Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Moderatore: user234483

Max73

Re: Serie C 09/10 Liguria/Piemonte

Messaggio da Max73 » 17 mar 2010, 11:39

Vedo, prevedo, pronostico:

SPEZIA - COGOLETO: 0 - 4 Penso che il Cogoleto riuscirà a vincere ma non sarà per nulla facile. Lo Spezia in casa si esprime al meglio;

AM. GENOVA - ACQUI TERME: 0 - 4 Spero che l'Amatori inizi quanto prima a raccogliere i frutti del proprio lavoro, ma l'Acqui è ancora troppo avanti per esperienza e gioco.

IMPERIA - ASTI: ??????????????? Vedremo. La classifica non vuol dire nulla e l'Asti arriva galvanizzato da una striscia di risultati positivi. Ci sarà da sudare.

RAPALLO - PEDONA: 4 - 1 L'Androne è un terreno sul quale è difficile fare punti. Inoltre il Pedona degli ultimi risultati non è brillantissimo. Ai fini della classifica spererei in un pareggio....ma credo che Lucchina & Co. faranno ben fruttare la propria preparazione.

SAVONA - STAZZANO: 4 - 0 La linea dei 3/4 savonesi mi pare più incisiva. Ad entrambe auguro di giocare in un clima meno siberiano di quello di due domeniche fà !! 8-)

Comque sia, buon rugby a tutti !

0305p

Messaggio da 0305p » 17 mar 2010, 13:22

Max73 ha scritto:Vedo, prevedo, pronostico:

SPEZIA - COGOLETO: 0 - 4 Penso che il Cogoleto riuscirà a vincere ma non sarà per nulla facile. Lo Spezia in casa si esprime al meglio;

AM. GENOVA - ACQUI TERME: 0 - 4 Spero che l'Amatori inizi quanto prima a raccogliere i frutti del proprio lavoro, ma l'Acqui è ancora troppo avanti per esperienza e gioco.

IMPERIA - ASTI: ??????????????? Vedremo. La classifica non vuol dire nulla e l'Asti arriva galvanizzato da una striscia di risultati positivi. Ci sarà da sudare.

RAPALLO - PEDONA: 4 - 1 L'Androne è un terreno sul quale è difficile fare punti. Inoltre il Pedona degli ultimi risultati non è brillantissimo. Ai fini della classifica spererei in un pareggio....ma credo che Lucchina & Co. faranno ben fruttare la propria preparazione.

SAVONA - STAZZANO: 4 - 0 La linea dei 3/4 savonesi mi pare più incisiva. Ad entrambe auguro di giocare in un clima meno siberiano di quello di due domeniche fà !! 8-)

Comque sia, buon rugby a tutti !
Ciao ... lascio i pronostici che tanto non ci attacco mai :)
come siamo messi ad Imperia ad acqua calda ??
So che avete avuto grossi problemi di campo.... lo chiedo solo per comunicarlo ai ragazzi così non ci sonoroture di c4$$o per me dopo :D!

Max73

Messaggio da Max73 » 17 mar 2010, 14:51

0305p ha scritto: Ciao ... lascio i pronostici che tanto non ci attacco mai :)
come siamo messi ad Imperia ad acqua calda ??
So che avete avuto grossi problemi di campo.... lo chiedo solo per comunicarlo ai ragazzi così non ci sonoroture di c4$$o per me dopo :D!
:D :D
Ciao, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere tutto a posto.
Per lo meno in queste settimane lo è stato.
Poi se non dovesse essere così ben volentieri ti indico i nostri dirigenti verso i quali scagliare i ragazzi :-] :-]

Ci vediamo domenica, soprattutto per la birra post partita !

ilsiculo71

Messaggio da ilsiculo71 » 17 mar 2010, 17:46

[quote="cheip"]

Santorre - Chieri: partita sulla carta facile, ma da non sottovalutare, soprattutto per il fattore campo (che sara` bellissimo se e` quello del CUS)

Purtroppo giocheremo sull'altro a causa della concomitanza con la partita della C Elite!!!

furdisufit

Messaggio da furdisufit » 17 mar 2010, 23:26

ilsiculo71 ha scritto:
cheip ha scritto:

Santorre - Chieri: partita sulla carta facile, ma da non sottovalutare, soprattutto per il fattore campo (che sara` bellissimo se e` quello del CUS)

Purtroppo giocheremo sull'altro a causa della concomitanza con la partita della C Elite!!!
Azz, peccato, con chi gioca il CUS domenica?
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

mau_rosso

Messaggio da mau_rosso » 18 mar 2010, 11:53

Poirino - Novara: 0 - 5 dubito che il poirino sarà in 15
Isana - Ivrea rugby: vedremo se gli amici di Crescentino sono migliorati nel corso del campionato
Santorre - Chieri: 0 - 5 il Chieri non puo lasciare punti per strada se vuole cercare il secondo posto
Vercelli - Airasca: 4 - 1 il Vercelli ha abbassato un po i risultati mentre l'Airasca li ha accresciuti, però penso che il fattore casa sarà determinante
Moncalieri - Aosta: 0 - 5 non penso che ci sarà storia

ABBA71

Messaggio da ABBA71 » 18 mar 2010, 14:30

qualche giocatore per cortesia mi puo' dire quando sara' l'ultima partita casalinga del Vercelli?

grazie

abba
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

svari

Messaggio da svari » 18 mar 2010, 15:19

furdisufit ha scritto:
ilsiculo71 ha scritto:
cheip ha scritto:

Azz, peccato, con chi gioca il CUS domenica?
Gussago
no pain no gain

furdisufit

Messaggio da furdisufit » 18 mar 2010, 15:39

ABBA71 ha scritto:qualche giocatore per cortesia mi puo' dire quando sara' l'ultima partita casalinga del Vercelli?

grazie

abba
da calendario: 11/4 contro il Chieri.
Il Vercelli deve però recuperare delle partite (come tutti del resto), quindi potrebbe giocare ancora le due settiamne successive.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

svari

Messaggio da svari » 18 mar 2010, 16:23

Poirino - Novara: 0 - 5
Isana - Ivrea rugby: 0 - 5
Santorre - Chieri: 0 - 5
Vercelli - Airasca: 1 - 4 questo è quello che i ragazzi vogliono fare e credo che ci riusciranno
Moncalieri - Aosta: 0 - 5
no pain no gain

marcorebbi88

Messaggio da marcorebbi88 » 18 mar 2010, 18:23

SPEZIA - COGOLETO: 0-4 Cogoleto quadrato e concreto.
AM. GENOVA - ACQUI TERME: 0-5 non sarà difficile per l'acqui, l'amatori dovrà lavorare per essere più competitivo il prossimo campionato.
IMPERIA - ASTI: 5-0 Imperia migliore squadra del girone, l'Asti è in gamba ma l'avversario è il più duro.
RAPALLO - PEDONA: 4-1 Il Rapallo è un'ottima squadra, ma il Cuneo è coriaceo.
SAVONA - STAZZANO: andiamo giù per giocarcela, soprattutto ora che abbiamo un primo centro della madonna ahahahah :rotfl:

alessandro63

Messaggio da alessandro63 » 18 mar 2010, 19:10

marcorebbi88 ha scritto:SPEZIA - COGOLETO: 0-4 Cogoleto quadrato e concreto.
AM. GENOVA - ACQUI TERME: 0-5 non sarà difficile per l'acqui, l'amatori dovrà lavorare per essere più competitivo il prossimo campionato.
IMPERIA - ASTI: 5-0 Imperia migliore squadra del girone, l'Asti è in gamba ma l'avversario è il più duro.
RAPALLO - PEDONA: 4-1 Il Rapallo è un'ottima squadra, ma il Cuneo è coriaceo.
SAVONA - STAZZANO: andiamo giù per giocarcela, soprattutto ora che abbiamo un primo centro della madonna ahahahah :rotfl:
Non cambierai mai........ :D

p.s. se si allena.....

ABBA71

Messaggio da ABBA71 » 18 mar 2010, 23:14

furdisufit ha scritto:
ABBA71 ha scritto:qualche giocatore per cortesia mi puo' dire quando sara' l'ultima partita casalinga del Vercelli?

grazie

abba
da calendario: 11/4 contro il Chieri.
Il Vercelli deve però recuperare delle partite (come tutti del resto), quindi potrebbe giocare ancora le due settiamne successive.
ti ringrazio!!!!
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Gobligno

Messaggio da Gobligno » 19 mar 2010, 0:44

Designazioni su:

http://www.arbitrirugbypiemonte.it

saluti a tutti

Vincenzo

mario3876

Messaggio da mario3876 » 19 mar 2010, 2:49

SPEZIA - COGOLETO 0-5 le vespe non possono piu' sbagliare se hanno ambizioni di play-off
AM GENOVA - ACQUI 0-5
IMPERIA - ASTI 5-0 imperiesi troppo superiori e per di piu tra le mura amiche
RAPALLO- PEDONA 5-0 stesso discorso delle vespe
SAVONA - STAZZANO partita tra due squadre che nel girone di andata avevano fatto vedere qualcosa di buono, ora sembrerebbero smarrite, credo giocata e aperta fino all'ultimo minuto. 1 X 2

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”