Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 13 feb 2010, 11:44

valko ha scritto:
pizzman ha scritto::D volevo :D rendere :D noto :D al :D mio :D vecchio :D old e sagg :D ora :D vermicida :D che :D sono :D contentissimo :D del :D fatto :D che :D ho :D ottenuto :D il :D primo :D livello :D quindi :D puoi :D chiamarmi :D coach :D o :D mister :D
E bravo pizzman!! Però dovevi pensarci un pochino prima, ormai avete preso Jeppo.... :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:-] che :-] credi :-] che :-] ci :-] sia :-] solo :-] ascoli :-] da :-] allenare?? :-] comunque :-] devo :-] prima :-] vincere :-] il :-] campionato :-] con :-] la :-] 16 :-] che :-] già :-] alleno :-] poi :-] si :-] vedrà :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da brodetto » 14 feb 2010, 11:35

IlVermicida ha scritto:
brodetto ha scritto:Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old ..............
Infatti .. per la nota espressione saggia .. Errare humanum est sed perseverare diabolicum ... aspetto che abbiano fatto il quadrangolare di Livorno, non so se conosci la fama dei giocatori del Cecina ma anche dei toscani in genere, e poi entro... :-]
Conoscone molto bene le squadre toscane ed il Cecina in particolare, credimi molto bene, specialmente i miei denti :-] :-] :-] anni e anni di battaglie dure e vincenti hanno fatto si che ho avuto modo di conoscere un po' tutte le squadre italiane, anche quelle che oggi militano in Top Ten, che una volta giocavano malamente in serie B o C, e che solo grazie a grandi elargizioni di denaro ed acquisizione di giocatori stranieri o italiani di categorie superiori, sono riusciti a salire di categoria però perdendo totalmente le prorpie identità e radici.

popocchio
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:54
Località: cerreto d'esi

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da popocchio » 14 feb 2010, 17:16

fabriano rugby-crusayders (25 - 6) (4 mete a 0) (fabriano 5 punti,crusayders 0) si scrive cosi :-] ???


bella partita fisica,i crusayders si confermano gran lottatori... alla fine mollano un po' per carenza di fiato,comunque bella squadra fisica...ottimo terzo tempo immezzo a gente vera,e poi birrata a vedere l'italia...spero per loro che la vitoria arrivi presto,perchè passare un camponato di sconfitte fa male...quindi giu' allenarsi per le ultime partite di campionato...un saluto speciale al 3 che dopo qualche cazzotto di piu' mi diventa un ottimo amico....questo è il rugby che mi piace.... :arrow: :arrow: :arrow: noi andiamo oltre.........gli altri che recuperavano??
Immagine

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannimenzietti » 14 feb 2010, 19:16

notizie del san marino?

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Iena_Blu » 15 feb 2010, 0:08

Eccomi!
A rimini RCSM - SENA 32 - 0 mete6-0 punti 5-0

Partita a due facce. Primo tempo molto equilibrato, difese attente e attacchi che da entrambe le parti perdono molte palle inavanti. In particolare i Trequarti del SanMarino sembrano non essere in giornata "si". il Sena è grintoso e tiene testa egregiamente ai biancoazzurri tant'è che si va all'intervallo sul 5 a 0.
Il secondo tempo inizia coi tuttineri marchigiani in attacco, decisi a sfruttare il giallo dato ai sammarinesi alla fine del primo tempo. Il Sena arriva nei cinque avversari ma la difesa del RCSM da una parte ed errori di "handling" dall'altra ne fermano l'avanzata.
Purtroppo per il Sena poi l'assenza di molti cambi in panchina e la stanchezza iniziano a farsi sentire. Il San Marino quindi prende in mano (anche grazie all'ingresso della linea mediana più collaudata) una partita fino ad allora equilibrata e segna altre 5 mete.
Tanto di cappello ai ragazzi di Senigallia che seppur contati hanno onorato il campo e anche dato del filo da torcere. In particolare al loro 6 che seppur vistosamente zoppicante si è messo a difendere la profondità per almeno 15 min pur di non lasciare la propria squadra in 14. Tenete duro ragazzi e in bocca al lupo per il proseguo!
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannimenzietti » 15 feb 2010, 22:31

Iena_Blu ha scritto:Eccomi!
A rimini RCSM - SENA 32 - 0 mete6-0 punti 5-0

Partita a due facce. Primo tempo molto equilibrato, difese attente e attacchi che da entrambe le parti perdono molte palle inavanti. In particolare i Trequarti del SanMarino sembrano non essere in giornata "si". il Sena è grintoso e tiene testa egregiamente ai biancoazzurri tant'è che si va all'intervallo sul 5 a 0.
Il secondo tempo inizia coi tuttineri marchigiani in attacco, decisi a sfruttare il giallo dato ai sammarinesi alla fine del primo tempo. Il Sena arriva nei cinque avversari ma la difesa del RCSM da una parte ed errori di "handling" dall'altra ne fermano l'avanzata.
Purtroppo per il Sena poi l'assenza di molti cambi in panchina e la stanchezza iniziano a farsi sentire. Il San Marino quindi prende in mano (anche grazie all'ingresso della linea mediana più collaudata) una partita fino ad allora equilibrata e segna altre 5 mete.
Tanto di cappello ai ragazzi di Senigallia che seppur contati hanno onorato il campo e anche dato del filo da torcere. In particolare al loro 6 che seppur vistosamente zoppicante si è messo a difendere la profondità per almeno 15 min pur di non lasciare la propria squadra in 14. Tenete duro ragazzi e in bocca al lupo per il proseguo!
Su quale campo avete giocato?

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Yari83 » 16 feb 2010, 9:15

Ciao Iena, il n°6 son io, concordo con quanto da te espresso, peccato il risultato finale, ma con una squadra come voi ci può stare.
Effettivamente sono "claudicante", ho riportato una distorsione al ginocchio destro, speriamo passi in fretta.

Per giovanni, abbiamo giocato sul campo del Rimini, campo tipo quello di Ancona.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Iena_Blu » 16 feb 2010, 17:00

Yari83 ha scritto:Ciao Iena, il n°6 son io, concordo con quanto da te espresso, peccato il risultato finale, ma con una squadra come voi ci può stare.
Effettivamente sono "claudicante", ho riportato una distorsione al ginocchio destro, speriamo passi in fretta.

Per giovanni, abbiamo giocato sul campo del Rimini, campo tipo quello di Ancona.
Allora GRANDE YARI! Non tutti avrebbero fatto il tuo sacrificio in quelle condizioni. maledette ginocchia..... anche a me hanno fatto/fanno incaxxare!! In bocca al lupo!!
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannino75 » 18 feb 2010, 22:25

Qualcuno mi sa dire se e' confermato allora che il 28 si riposa (salvo eventuali recuperi) come da calendario iniziale?

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 19 feb 2010, 14:22

giovannino75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se e' confermato allora che il 28 si riposa (salvo eventuali recuperi) come da calendario iniziale?
io se è per questo riposo pure il 21 il 28 e tutte le restanti domeniche della mia vita(come giocatore intendo) :cry: :cry: :cry:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da valko » 19 feb 2010, 15:07

pizzman ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se e' confermato allora che il 28 si riposa (salvo eventuali recuperi) come da calendario iniziale?
io se è per questo riposo pure il 21 il 28 e tutte le restanti domeniche della mia vita(come giocatore intendo) :cry: :cry: :cry:
Ma DAI!!!! Non dire eresie Marcello!!
Non ci credo che non cederai mai e poi mai alla tentazione....
E poi adesso che la primavera è alle porte si comincia già a parlare dei tornei birra e salsiccia... quelli magari li fanno il sabato!!!! :-]

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannimenzietti » 19 feb 2010, 23:13

giovannino75 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se e' confermato allora che il 28 si riposa (salvo eventuali recuperi) come da calendario iniziale?
il 28 è in programma il recupero san marino-samb

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannino75 » 21 feb 2010, 17:42

Ram-Sena 19-5

giovannimenzietti
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 dic 2008, 17:06

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannimenzietti » 21 feb 2010, 18:09

giovannino75 ha scritto:Ram-Sena 19-5
samb - fabriano 41 a 31 (7 a 4)

Partita intensa dei rossoblù che hanno pressato subito l'avversario.
Primo tempo tutto rossoblù che si è chiuso per 26 a 10.
Nel secondo tempo due gravi infortuni uno per parte involontari e fortuiti, un pò di stanchezza e un pò di nervosismo hanno reso la partita meno scorrevole.
Nel finale due mete consecutive del fabriano che non ha mai mollato, mentre i rossoblù mentalmente stavano già a fare il terzo tempo.
Bella la partita con qualche nervosismo di troppo, per colpa di qualche giocatore con la memoria da elefante, ma per il resto partita ben giocata dalle squadre, in particolare dalla samb, che ha comandato in mischia, ma ha fatto un buonissimo gioco alla mano con la trequarti che è stata sempre precisa e puntuale. Qualche avanti di troppo hanno evitato un risultato ancora più rotondo.
Alla fine tutti a stringersi la mano e a bere birra assieme perchè finita la partita finisce tutto, polemiche comprese.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche gartita non bellaairone 2

Messaggio da IlVermicida » 21 feb 2010, 18:43

Amatori Ascoli vs. Crusaders Porto sant'Elpidio 39 - 9 mete (7 0) punti (5 0)
Partita non bella, Crusaders sempre assorbiti ma l'Ascoli non ne approfitta. Padroni di casa con scarso mordente e pasticcioni, unica scusante i tanti assenti. Il nuovo allenatore avrà molto da lavorare, intanto, da quel che ho sentito, la settimana prossima 4 allenamenti.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”