Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Moderatore: user234483

davidporchese
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 apr 2008, 22:44
Località: italica

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da davidporchese » 23 dic 2009, 16:05

voci di corridoio parlano di una trepidante attesa x il 1° derby della storia rugbystica ragusana.
nessuna sosta natalizia concessa ai giocatori ke proseguiranno gli allenamenti, pure x le vacanze.
pare abbiano fatto gemellaggio con altre attività sportive della zona x avere ognuna il sopravvento dell'altra a livello di tifoseria.
sembra anke ke ci sia stata qualke dikiarazione di "guerra".... speriamo di no e ke invece sia una giornata di festa rugbystica.
qualkuno ha altre notizie provenienti da Ragusa???
se riesco e avrò la possibilità, farò un viaggetto da quelle parti x assistere alla partita...!!!

MEDIANO19
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 gen 2009, 21:35

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da MEDIANO19 » 23 dic 2009, 16:06

mi dissocio da tutte queste polemiche inutili, augurando a tutto il forum un BUON NATALE !! meditate gente..............

Sprivi
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2009, 17:48

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Sprivi » 23 dic 2009, 16:35

auguri di buon Natale e Felice anno nuovo....

ps nella rubrica dei marcatori\Metamen mancano ancora Misterbianco(gia sollecitati) - Barcellona Rugby (gia sollecitati)- Rugby Ct 2009(nessun indirizzo o tel) e le punizioni e trasformate del Palermo.

gepop
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:11
Località: Milazzo

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da gepop » 24 dic 2009, 0:48

Buon Natale e buone feste a tutti

il_GIUSTO
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 mag 2007, 22:39

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da il_GIUSTO » 24 dic 2009, 14:03

Buon Natale e buone feste a tutti.
Che il 2010 porti pace, felicità, rispetto per tutti e tutto, serenità, successo, soldi, sex, e .............
tutto ciò di BELLO e BUONO che desiderate.


P.S.1: Se fate i bravi forse la befana vi svela un nome interessante ( solo perchè ci aiuta a capire dove ..... arriva,
e cosa ti puoi aspettare con le sue "invenzioni"); psyco non perderci tempo hai tanto lavoro da fare coi "mitici" Briganti.

Un saluto particolare al Rugbysta Siciliano 2009 "serie C" : SIGFRIDO. :o :? :D

BRIGANTE NEL CUORE :roll: :roll:
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

brigantesemore
Messaggi: 323
Iscritto il: 24 mag 2006, 19:02

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da brigantesemore » 24 dic 2009, 19:34

Un saluto a tutti i rugbisti ed appassionati siciliani, prendiamoci un bel respiro, godiamoci questi giorni DI FESTA! :wink:
Porto l'augurio di tutta la combriccola brigante agli amici del forum! :lol:

Per un 2010 strepitoso, per tutti noi!

adelante!
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da gcruta » 24 dic 2009, 19:40

davidporchese ha scritto:hai pienamente ragione, si vede subito ke 6 un'arbitro, o sbaglio...
ahimé, sì...
davidporchese ha scritto:di sicuro ho sbagliato a dire "direttiva", infatti è un suggerimento, quello ke danno agli arbitri, di essere "intelligentemente evasivi", ma è anke vero ke a fine gara non facciamo altro ke cercare spiegazioni dall'arbitro sulle sue decisioni e difficilmente lo facciamo senza lamentarci e a volte a dismisura, penso ti sarà capitato di ricevere visite un po turbolente a fine gara....!!!!
Beh, questo dipende dalla propria personalità... Ho ricevuto contestazioni anche forti (me ne ricordo in particolare una da parte di Tito Cicciò a Frascati) ma nessuno che dubitasse della buona fede - anche perché alle domande cortesi si risponde in modo cortese, alle domande scortesi non si risponde.

Buon Natale da un ibleo trapiantato altrove, che ora è di nuovo nella valle dell'Irminio...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

davidporchese
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 apr 2008, 22:44
Località: italica

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da davidporchese » 24 dic 2009, 20:45

gcruta ha scritto:
davidporchese ha scritto:hai pienamente ragione, si vede subito ke 6 un'arbitro, o sbaglio...
ahimé, sì...
davidporchese ha scritto:di sicuro ho sbagliato a dire "direttiva", infatti è un suggerimento, quello ke danno agli arbitri, di essere "intelligentemente evasivi", ma è anke vero ke a fine gara non facciamo altro ke cercare spiegazioni dall'arbitro sulle sue decisioni e difficilmente lo facciamo senza lamentarci e a volte a dismisura, penso ti sarà capitato di ricevere visite un po turbolente a fine gara....!!!!
Beh, questo dipende dalla propria personalità... Ho ricevuto contestazioni anche forti (me ne ricordo in particolare una da parte di Tito Cicciò a Frascati) ma nessuno che dubitasse della buona fede - anche perché alle domande cortesi si risponde in modo cortese, alle domande scortesi non si risponde.

Buon Natale da un ibleo trapiantato altrove, che ora è di nuovo nella valle dell'Irminio...
gruta 6 un grande, anke se 6 trapiantato altrove, sempre siculo 6 e di sicuro non sarà stata cosa facile domare il gigante Cicciò, cmq complimenti lo stesso x la tua preparazione tecnico-arbitrale.
leggo ke ti trovi, credo in vacanza, nella ns terra sicula e da quelle parti ci sarà un grande derby ragusano, sarai tu l'arbitro della sfida dell'anno, almeno x quanto riguarda il ns campionato???

colgo l'occasione x augurarti un sereno Natale a te e a tutti i visitatori del forum....AUGURI...!!!

BricioSesto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2009, 1:53

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da BricioSesto » 25 dic 2009, 19:11

Sprivi ha scritto:auguri di buon Natale e Felice anno nuovo....

ps nella rubrica dei marcatori\Metamen mancano ancora Misterbianco(gia sollecitati) - Barcellona Rugby (gia sollecitati)- Rugby Ct 2009(nessun indirizzo o tel) e le punizioni e trasformate del Palermo.

Non per fare il pedante (in realtà lo sono! :evil: ), ma le punizioni e trasformate del Palermo dovremmo già averle mandate! :D Dico, se non sbaglio! anche perché, avendo mandato i punti, si possono comunque evincere! Poi non so. Auguri a tutti in ogni caso e buon rugby a tutti! :rotfl:

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola:

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da loziodareggiocalabria » 27 dic 2009, 18:48

A Reggio Calabria

San Giorgio Rugby Reggio Calabria - Old Lions Reggio Calabria 19 - 19

E' stato un incontro ricco di emozioni e dal buon contenuto tecnico quello disputato tra la formazione di serie C ed una franchigia che vedeva tra le sue fila i numerosi giocatori reggini che militano nei vari campionati della penisola.
Alla partita hanno partecipato annche numerosi giovani del 92 che militano nella under 18 e che sono entrati in campo a far la loro parte.
La pioggia battente ed il campo fangoso hanno completato il pomeriggio Al fischio iniziale dell'ottimo arbitro Fiumanò è arrivata la pioggia che come in un copione già scritto non ha mai smesso di cadere per tutta la durata della partita.
Al termine della partita gli oltre quaranta atleti si sono abbravcciati esausti a centro campo secondo la migliore tradizione del nostro sport.
Terzo tempo a base di bira e panettore negli spogliatoti prima di andare tutti al pub a completare la serata.

Un fraterno abbraccio ed i migliori auguri a tutti

dalla San Giorgio Rugby Reggio Calabria asd

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 28 dic 2009, 13:48

GRAZIE ZIO.....la syrako si associa al pensiero dello zio invitando tutti a proporre nuove iniziative multimediali da inserire nel ns. sito.....buon anno a tutti e complimenti al top scorer della serie c Cangemi da reggio calabria....... :lol: :D :rotfl:

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da loziodareggiocalabria » 28 dic 2009, 14:38

Io un'idea ce l'avrei.

Sarebbe bello che ad esempio alla fine del girone di ritorno e quindi con cadenza da stabilire i tecnici delle varie squadre facessero un punto della situazione su argomenti a scelta di un moderatore ( ad esmpio Danielm al quale tutti penso riconosciamo doti di comunicazione positiva ) su specifici argomenti quali ad esempio il campionato di serie C - ma anche il campionato under 18 - che l'anno prossimo vedrà coinvolte le annate 92-93-94 , l'under 16 e le under 14.

Questo anche per chè spesso nelle varie riunioni precampionato di tempo ce n'è ben poco e le cose dette a voce spesso non vengono prese in giusta considerazione.

Senza polemiche e solo per evidenziare un momento di crescita collettiva che credo giovi a tutti indistintamente.

saluti.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da gcruta » 28 dic 2009, 18:58

davidporchese ha scritto:gruta 6 un grande, anke se 6 trapiantato altrove, sempre siculo 6 e di sicuro non sarà stata cosa facile domare il gigante Cicciò, cmq complimenti lo stesso x la tua preparazione tecnico-arbitrale.
leggo ke ti trovi, credo in vacanza, nella ns terra sicula e da quelle parti ci sarà un grande derby ragusano, sarai tu l'arbitro della sfida dell'anno, almeno x quanto riguarda il ns campionato???
Grazie dei complimenti, ma sono oramai un vecchio giovane con le speranze alle spalle...
Mi piacerebbe fare qualche servizio in Sicilia, ma capito qui solo nelle vacanze e ho potuto fare solo una volta una partita del CUS Catania alla Cittadella. Mi impegnerò meglio le prossime volte...
Buone feste a tutti da un ibleo trapiantato altrove
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

brigantesemore
Messaggi: 323
Iscritto il: 24 mag 2006, 19:02

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da brigantesemore » 30 dic 2009, 9:05

Ieri sera abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi della provincia di Siracusa (la maggior parte di Floridia e Solarino) che stanno provando a metter su una squadra di rugby nella loro zona; giovani, alcuni giovanissimi, tutti animati da un fierissimo spirito rugbistico auguriamo a loro di riuscire a portare a termine il loro sogno (tral'altro ci siamo rivisti un pò anche noi in quei ragazzi che si alleanano in una piazza...). Ci sembra un buona notizia con la quale chiudere il 2009, peccato che di fronte a tanta voglia di rugby non corrisponda alcuna sensibilità da parte degli amministratori che continuano a trattare il movimento rugbistico quasi fosse un fastidio...
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da elefhant59 » 1 gen 2010, 8:22

augurissimi................ :D :D :D :D :D :D :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”