Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Moderatore: user234483

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 14 dic 2009, 15:05

elefhant59 ha scritto:
danielm ha scritto:non è il mio stile!!!!!.........A ragusa vittoria bella del padua sulla squadra aretusa....prima parte della partita in mano alla squadra ragusana che spinge forte e riesce due volte a violare la difesa siracusana senza trovare parecchie difficoltà ...la syrako mette soli tre punti....nella seconda parte di gioco si riprende la syrako che viste anche alcuni cambi dettati da infortunio ed un nuovo schieramento sul campo tiene meglio....( paradossalmente!!!!).... e prova a giocare...le due squadre si equivalgono ma nuovamente il ragusa riesce ad andare in meta 20 a 3.....la syrako non ci sta e reagisce alzando i ritmi, andando in meta, alzando la testa e forzando più volte la brava ed attenta quanto furba difesa iblea che riesce due volte a fermare delle maul avanzanti sulla propria linea di meta....finale 20 a 8...Oggi il padua è stato più forte e meglio schierato in campo...... con una tre quarti pronta ed un estremo capace nel primo tempo di spostare il gioco sempre nella meta campo avversaria ......
Orgoglioso dei miei compagni guardo già al prossimo match ricordando sempre che il futuro è dei Giovani......
ps risultati anche oggi che testimoniano un forte equilibrio nella parte centrale della classifica.....un pò staccate le prime della classe Clan Padua e Reggio Cl......buon campionato a tutti....Daniele Mazzone :-] :rotfl:
ok ..... ok.......

chiedo scusa a danielem....ho solo con una frase riassunto quello che ha commentato lui stesso..................

forse il mio errore è che vi ho sopravvalutati,e mi aspettavo di più da una squadra fin quì ancora imbattuta.

per lo zio....

non penso di aver offeso nessuno,nè giocatori, nè tantomeno dirigenti.

saluti
sono d'accordo con elefhant59 anch'io mi aspettavo qualcosa in più da una squadra imbattuta....ma nessuna lezione di rugby anzi.
Merito ai vincitori perchè chi vince ha sempre ragione.

sigfrido1970
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:49
Località: marsala

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da sigfrido1970 » 14 dic 2009, 17:04

certo questo campionato e' veramente combatutto!
nel campo e fuori....

non sempre i vincitori sono vincenti ;spesso i perdenti sono i veri vincitori....

Buon rugby a tutti
Sigfrido

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 14 dic 2009, 18:16

come vedi caro everlast...... a fraintendere ci vuole poco.
io c'ero.....e la rissa pure.....e non è certo partita dagli ospitanti.......
mah tant'è

saluti

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 14 dic 2009, 18:17

everest everest o mio caro everest questo post potevi evitarlo....prima di scrivere pensa e prima di pensare fai mente locale...e prima di fare mente locale pensa...dopo conta fino a 100.000 e poi scrivi

Sprovo sprovo hai qualche problema ?
Tu eri presente al campo ? se si perche' non esprimi liberamente la tua opinione invece di girarci intorno ?
E cmq ognuno la pensa come vuole, io continuo a pensare che la violenza sia altamente deprecabile se a te piace cosi' mi dispiace ma francamente me ne frego !

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 14 dic 2009, 18:31

ormai che ci sono,ma lo faccio solo per onestà intellettuale,;:
mi pare di aver letto una classifica fair play in un sito................
della serie si predica bene e si razzola male..........

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 14 dic 2009, 18:49

elefhant59 ha scritto:come vedi caro everlast...... a fraintendere ci vuole poco.
io c'ero.....e la rissa pure.....e non è certo partita dagli ospitanti.......
mah tant'è

saluti
Elephant lo so che c'eri ma non eravamo noi a perdere 20-8
e poi i pugni dentro le ruck e nelle maul e le provocazioni non si vedevano o sentivano dalla tribuna e cmq
sia, il mio messaggio era anche per i nostri che poi hanno alimentato l'escalation violenta, se leggi bene il mio messaggio infatti non mi riferivo a nessuno in particolare ;-)

P.S: Per chiudere tutti possono valutare la correttezza delle squadre, non dico niente...ma il forum più volte riporta casi simili e tu vedi guarda caso riferiti a chi ;-)

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 14 dic 2009, 19:05

caro everlast hai ragione..
ma io non ho mai visto un rugbysta che riceve un pugno e poi con discrezione non lo restituisca....
nel nostro sport ci sta anche questo........l'importante che finisca tutto li in quel momento........
infatti così è successo.
per il resto.........e la chiudo quì anch 'io ,la mia preoccupazione va a chi elargisce commenti senza aver visto...

iattaman
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 lug 2009, 21:27

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da iattaman » 14 dic 2009, 21:17

Tranquilli tutti che il 10 gennaio è vicino, poi vediamo everlast :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Alea iacta est

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 15 dic 2009, 2:13

sigfrido1970 ha scritto:certo questo campionato e' veramente combatutto!
nel campo e fuori....

non sempre i vincitori sono vincenti ;spesso i perdenti sono i veri vincitori....

Buon rugby a tutti
Sigfrido
Penso che questa "polemica" si debba chiudere con la saggezza di sigfrido che racchiude il mio pensiero.

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 15 dic 2009, 2:37

elefhant59 ha scritto:caro everlast hai ragione..
ma io non ho mai visto un rugbysta che riceve un pugno e poi con discrezione non lo restituisca....
nel nostro sport ci sta anche questo........l'importante che finisca tutto li in quel momento........
infatti così è successo.
per il resto.........e la chiudo quì anch 'io ,la mia preoccupazione va a chi elargisce commenti senza aver visto...
ihihih adesso che so che elargisci commenti avendo visto la partita....sono sereno perchè adesso SONO sicuro che non capisci nulla di rugby.
ma lo dico con la massima stima e rispetto, non è da tutti guardare una partita attentamente per 80 minuti....

io ho rispettato il tuo commento ("che il padua abbia dato una lezione di rugby"), ho fatto i miei complimenti ai vincitori (per come ha giocato la syrako è giusto che abbiate vinto voi)...ma non permetto che si debba dire il FALSO e di mettere in dubbio la sportività della squadra siracusana.

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 15 dic 2009, 4:32

Sprivi ha scritto:
sigfrido1970 ha scritto:certo questo campionato e' veramente combatutto!
nel campo e fuori....

non sempre i vincitori sono vincenti ;spesso i perdenti sono i veri vincitori....

Buon rugby a tutti
Sigfrido
Penso che questa "polemica" si debba chiudere con la saggezza di sigfrido che racchiude il mio pensiero.
che riesci a sparlare è chiaro..............che tu riesca a pensare.............ho dei grossi dubbi

sigfrido1970
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:49
Località: marsala

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da sigfrido1970 » 15 dic 2009, 7:55

Ragazzi abbiamo superato il limite!
Ora basta!
Il confronto dialettico e sul campo ci sta. Il rugby e' uno sport di contatto e in campo si puo ricevere pure un fallo, un pugno o un insulto.
Ma fuori da quel quadrato NO!
Vediamo di riportare la discussione al mondo che ci appartiene...quello del rugby e non a quello dei altri sport

grazie


Sprivi non rispondere...

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 15 dic 2009, 9:36

sigfrido1970 ha scritto:Ragazzi abbiamo superato il limite!
Ora basta!
Il confronto dialettico e sul campo ci sta. Il rugby e' uno sport di contatto e in campo si puo ricevere pure un fallo, un pugno o un insulto.
Ma fuori da quel quadrato NO!
Vediamo di riportare la discussione al mondo che ci appartiene...quello del rugby e non a quello dei altri sport

grazie


Sprivi non rispondere...
no Sig tranquillo hai gia risposto tu per me....
"non sempre i vincitori sono vincenti ;spesso i perdenti sono i veri vincitori...."

Kiss

Sigfrido parliamo di cose serie in settimana volevo mettere la classifica marcatori e metaman mi mandi quella del palermo ? tnk.

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 15 dic 2009, 9:48

elefhant59 ha scritto:
Sprivi ha scritto:
sigfrido1970 ha scritto:certo questo campionato e' veramente combatutto!
nel campo e fuori....

non sempre i vincitori sono vincenti ;spesso i perdenti sono i veri vincitori....

Buon rugby a tutti
Sigfrido
Penso che questa "polemica" si debba chiudere con la saggezza di sigfrido che racchiude il mio pensiero.
che riesci a sparlare è chiaro..............che tu riesca a pensare.............ho dei grossi dubbi
elefhant59...ma perchè mi stai offendo?? solo perchè ho detto che PENSO (ops penso!!! posso pensare male ma no che non penso) che non capisci nulla di rugby? mica è un'offesa....
magari hai vista distrattamente la partita, non è facile seguirla per 80 minuti....in tribuna c'erano tante belle signorine sicuramente ti sei distratto ;-)
Dai sereno la prossima volta ti offrò una bella pinta e guardiamo insieme la partita, almeno hai l'attenuante che eri brillo ihihihihi.

un bacio a tutti

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 15 dic 2009, 10:19

Sprivi ha scritto:[
un bacio a tutti

Il bacio me lo evito con piacere grazie, saluti, auguri e convenevoli vari invece sono i benvenuti :D :D :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”