritorno:
NOVARA - ISANA 51-0
IVREA - AOSTA 29-3
AIRASCA - SANTORRE 26-8
CHIERI - MONCALIERI rinviata causa impraticabilità del campo
VERCELLI - POIRINO risultato non pervenuto
Laconico Red da vero ufficio stampa. Io però voglio aggiungere che siamo veramente contenti ed emozionati per aver vinto questa importante partita che ci consente di guardare con serenità alla chiusura del campionato. Forse non siamo stati brillantissimi come altre volte, un po' di tensione e comunque di fronte una squadra compatta che sicuramente ha patito le difficoltà della stagione in valle. Comunque alla fine 5 mete fatte e nessuna subita. Ora dobbiamo continuare con applicazione e umiltà, sperando anche di recuperare qualche infortunato di troppo dell'ultimo periodo.red73 ha scritto:Ivrea - Stade Valdotain 29-03
Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....marcorebbi88 ha scritto:si possono segnare 5 mete a 0 senza dominare platealmente la partita? Si può se ti chiami Asti e giochi contro uno stazzano che non sa più nemmeno placcare.
Urge allenamento su un campo d'erba come non ne vediamo da 3 mesi e qualche aggiustamento per finire questa stagione di sofferenza in cui peraltro nelle restanti partite ci toccherà non solo giocare tutte le partite "in casa" sul campo di Alessandria, ma anche recuperare la partita del Rapallo a Recco.
Vabbè, m'ingozzerò di focaccia al formaggio ahaha
marcorebbi88 ha scritto: ma anche recuperare la partita del Rapallo a Recco.
Vabbè, m'ingozzerò di focaccia al formaggio ahaha
Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
All'andata eravate superiori ..... è i vostri magnifici video su you tube lo mostrano senza dubbio, ma direi che oggi sia in mischia chiusa che in gioco aperto si è vista un'altra cosa.
Certamente la vostra situazione è difficilissima ... senza un campo per allenarsi state facendo l'impossibile!!!
E ciao a tutti
Sandro se ci sei batti un colpoDetto questo un saluto al simpaticissimo allenatore argentino... davvero una bella persona! OTTIMA!
alejandro nettos....da quando ti spacci per argentino ahahahahahaahmarcorebbi88 ha scritto:Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
All'andata eravate superiori ..... è i vostri magnifici video su you tube lo mostrano senza dubbio, ma direi che oggi sia in mischia chiusa che in gioco aperto si è vista un'altra cosa.
Certamente la vostra situazione è difficilissima ... senza un campo per allenarsi state facendo l'impossibile!!!
E ciao a tutti
Questo ripeto senza nulla togliere ai vostri tre quarti che sono in gran forma, e l'hanno dimostrato anche ieri.
Sandro se ci sei batti un colpoDetto questo un saluto al simpaticissimo allenatore argentino... davvero una bella persona! OTTIMA!
Beh mi chiamo Alessandro, sono nato a Torino il 25 11 1963......mi spiace ma parlo pure con spiccato accento ligure (con tanto di belin di ordinanza)! Mi sa che chi ha visto l'asti "DOMINARE" la partita, invece di vincerla meritatamente sfruttando la pochezza della difesa dei tre quarti Blues, mi ah pure scambiato per un Gaucho della pampas (ps peccato che sia io a dover portare il cavallo a spalle...perchè del contrario non se ne parla!!!jad67 ha scritto:alejandro nettos....da quando ti spacci per argentino ahahahahahaahmarcorebbi88 ha scritto:Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
E ciao a tutti
Questo ripeto senza nulla togliere ai vostri tre quarti che sono in gran forma, e l'hanno dimostrato anche ieri.
Scusate ma il personaggio che pala argentino e che all'andata era seduto in panchina..... con il quale ho parlato dei suoi 2 figli che giocano ad alessanadria e che ha salutato il nsotro allenatore argentino in argentino ..... NON ME LO SONO SOGNATO! Poi se non è il vostro allenatore non lo so , ma all'andata e sinceramente anche nel pre partita (essenedo venuto lui a parlare con la'rbitro e a decidere se e come gestire laquetione maglie) mi aveva dato l'idea di essere qualcosa di più di uno che passava di li per caso.alessandro63 ha scritto:Beh mi chiamo Alessandro, sono nato a Torino il 25 11 1963......mi spiace ma parlo pure con spiccato accento ligure (con tanto di belin di ordinanza)! Mi sa che chi ha visto l'asti "DOMINARE" la partita, invece di vincerla meritatamente sfruttando la pochezza della difesa dei tre quarti Blues, mi ah pure scambiato per un Gaucho della pampas (ps peccato che sia io a dover portare il cavallo a spalle...perchè del contrario non se ne parla!!!jad67 ha scritto:alejandro nettos....da quando ti spacci per argentino ahahahahahaahmarcorebbi88 ha scritto:Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
E ciao a tutti
Sandro se ci sei batti un colpoDetto questo un saluto al simpaticissimo allenatore argentino... davvero una bella persona! OTTIMA!)
Comunque il dominio in mischia mi sembra proprio ci sia stato pochino, superiorità lieve in mischia chiusa(nel primo tempo) controbilanciata con un buon 50% di touche rubate dai padroni di casa,per cui...asta la vista a todos
ahahahahahahaha