Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Moderatore: Emy77

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da loziodareggiocalabria » 19 apr 2010, 23:43

A proposito ho dimenticato :
Quest'anno il Padua Ragusa non è venuto a giocare a Reggio con la under 18.
Domenica scorsa ci hanno fatto giocare a Catania al Goretti 2 alle 11 perchè l'Amatori Catania doveva giocare contro la Primavera Roma sul Goretti 1 alle ore 12,30 ma la squadra romana ha rinunziato .
Ieri invece l'Amatori Catania u.18 non è andata a giocare a Roma ed ha rinunziato.
Non ho letto offese rivolte a chi non si è presentato.
Non abbiamo bisogno di prediche e di censori, ma cerchiamo di compenetrarci nei nostri rispettivi problemi che sono tanti ed innumerevoli invece di spararci addosso a vicenda e cerchiamo di creare un ambiente di sana e corretta competizione.

sigfrido1970
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:49
Località: marsala

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da sigfrido1970 » 20 apr 2010, 21:33

i toni dei nisseni spesso sono "stonati"e fori luogo....ma mi auguro si un problema di gioventu' e dettato dalla mentalità ultracompetitiva che hanno....

colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti i compagni con i quali mi sono confrontato quest'anno.
E nella speranza di potermi nuovamente cimentare il prossimo anno nel campionato di serie c rivolgo a tutte le squadre il mio poi' sincero e cordiale saluto.
A presto....magari un qualche prossimo torneo estivo....

Sigfrido

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nino22 » 20 apr 2010, 21:38

loziodareggiocalabria ha scritto:Premesso che non ho portato scusanti ma analogamente non devo dare alcuna spiegazione.
Se però leggi attentamente e apri interamente ( leggi tutto ) il comunicato n. 41 vedrai che viene adoperata una espressione in cui veniamo tacciati in INFAMITA'.
Perchè invece di pensare a quello che fanno gli altri non pensi a quello che hai dovuto fare tu per svolgere un campionato ?
senza alcuna cordialità.
loziomario
Addirittura senza cordialità ....
Non hai portato scusanti ovvio che non l'hai fatto xchè non hai giustificazione, non sono d'accordo ovviamente sul fatto che non dove dare spiegazioni ... e fare esempi analoghi è solo arrampicarsi sugli specchi, da parte mia se fosse emerso in un altra discussione un qualcosa di analogo avrei giudicato la cosa allo stesso identico modo,
Vedo che ti rivolgi a me chiedendomi: "Perchè invece di pensare a quello che fanno gli altri non pensi a quello che hai dovuto fare tu per svolgere un campionato ?" sinceramente non so neanche di cosa parli visto che stai parlando con un semplice appassionato di rugby, che non fa parte di alcuna squadra.

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da psycho » 21 apr 2010, 10:33

Non voglio entrare nel dettaglio, non mi va.
Voglio dire solo due cose, una di ordine generale l'altra regolamentare:
1) in qualunque situazione, piacevole o spiacevole, si dovrebbe tener presente la buona educazione ed evitare di emettere giudizi lapidari.
2) dire che la società "x" può attingere all'under 18 è un'idiozia: i minorenni non possono giocare nei campionati seniores.
Colgo l'occasione per ricambiare i saluti di Sigfrido: se vuoi scendere in campo il 9 maggio noi Briganti organizziamo uno "short seven", sarebbe una bella occasione per giocare ancora.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da maxs » 21 apr 2010, 10:52

sigfrido1970 ha scritto:i toni dei nisseni spesso sono "stonati"e fori luogo....ma mi auguro si un problema di gioventu' e dettato dalla mentalità ultracompetitiva che hanno....

colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti i compagni con i quali mi sono confrontato quest'anno.
E nella speranza di potermi nuovamente cimentare il prossimo anno nel campionato di serie c rivolgo a tutte le squadre il mio poi' sincero e cordiale saluto.
A presto....magari un qualche prossimo torneo estivo....

Sigfrido
Ciao.. spero di vedervi quest'estate in qualche tappa del beach se li organizzate ancora.

tra l'altro essendo un siciliano che gioca a milano leggo spesso questo topic per sapere come va il rugby siculo, e noto con amarezza che i toni sono troppo accesi per essere un topic legato al rugby, dove il terzo tempo DEVE cancellare le battaglie della partita.
Secondo me si ci dovrebbe confrontare per far crescere il rugby in sicilia dove le distanze e i numeri sono problematici.

buon Rugby
Max

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nino22 » 22 apr 2010, 20:21

psycho ha scritto:Non voglio entrare nel dettaglio, non mi va.
Voglio dire solo due cose, una di ordine generale l'altra regolamentare:
1) in qualunque situazione, piacevole o spiacevole, si dovrebbe tener presente la buona educazione ed evitare di emettere giudizi lapidari.
2) dire che la società "x" può attingere all'under 18 è un'idiozia: i minorenni non possono giocare nei campionati seniores.
Colgo l'occasione per ricambiare i saluti di Sigfrido: se vuoi scendere in campo il 9 maggio noi Briganti organizziamo uno "short seven", sarebbe una bella occasione per giocare ancora.
Ok, sugli under18 ho detto una sciocchezza, anche se immagino esistato le deroghe.
Però il succo non cambia chi non si presenta ha torto non vedo giustificazioni (tra l'altro gli amici calabresi neanche ci hanno provato a darne ma hanno solo dato esempi analoghi), il regolamento permette di entrare in campo fino ad un numero minimo, e quindi permette a tutti di onorare i propri impegni, troppo comodo altrimenti.

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da loziodareggiocalabria » 26 apr 2010, 11:01

Play Off del 2 maggio 2010

a Battipaglia ore 14,30

Ragusa Padua - Civitavecchia

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 26 apr 2010, 11:06

complimenti al ragusa padua.....beati loro.....meno al presidente del comitato regionale che dichiara " le ragusane sono state una spanna sopra le altre...."......e perchè??? mi spieghi a cosa dobbiamo la nostra inferiorità......,......ma per favore caro presidente.... :rotfl: :-] viva il rugby amici

brigantesemore
Messaggi: 323
Iscritto il: 24 mag 2006, 19:02

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da brigantesemore » 27 apr 2010, 8:16

Vi ricordo che domenica nove maggio si gioca il seven a Catania. Fino ad adesso sono otto le squadre iscritte, possiamo arrivare a max 16; si gioca tutta la domenica, ma soprattuto si passa una giornata tra persone che vogliono vivere insieme il rugby ed i suoi straordinari contorni.

per iscriversi:
brigantilibrino@tiscali.it
http://centroiqbalmasih.altervista.org/ ... php?t=2300
http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 370&ref=mf

Immagine
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 27 apr 2010, 17:32

Ulteriore testimonianza delle sue capacità...........
- NICOTRA SALVATORE, della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 40° del 2° tempo infraz. Art.026/01
lett.C (offese arbitro) 2 settimane di squalifica, inasprita ex Art.014/01 (recidiva infraquinquennale)
in 4 settimane di squalifica dal 19/04/2010 al 16/05/2010 compresi.
- PUGLISI GIUSEPPE, della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 21° del 1° tempo infraz. Art.026/01 lett.F
(aggressione arbitro) 11 mesi di interdizione dal 19/04/2010 al 18/03/2011 compresi.
ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI - INTERDIZIONI
- MARCHESE DOMENICO, Accompagnatore della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 37° del 2° tempo infraz.
Art.027/01 lett.K (comportamento contrario allo spirito di gioco, per aver incitato i propri giocatori
a non proseguire l’incontro) 1 mese e 15 giorni di interdizione dal 21/04/2010 al 04/06/2010 compresi.
.....personalmente spero di non incontrarlo mai più....... :-] :rotfl:

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nissarugby » 27 apr 2010, 17:36

danielm ha scritto:Ulteriore testimonianza delle sue capacità...........
- NICOTRA SALVATORE, della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 40° del 2° tempo infraz. Art.026/01
lett.C (offese arbitro) 2 settimane di squalifica, inasprita ex Art.014/01 (recidiva infraquinquennale)
in 4 settimane di squalifica dal 19/04/2010 al 16/05/2010 compresi.
- PUGLISI GIUSEPPE, della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 21° del 1° tempo infraz. Art.026/01 lett.F
(aggressione arbitro) 11 mesi di interdizione dal 19/04/2010 al 18/03/2011 compresi.
ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI - INTERDIZIONI
- MARCHESE DOMENICO, Accompagnatore della MISTERBIANCO RUGBY ASD, espulso al 37° del 2° tempo infraz.
Art.027/01 lett.K (comportamento contrario allo spirito di gioco, per aver incitato i propri giocatori
a non proseguire l’incontro) 1 mese e 15 giorni di interdizione dal 21/04/2010 al 04/06/2010 compresi.
.....personalmente spero di non incontrarlo mai più....... :-] :rotfl:
ma ti riferisci all'arbitro o ai tesserati?
personalmente ero alla cittadella a vedere la partita e di tutto quello scritto non è successo niente, o almeno, l'aggressione all'arbitro non c'è stata per niente tanto è vero che in tribuna non abbiamo capito nemmeno il motivo dell'espulsione

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da danielm » 27 apr 2010, 18:18

secondo te.....??? non è il mio preferito quel "signore" singolare lì......!!!

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 30 apr 2010, 8:26

Ciao a tutti in vista dei play off per la promozione in B vi segnalo che su
http://www.ragusarugby.it sarà possibile seguire la diretta testuale in Live
Blogging della partita tra Ragusa e Civitavecchia e che , nel corso del
pomeriggio, daremo frequenti aggiornamenti sull'altra partita di play
off tra Chieti e Anzio, vi ricordo che la partita si potrà seguire su http://www.rugbyterzotempo.net
La partita inizia alle 12,30, la diretta sul sito alle 12,15.

Ciao a tutti e incrociamo le dita ;-)

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nino22 » 30 apr 2010, 9:55

Everlast ha scritto:Ciao a tutti in vista dei play off per la promozione in B vi segnalo che su
http://www.ragusarugby.it sarà possibile seguire la diretta testuale in Live
Blogging della partita tra Ragusa e Civitavecchia e che , nel corso del
pomeriggio, daremo frequenti aggiornamenti sull'altra partita di play
off tra Chieti e Anzio, vi ricordo che la partita si potrà seguire su http://www.rugbyterzotempo.net
La partita inizia alle 12,30, la diretta sul sito alle 12,15.

Ciao a tutti e incrociamo le dita ;-)
Bella iniziativa! Bravi!!!

Everlast
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 ago 2008, 10:14

Re: Serie C 09/10 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da Everlast » 30 apr 2010, 10:26

nino22 ha scritto:
Everlast ha scritto:Ciao a tutti in vista dei play off per la promozione in B vi segnalo che su
http://www.ragusarugby.it sarà possibile seguire la diretta testuale in Live
Blogging della partita tra Ragusa e Civitavecchia e che , nel corso del
pomeriggio, daremo frequenti aggiornamenti sull'altra partita di play
off tra Chieti e Anzio, vi ricordo che la partita si potrà seguire su http://www.rugbyterzotempo.net
La partita inizia alle 12,30, la diretta sul sito alle 12,15.

Ciao a tutti e incrociamo le dita ;-)
Bella iniziativa! Bravi!!!
Credo proprio che il lavoro svolto in questo anno di attività dall'ufficio stampa nella persona di Meno Occhipinti sia degno di nota, per il tempo dedicato e la mole di lavoro che si è sobbarcato ;-)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”