Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Iena_Blu » 7 feb 2010, 23:11

Sono curioso di avere dettagli della partita di Fabriano...

A Rimini RCSM - Cruseiders 27 - 3 (mete 4-0) punti 5-0

Tutto sommato è stata una bella partita. Il risultato non da (o forse si?) merito agli amici Crociati che sono stati diverse volte sul punto di marcare. Personalmente li ho visti molto migliorati e con la mentalità giusta: mai mollato fino all'80esimo.
San marino, giocando abbastanza ordinato ma non al suo meglio, ha saputo arginare bene le ondate ospiti. In attacco forse poca lucidità.
Note: Qualche testa calda da entrambe le parti ha cercato invano di rovinare la partita ma per fortuna non ci è riuscito: nessuna espulsione. Un paio di sammarinesi sono stati letteralmente azzannati ma niente di che :rotfl: .
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

popocchio
Messaggi: 76
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:54
Località: cerreto d'esi

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da popocchio » 8 feb 2010, 0:20

a fabriano s'abbusca e basta.... una squadra con molti assenti (parlo del fabriano),ma la cattiveria ed i progressi in campo si fanno vedere....le chiacchiere stanno a zero....si è giocato bene e basta,si vedo tuttti i miglioramenti...una bella squadra affiatata e sempre pronta sui placcaggi,un primo tempo strepitoso dove l'ascoli si deve per forza inginocchiare alla superiorita dei fabbri...un secondo dove il fabriano si schiera in difesa e cerca di mantenere il vantaggio,e ci riesce fino allo scadere.....nn credo che abbiamo rubato niente,ce la siamo meritata sta vittoria,siamo allenati,fisicamente apposto e stiamo vrescendo tatticamente,uno piu uno,fa sempre due..,
unica nota,parlando al terzo tempo con quelli dell'ascoli,spero che ritrovino il clima e la voglia di sempre...nn potete mollare sul ritorno del campionato,siete un ottima squadra,nn perdetevi sule cazzate :wink:
per il resto quello che scrive,è un improvvisato 8,completamente ubriaco,post-party...quindi quello che digito prendetelo con la punta delle dita.... :-] :-] :-] :-] :-] a fabriano si sta godendoooooooooooooooooooo!!!!
Immagine

riminese
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:32

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da riminese » 8 feb 2010, 9:10

Minchia il Fabriano. Bravi davvero ragà. Ci sta che l'Ascoli sia in un momento di difficoltà, ma in ogni caso tenergli testa è comunque una impresa degna di nota. Non ho da dire null'altro tranne che comunque spero che i nostri amici/avversari ascolani si ripiglino al più presto per poter giocare con loro una bella partita di ritorno, anche se così mi do una zappata sui piedi. La sporività prima di tutto ... ciao e buon inizio di settimana a tutti.

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 8 feb 2010, 9:20

L'ascoli è venuta per fare una passeggiata di compagnia, una scampagnata a Fabriano che solo tre mesi fa ne prendeva 77 (le gambe delle donne) e tornava a casa in silenzio.
Ora in silenzio noi non ci stiamo, saremo anche nell'ultimo campionato della nazione, ma abbiamo dimostrato che qui a Fabriano le scampagnate non le fa nessuno. Tantomeno un ascoli cosi arrogante (passatemi il termine) da mettere i migliori giocatori in panchina e farli entrare, avendo capito che non era cosi semplice, già da metà primo tempo.
Belli, è finita l'ora del Fabriano dato per perdente ai pronostici. E' iniziata una nuova era, con tanto sudore e tanti infortuni subiti, ma dove si inizia a raccogliere i frutti di un gruppo che è più una famiglia e un gioco che sembra di più la vita. E abbiamo dimostrato che "sapemo campà".
Alè Fabriano.

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannino75 » 8 feb 2010, 9:38

LoPoeta ha scritto:L'ascoli è venuta per fare una passeggiata di compagnia, una scampagnata a Fabriano che solo tre mesi fa ne prendeva 77 (le gambe delle donne) e tornava a casa in silenzio.
Ora in silenzio noi non ci stiamo, saremo anche nell'ultimo campionato della nazione, ma abbiamo dimostrato che qui a Fabriano le scampagnate non le fa nessuno. Tantomeno un ascoli cosi arrogante (passatemi il termine) da mettere i migliori giocatori in panchina e farli entrare, avendo capito che non era cosi semplice, già da metà primo tempo.
Belli, è finita l'ora del Fabriano dato per perdente ai pronostici. E' iniziata una nuova era, con tanto sudore e tanti infortuni subiti, ma dove si inizia a raccogliere i frutti di un gruppo che è più una famiglia e un gioco che sembra di più la vita. E abbiamo dimostrato che "sapemo campà".
Alè Fabriano.
ENNAMADONNA!!! Daie Giorgio! Ahahah ;-) PS fatemi sapere com'e' andata l'operazione alla mano!
Un bravo anche ai Crusaiders che vedo stanno progredendo, i passivi sono piu' che dimezzati ed hanno iniziato anche a segnare, sono sicuro che a breve si toglieranno anche la soddisfazione di una vittoria, chissa'... Basta che non decidiate di farlo tra 3 settimane!!! ;-)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 8 feb 2010, 10:23

Bravo Popocchio, godetevi la vittoria .... anche alla nostra salute, non è un bel momento, visto le due sconfitte, per i piceni sponda ascolana. Non avendo visto la partita non ho gran che da dire, e limitandomi a quello che mi hanno riferito c'è stata la solita fantasia dell'allenatore nello stilare il foglio gara condita da un mare di errori a proposito del quale mi sono giunte all'orecchio, per vie traversissime, voci di novità.
Non immagino cosa farà la dirigenza, anzi lo immagino ma spero che ci ripensi, dico solo ai giocatori che uno o due partite perse non sono la storia e fra qualche anno non se ne troverà traccia nei ricordi di nessuno, è ovvio che ora tutti devono farsi carico delle responsabilità che gli competono e tirare fino in fondo ritrovando gli stimoli persi e il gioco che sapevate fare. Non potete permettervi per tutto quello che è stato scritto e detto, spesso in modo gratuitamente malevolo, su di voi di non vincere questo campionato motivo per il quale avete un mese di tempo per ritrovarvi e andare a San Marino a ribadire che la vittoria dell'andata non è stata un caso.
Vorrei pregare infine il cassiere del moccolo di utilizzare il non poco da me versato, in contribuzioni non proprio volontarie, per l'acquisto di una congrua quantità di birra per brindare a quello che ognuno desidera.

@ LoPoeta: magari fosse come tu dici un Ascoli arrogante, è un Ascoli a pezzi, con tantissimi problemi, venuto su con 19 ragazzi ma, e di questo sono certo, è una squadra che nel momento in cui ritroverà se stessa e la voglia di far bene, non avrebbe problemi a farvi vedere i sorci verdi anche a Fabriano (solo per chiarezza).

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 8 feb 2010, 11:04

IlVermicida ha scritto:
@ LoPoeta: magari fosse come tu dici un Ascoli arrogante, è un Ascoli a pezzi, con tantissimi problemi, venuto su con 19 ragazzi ma, e di questo sono certo, è una squadra che nel momento in cui ritroverà se stessa e la voglia di far bene, non avrebbe problemi a farvi vedere i sorci verdi anche a Fabriano (solo per chiarezza).
"Arrogante" è riferito al fatto di tenere due/tre uomini forti in panchina...per poi farli entrare quasi subito...a me ha fatto pensare che contro il Fabriano non ci fosse bisogno di schierare i più forti...tutto qui.
Per quanto riguarda i sorci verdi, posso essere ottimista? :) :) :)
ciao old, sinceramente speravo di poter ripetere il terzo tempo ascolano qui a fabriano in tua compagnia, e un pò mi è dispiaciuto...

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 8 feb 2010, 11:30

LoPoeta ha scritto:Per quanto riguarda i sorci verdi, posso essere ottimista? :) :) :)
Ci mancherebbe altro, la mia era solo una frase priva di qualsiasi polemica ed era riferita più a eventuali letture da parte di giocatori ascolani, però tu non vendere la pelle dell'orso .....
LoPoeta ha scritto:ciao old, sinceramente speravo di poter ripetere il terzo tempo ascolano qui a fabriano in tua compagnia, e un pò mi è dispiaciuto...
Come ti dissi mesi fa mi sarebbe piaciuto tornare in quel di Fabriano, non che non lo avessi potuto fare, sono pur sempre socio fondatore di questa società, ma ho preferito non interferire e visto com'è andata meglio così. Ci saranno sicuramente altre occasioni. :wink:

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 8 feb 2010, 12:21

[quote="IlVermicida"
LoPoeta ha scritto:ciao old, sinceramente speravo di poter ripetere il terzo tempo ascolano qui a fabriano in tua compagnia, e un pò mi è dispiaciuto...
Come ti dissi mesi fa mi sarebbe piaciuto tornare in quel di Fabriano, non che non lo avessi potuto fare, sono pur sempre socio fondatore di questa società, ma ho preferito non interferire e visto com'è andata meglio così. Ci saranno sicuramente altre occasioni. :wink:[/quote]

lo spero vivamente. la mia non voleva essere una polemica sterile, è che questa volta, non abbiamo vinto per demeriti altrui, ma per meriti nostri. solo questo.
ti abbraccio

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannino75 » 8 feb 2010, 13:04

Ma il risultato finale qual'è? E moscosi-sena?

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 8 feb 2010, 13:14

giovannino75 ha scritto:Ma il risultato finale qual'è? E moscosi-sena?
fabriano - ascoli : 19-17 (4-1)

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da Iena_Blu » 8 feb 2010, 14:40

giovannino75 ha scritto:Ma il risultato finale qual'è? E moscosi-sena?
Essendomi autoproclamato "Gran Contabile Emerito" :rotfl: del thread mi sento chiamato in causa e quindi
riepilogo!

Serie C Girone 1 5^ GIORNATA – Ritorno 07/02/2010

Praetoriani R. Recanati - Rugby Amatori Marche 8 - 17 (0-4)
Fabriano Rugby - Amatori Rugby Ascoli 19 - 17 (4 - 1)
Rugby Club San Marino - Crusaders Rugby Club 27 - 3 (5 - 0)
Moscosi 2008 - Sena Rugby 7-10 (1-4)
R. C. Sambenedettese 1973 RIPOSA

Classifica

Amatori rugby Ascoli Asd 56**
Rugby club San Marino 43 (-4)
Rugby Amatori Marche 34 (-4)*
Rugby Club Sambenedettese 30 (-4)
Praetoriani rugby Recanati 28 (-4)**
Asd rugby Fabriano 20
Sena rugby Asd 17 (-4)*
Asd Moscosi 2008 09*
Crusaders Porto Sant'Elpidio -8 (-8)
*una partita in più
**due partite in più
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 8 feb 2010, 16:09

IlVermicida ha scritto:Non avendo visto la partita non ho gran che da dire, e limitandomi a quello che mi hanno riferito c'è stata la solita fantasia dell'allenatore nello stilare il foglio gara condita da un mare di errori a proposito del quale mi sono giunte all'orecchio, per vie traversissime, voci di novità.
Ma che diamine ho scritto? Comunque le voci, confermate, parlano di dimissioni dell'allenatore, al momento no ho altre informazioni. Personalmente credo sia la decisione giusta, io in 5 mesi non ho nemmeno capito la sua filosofia di gioco. O meglio ho sentito che avrebbe voluto un gioco frizzante, tutto alla mano ma poi nella realtà i crepuscolari e gli ermetici li capivo di più :shock: .

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 8 feb 2010, 16:20

Iena_Blu ha scritto:
Amatori Rugby Ascoli Asd 56**
Rugby Club San Marino 43 (-4)

** due partite in più
In pratica per arrivare primo l'Ascoli deve vincere tutte le partite o almeno vincerne almeno 2 compresa però quella a San Marino. Lo scorso anno ci giocammo il secondo posto, e anche il terzo, perdendo l'ultima partita ad Ancona 11 -3 con mezza squadra acciaccata. "Mala tempora currunt" che c'entra poco ma fa effetto.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da gcruta » 8 feb 2010, 16:51

giovannino75 ha scritto:Abbiamo perso il punto bonus perche' su una mischia in avanzamento arriviamo sulla linea di meta, il nostro 8 schiaccia ma l'arbitro ha fischiato mischia girata... Me se era girata come abbiamo fatto a fare 15 metri in avanzamento????
Scusa giovannino, una mischia mica deve girare subito...
Regola 20.4(f): quando una mischia si ferma e non riprende subito a muoversi il pallone deve uscire immediatamente. Se ciò non avviene sarà assegnata un'altra mischia. Il pallobne sarà introdotto dalla squadra che non ne aveva il possesso al momento dell'arresto del gioco.
La Regola 20.11 - mischia ruotata - non è in contraddizione con questa e non prevede che la mischia debba rimanere ferma...

Mi spiace per te e la tua squadra, ma credo che l'arbitro abbia fatto bene...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”