Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

cheip
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da cheip » 7 mar 2010, 18:19

red73 ha scritto:Ivrea - Stade Valdotain 29-03
Quindi siamo a -2 dallo Stade con lo stesso numero di partite giocate... siamo appesi ai regali delle nostre avversarie durante le loro sfide con l'Aosta, possiamo pagare offendo panini?? :rotfl:

furdisufit

Messaggio da furdisufit » 7 mar 2010, 21:29

risultati 6a ritorno:

NOVARA - ISANA 51-0
IVREA - AOSTA 29-3
AIRASCA - SANTORRE 26-8
CHIERI - MONCALIERI rinviata causa impraticabilità del campo
VERCELLI - POIRINO risultato non pervenuto
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

g-m

Messaggio da g-m » 7 mar 2010, 21:40

furdisufit ha scritto:risultati 6a ritorno:

NOVARA - ISANA 51-0
IVREA - AOSTA 29-3
AIRASCA - SANTORRE 26-8
CHIERI - MONCALIERI rinviata causa impraticabilità del campo
VERCELLI - POIRINO risultato non pervenuto
Vercelli - Poirino non disputata perché il Poirino non era in 12.
Quindi (con ogni probabilità) 20-0 per il Vercelli e -4 in classifica per il Poirino.

marcorebbi88

Messaggio da marcorebbi88 » 7 mar 2010, 23:05

si possono segnare 5 mete a 0 senza dominare platealmente la partita? Si può se ti chiami Asti e giochi contro uno stazzano che non sa più nemmeno placcare.
Urge allenamento su un campo d'erba come non ne vediamo da 3 mesi e qualche aggiustamento per finire questa stagione di sofferenza in cui peraltro nelle restanti partite ci toccherà non solo giocare tutte le partite "in casa" sul campo di Alessandria, ma anche recuperare la partita del Rapallo a Recco.
Vabbè, m'ingozzerò di focaccia al formaggio ahaha

PISTO

Messaggio da PISTO » 7 mar 2010, 23:27

red73 ha scritto:Ivrea - Stade Valdotain 29-03
Laconico Red da vero ufficio stampa. Io però voglio aggiungere che siamo veramente contenti ed emozionati per aver vinto questa importante partita che ci consente di guardare con serenità alla chiusura del campionato. Forse non siamo stati brillantissimi come altre volte, un po' di tensione e comunque di fronte una squadra compatta che sicuramente ha patito le difficoltà della stagione in valle. Comunque alla fine 5 mete fatte e nessuna subita. Ora dobbiamo continuare con applicazione e umiltà, sperando anche di recuperare qualche infortunato di troppo dell'ultimo periodo.

0305p

Messaggio da 0305p » 8 mar 2010, 1:21

marcorebbi88 ha scritto:si possono segnare 5 mete a 0 senza dominare platealmente la partita? Si può se ti chiami Asti e giochi contro uno stazzano che non sa più nemmeno placcare.
Urge allenamento su un campo d'erba come non ne vediamo da 3 mesi e qualche aggiustamento per finire questa stagione di sofferenza in cui peraltro nelle restanti partite ci toccherà non solo giocare tutte le partite "in casa" sul campo di Alessandria, ma anche recuperare la partita del Rapallo a Recco.
Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
All'andata eravate superiori ..... è i vostri magnifici video su you tube lo mostrano senza dubbio, ma direi che oggi sia in mischia chiusa che in gioco aperto si è vista un'altra cosa.
Certamente la vostra situazione è difficilissima ... senza un campo per allenarsi state facendo l'impossibile!!!
Detto questo un saluto al simpaticissimo allenatore argentino... davvero una bella persona! OTTIMA!
E ciao a tutti

Max73

Messaggio da Max73 » 8 mar 2010, 8:43

CUS SAVONA - IMPERIA RUGBY: 13 - 36 (credo)

Pioggia gelata, vento a raffiche modello Bora, 3° gradi e pozzangherone a centro campo degno della Fantozziana partitella "Scapoli-Ammogliati" :P
Un clima assurdo che ha condizionato entrambe le squadre.
Pronti via ed il Savona parte molto forte riuscendo meritatamente a portarsi avanti sfruttando un nostro errore difensivo su un calcio di spostamento.
Reagiamo segnando una meta e portandoci sotto.
Nuovo errore conseguente alla pressione savonese ed altra meta subita.
Il primo tempo finisce così, Savona avanti e tutti intirizziti da freddo.
Nella ripresa, col vento a favore, il discorso cambia, anche per un perentorio cambio di ritmo.
Creiamo il break con un paio di mete e poi controlliamo il ritorno del Savona riuscendo a marcarne un'altra anche in inferiorità numerica.
Il Savona ha fatto il suo mettendoci in seria difficoltà nel primo tempo.
Nel secondo abbiamo registrato un po' di cose e siamo riusciti a fare il gioco previsto in settimana.
Ora pausa e poi tris finale di partite, tutte molto molto dure.

Augh

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 8 mar 2010, 10:16

07/03/2010
POLPI VINCENTI ANCHE A SPEZIA !!!
Un’altra vittoria per i Polpi, tornati dal difficile campo di Spezia con un 13- 0 che significa altri quattro punti in classifica! Tutte nel primo tempo le segnature: l’apertura Di Patrizi ha messo a segno un calcio di punizione, un drop e la trasformazione della meta segnata da Agrimi. I Polpi hanno dominato sia in mischia che in touche ma il gioco nella sua totalità e quello dei trequarti in particolare ha risentito non poco dell’eccessiva frammentazione data da un arbitraggio impreciso e difficilmente decifrabile. Lo Spezia si è dimostrato squadra molto aggressiva e solida in difesa ma anche disordinata e dunque in difficoltà nella costruzione della manovra di gioco. Man of the match è stato eletto Marco Lucchina. Domenica prossima il campionato sarebbe in pausa ma il TRR recupererà il match contro lo Stazzano (rinviato qualche settimana fa per neve) ma si giocherà al Carlo Androne invece che sul campo della compagine piemontese.

Territoriale – Liguria-Piemonte
6a giornata di ritorno

Cus Savona – Imperia 13 – 36 (0-5)
Spezia – Tigullio Rapallo 0 – 13 (0-4)
Stazzano – Senatori Asti 6 – 35 (0-5)
Acqui Terme – Cuneo Pedona 0 – 10 (0-4)
CFFS Cogoleto – Amatori Genova rinviata

Classifica:
Imperia 60, Tigullio Rapallo* 53, CFFS Cogoleto** 48, Cuneo Pedona** 44, Spezia* 32, Stazzano** 24, Cus Savona* 23, Acqui Terme* 13, Senatori Asti** 3, Amatori Genova** 0.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 8 mar 2010, 10:17

marcorebbi88 ha scritto: ma anche recuperare la partita del Rapallo a Recco.

Mi pare giusto!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

marcorebbi88

Messaggio da marcorebbi88 » 9 mar 2010, 0:22

0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
All'andata eravate superiori ..... è i vostri magnifici video su you tube lo mostrano senza dubbio, ma direi che oggi sia in mischia chiusa che in gioco aperto si è vista un'altra cosa.
Certamente la vostra situazione è difficilissima ... senza un campo per allenarsi state facendo l'impossibile!!!
E ciao a tutti
Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.
Questo ripeto senza nulla togliere ai vostri tre quarti che sono in gran forma, e l'hanno dimostrato anche ieri.
Detto questo un saluto al simpaticissimo allenatore argentino... davvero una bella persona! OTTIMA!
Sandro se ci sei batti un colpo :-]

cheip
Contatta:

Messaggio da cheip » 9 mar 2010, 8:38

Domenica sarebbe pausa, ma sicuramente si sfruttera` la giornata di buco per programmare qualche recupero. Qualcuno ha notizie in merito?

jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 » 9 mar 2010, 16:28

marcorebbi88 ha scritto:
0305p ha scritto: Senza offesa amico di Stazzano ... ma 5 mete a 0 è DOMINARE platealmente la partita , non avete visto i nostri 22 per tutta la gara.... Detta così sembra che abbiamo vinto di c***.....
E ciao a tutti
Guarda è vero che le mete le avete fatte tutte voi, ma la nostra difesa è stata davvero poca cosa, ci avete bucato con una facilità disarmante e ve ne va dato tutto il merito, però con un paio di normali placcaggi in più avreste vinto con uno scarto decisamente inferiore.
Questo ripeto senza nulla togliere ai vostri tre quarti che sono in gran forma, e l'hanno dimostrato anche ieri.
alejandro nettos....da quando ti spacci per argentino ahahahahahaah
living on the frontline!

alessandro63

Messaggio da alessandro63 » 9 mar 2010, 21:03

jad67 ha scritto:
marcorebbi88 ha scritto:
E ciao a tutti
Beh mi chiamo Alessandro, sono nato a Torino il 25 11 1963......mi spiace ma parlo pure con spiccato accento ligure (con tanto di belin di ordinanza)! Mi sa che chi ha visto l'asti "DOMINARE" la partita, invece di vincerla meritatamente sfruttando la pochezza della difesa dei tre quarti Blues, mi ah pure scambiato per un Gaucho della pampas (ps peccato che sia io a dover portare il cavallo a spalle...perchè del contrario non se ne parla!!! :lol: )
Comunque il dominio in mischia mi sembra proprio ci sia stato pochino, superiorità lieve in mischia chiusa(nel primo tempo) controbilanciata con un buon 50% di touche rubate dai padroni di casa,per cui...asta la vista a todos
ahahahahahahaha

0305p

Messaggio da 0305p » 10 mar 2010, 0:03

alessandro63 ha scritto:
jad67 ha scritto:
marcorebbi88 ha scritto:
E ciao a tutti
Beh mi chiamo Alessandro, sono nato a Torino il 25 11 1963......mi spiace ma parlo pure con spiccato accento ligure (con tanto di belin di ordinanza)! Mi sa che chi ha visto l'asti "DOMINARE" la partita, invece di vincerla meritatamente sfruttando la pochezza della difesa dei tre quarti Blues, mi ah pure scambiato per un Gaucho della pampas (ps peccato che sia io a dover portare il cavallo a spalle...perchè del contrario non se ne parla!!! :lol: )
Comunque il dominio in mischia mi sembra proprio ci sia stato pochino, superiorità lieve in mischia chiusa(nel primo tempo) controbilanciata con un buon 50% di touche rubate dai padroni di casa,per cui...asta la vista a todos
ahahahahahahaha
Scusate ma il personaggio che pala argentino e che all'andata era seduto in panchina..... con il quale ho parlato dei suoi 2 figli che giocano ad alessanadria e che ha salutato il nsotro allenatore argentino in argentino ..... NON ME LO SONO SOGNATO! Poi se non è il vostro allenatore non lo so , ma all'andata e sinceramente anche nel pre partita (essenedo venuto lui a parlare con la'rbitro e a decidere se e come gestire laquetione maglie) mi aveva dato l'idea di essere qualcosa di più di uno che passava di li per caso.
Detto questo se siete davvero convinti diaver perso per strane combinazioni astrali.... vistro che avete rubato le touche e quasi vinto in chiusa.... allora chapeau per l'obbiettività :) io già nel primo tempo dicevo ai miei di puntare sulla mischia perchè cadevano in continuazione e prendevamo fallo a favore, ma mi sarò sognato anche questo.... questione di punti di vista... alla prossima

Enricopizzorni
Contatta:

Messaggio da Enricopizzorni » 10 mar 2010, 8:55

Parlando di Stazzano, è vero che vi hanno tolto il campo?
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”