Serie C Emilia Romagna 09/10

Moderatore: user234483

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da ilcanolese » 4 giu 2010, 11:01

OVULO ha scritto:Dai aggiornatemi... da quel che ho capito il modena ha vinto...
e da quel che mi han riferito stata una partita tirata...
partita tiratissima Primo tempo 12 - 12 ...... al 38' del secondo tempo 22 - 22 ultima azione della partita segna il modena in superiorità numerica ...
Risultato finale 27 - 22
Gran partita ma soprattutto corretta .... :-] :-] :-] :-] :-] :-] dispiace solo aver consegnato per il secondo anno consecutivo il trofeo ai Modenesi :cry: :cry: :cry: :cry: ma in effetti noi non avremmo saputo dove metterlo non avendo ancora una sede .. :oops: :oops: :oops: ma è anche vero che se Moratti e Tronchetti Provera ( non due sprovveduti insomma e neanche due accattoni) hanno impiegato 15 anni per vincere la champion's ..... noi possiamo aspettare anche un altro anno per vincere la Coppa Emilia :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
Bella serata e gran bel pubblico (350 spettatori) :rotfl:
Più si sa e più si sa di non sapere

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da altrui66 » 6 giu 2010, 16:56

Il risultato della partita per il 3° e 4° posto?
Quindi è una Coppa Emilia ufficiale che il CRER riconosce?

Grazie. Bai, bai.
rbottazzi.altervista.org

OVULO
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2009, 1:51

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da OVULO » 6 giu 2010, 17:17

altrui66 ha scritto:Il risultato della partita per il 3° e 4° posto?
Quindi è una Coppa Emilia ufficiale che il CRER riconosce?
Grazie. Bai, bai.
Non credo che alla fine sia omologata come tale, perchè da quel che ho capito , sia Modena che i Lupi avevano qualcuno della B a giocare nelle rispettive squadre.
Credo 3 della serie B del Modena per il Modena e 4/5 della serie B del Reggio il Lupi.

Ma questa è solo una mia supposizione....

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da ilcanolese » 7 giu 2010, 9:28

OVULO ha scritto:
altrui66 ha scritto:Il risultato della partita per il 3° e 4° posto?
Quindi è una Coppa Emilia ufficiale che il CRER riconosce?
Grazie. Bai, bai.
Non credo che alla fine sia omologata come tale, perchè da quel che ho capito , sia Modena che i Lupi avevano qualcuno della B a giocare nelle rispettive squadre.
Credo 3 della serie B del Modena per il Modena e 4/5 della serie B del Reggio il Lupi.

Ma questa è solo una mia supposizione....
Per quanto riguarda I LUPi supposizione sbagliata; non abbiamo nessun giocatore di serie B - ma solo nostri tesserati che hanno giocato e giocano in serie C
per il Modena non so .........
Per quanto riguarda il terzo e quarto posto la partita è stata vinta dal Formigine mi pare 21 a 10 ........ :lol: :lol: :lol:
Più si sa e più si sa di non sapere

annisessanta
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da annisessanta » 7 giu 2010, 11:07

ilcanolese ha scritto:
OVULO ha scritto:
altrui66 ha scritto:Il risultato della partita per il 3° e 4° posto?
Quindi è una Coppa Emilia ufficiale che il CRER riconosce?
Grazie. Bai, bai.
Non credo che alla fine sia omologata come tale, perchè da quel che ho capito , sia Modena che i Lupi avevano qualcuno della B a giocare nelle rispettive squadre.
Credo 3 della serie B del Modena per il Modena e 4/5 della serie B del Reggio il Lupi.

Ma questa è solo una mia supposizione....
Per quanto riguarda I LUPi supposizione sbagliata; non abbiamo nessun giocatore di serie B - ma solo nostri tesserati che hanno giocato e giocano in serie C
per il Modena non so .........
Per quanto riguarda il terzo e quarto posto la partita è stata vinta dal Formigine mi pare 21 a 10 ........ :lol: :lol: :lol:
il canolese come sempre è un signore anche nelle risposte!!!

personalmente sarei stato un pò più severo con le insinuazioni SUPPOSTE del sig. OVULO;
da dove vengano certe notizie e a che pro vengano buttate lì sarebbe interessante saperlo.

marckymax
Messaggi: 246
Iscritto il: 23 giu 2008, 0:11

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da marckymax » 7 giu 2010, 13:19

annisessanta ha scritto:
ilcanolese ha scritto:
OVULO ha scritto:
altrui66 ha scritto:Il risultato della partita per il 3° e 4° posto?
Quindi è una Coppa Emilia ufficiale che il CRER riconosce?
Grazie. Bai, bai.
Non credo che alla fine sia omologata come tale, perchè da quel che ho capito , sia Modena che i Lupi avevano qualcuno della B a giocare nelle rispettive squadre.
Credo 3 della serie B del Modena per il Modena e 4/5 della serie B del Reggio il Lupi.

Ma questa è solo una mia supposizione....
Per quanto riguarda I LUPi supposizione sbagliata; non abbiamo nessun giocatore di serie B - ma solo nostri tesserati che hanno giocato e giocano in serie C
per il Modena non so .........
Per quanto riguarda il terzo e quarto posto la partita è stata vinta dal Formigine mi pare 21 a 10 ........ :lol: :lol: :lol:
il canolese come sempre è un signore anche nelle risposte!!!

personalmente sarei stato un pò più severo con le insinuazioni SUPPOSTE del sig. OVULO;
da dove vengano certe notizie e a che pro vengano buttate lì sarebbe interessante saperlo.

il Modena aveva sicuramente 3 giocatori tesserati nella lista di serie B se è tutto lecito lo vedremo solo in settimana....cmq complimenti per la sportività.....

OVULO
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2009, 1:51

Re: Serie C Emilia Romagna 09/10

Messaggio da OVULO » 8 giu 2010, 16:03

annisessanta ha scritto: personalmente sarei stato un pò più severo con le insinuazioni SUPPOSTE del sig. OVULO;
da dove vengano certe notizie e a che pro vengano buttate lì sarebbe interessante saperlo.
Puoi esserlo, siami qui per parlare (almeno io).
Le notizie che ho io in teoria sono fondate arrivano da qualche giocatore dell'una e dell'altra parte scritte su FB.
Le notizie son notizie, come la verità è la verità.
Quindi credo che tu ci devi spiegare dove vuoi arrivare, senza tanti giri di parole.
Tutto questa aria di congettura, strumentalizzazione della notizia che vai aleggiando non la vedo e non ne vedo lo scopo.
Quando una cosa è vera è vera punto.
cosa ti infastidisce tanto nel mio post??

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”