Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 10 feb 2010, 15:27

IlVermicida ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto:E' troppo forte la tentazione di anticiparlo e io non resisto: dopo le dimissione di Franco Spaletra l'Ascoli affida la prima squadra a Andrew Jepson, non conosco i termini del contratto ma in questo momento uno scossone era necessario. Buon lavoro Jeppo.

EH NO !!!
Non vale! Doveva restare un segreto.... :roll:
Grande Jeppo, sei un mito e sicuramente farai un buon lavoro, e allora dai inglesaccio
Ho assistito al primo allenamento e ne ho ricevuto una buona impressione. Per quel che ne so i ragazzi hanno gradito parecchio e già sono tornate un paio di persone che si erano allontanate. Spero riesca in breve tempo a ricostruire quel clima di fiducia che si era smarrito.
per quello che conta caro vecchio ti do il mio parere su jeppo,vedrai che lui sarà quello della svolta,io lo conosco abbastanza bene e posso dire che è nua grandissima persona sempre disponibile a tutti i discorsi dei giocatori,inerenti al rugby,e torneranno anche altri dei giocatori smarriti!!!io con il suo arrivo ho smesso definitivamente di giocare,giustamente,perchè non mi alleno,ma meglio così preferisco a sto punto coltivarmi le giovanili......spero di creare un'altro pizzman!!! :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

LoPoeta
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:46

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da LoPoeta » 10 feb 2010, 18:36

pizzman ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto:E' troppo forte la tentazione di anticiparlo e io non resisto: dopo le dimissione di Franco Spaletra l'Ascoli affida la prima squadra a Andrew Jepson, non conosco i termini del contratto ma in questo momento uno scossone era necessario. Buon lavoro Jeppo.

EH NO !!!
Non vale! Doveva restare un segreto.... :roll:
Grande Jeppo, sei un mito e sicuramente farai un buon lavoro, e allora dai inglesaccio
Ho assistito al primo allenamento e ne ho ricevuto una buona impressione. Per quel che ne so i ragazzi hanno gradito parecchio e già sono tornate un paio di persone che si erano allontanate. Spero riesca in breve tempo a ricostruire quel clima di fiducia che si era smarrito.
per quello che conta caro vecchio ti do il mio parere su jeppo,vedrai che lui sarà quello della svolta,io lo conosco abbastanza bene e posso dire che è nua grandissima persona sempre disponibile a tutti i discorsi dei giocatori,inerenti al rugby,e torneranno anche altri dei giocatori smarriti!!!io con il suo arrivo ho smesso definitivamente di giocare,giustamente,perchè non mi alleno,ma meglio così preferisco a sto punto coltivarmi le giovanili......spero di creare un'altro pizzman!!! :-]
ma siamo gia pieni di pizzaioli!!! ci vuole gente che gioca!!! hahahaha
cmq, ti aspettavo a fabriano...non puoi smettere perche una partita caro pizzman me la devi....

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 11 feb 2010, 9:29

vedo quello che posso fare,me non dipende da me,anzi in realtà dipende se mia moglie accetta di sostituirmi anche per l'allenamento,ma credo di chiederle troppo,già lo fà per l'allenamento della 16!!!comunque mai dire mais :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

magister
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2007, 21:50

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da magister » 11 feb 2010, 17:42

...meglio così preferisco a sto punto coltivarmi le giovanili......spero di creare un'altro pizzman!!!

NOOOOOOO!!!! Due Pizzman nella stessa città non è possibile!!!! Creerebbero dei danni irreparabili, peggio che un'invasione di cavallette (e che cavallette, vista la stazza)!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per favore aiutateci!
Chiamate Bertolaso!!!

P.S.: Se non ti fa giocare nemmeno Jeppo, ricordati che con noi Old qualche minuto lo puoi sempre fare!!! :lol: :lol:

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da brodetto » 11 feb 2010, 21:10

magister ha scritto:...meglio così preferisco a sto punto coltivarmi le giovanili......spero di creare un'altro pizzman!!!

NOOOOOOO!!!! Due Pizzman nella stessa città non è possibile!!!! Creerebbero dei danni irreparabili, peggio che un'invasione di cavallette (e che cavallette, vista la stazza)!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per favore aiutateci!
Chiamate Bertolaso!!!

P.S.: Se non ti fa giocare nemmeno Jeppo, ricordati che con noi Old qualche minuto lo puoi sempre fare!!! :lol: :lol:
Ma gli Old dove ad Ascoli? :?: Vecchi giocatori o vecchi appassionati, xchè sono 2 cose diverse. E' vero che la federazione dice che un Old può giocare in tale categoria a 35 anni purchè non tesserato, ma un vero old dovrebbe avere almeno 40-45 anni, con diversi anni di non più gioco, ed inoltre dimostrare di avere almeno un buon numero di acciacchi di gioco. Quanti pantaloncini rossi avete in squadra? Solo il buon ex Old e Sagg ora Il Vermicita, a mio sapere, potrebbe fregiarsi del titolo di giocatore Old, ma forse mi sbaglio, o no? Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old, poi ti farai chiamare lo Schiacciastriscianti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

magister
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2007, 21:50

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da magister » 11 feb 2010, 22:37

brodetto ha scritto:
magister ha scritto:...meglio così preferisco a sto punto coltivarmi le giovanili......spero di creare un'altro pizzman!!!

NOOOOOOO!!!! Due Pizzman nella stessa città non è possibile!!!! Creerebbero dei danni irreparabili, peggio che un'invasione di cavallette (e che cavallette, vista la stazza)!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per favore aiutateci!
Chiamate Bertolaso!!!

P.S.: Se non ti fa giocare nemmeno Jeppo, ricordati che con noi Old qualche minuto lo puoi sempre fare!!! :lol: :lol:
Ma gli Old dove ad Ascoli? :?: Vecchi giocatori o vecchi appassionati, xchè sono 2 cose diverse. E' vero che la federazione dice che un Old può giocare in tale categoria a 35 anni purchè non tesserato, ma un vero old dovrebbe avere almeno 40-45 anni, con diversi anni di non più gioco, ed inoltre dimostrare di avere almeno un buon numero di acciacchi di gioco. Quanti pantaloncini rossi avete in squadra? Solo il buon ex Old e Sagg ora Il Vermicita, a mio sapere, potrebbe fregiarsi del titolo di giocatore Old, ma forse mi sbaglio, o no? Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old, poi ti farai chiamare lo Schiacciastriscianti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si è vero, anche ad Ascoli ci sono gli Old, da poco ma ci sono. Siamo nati dalla volontà di noi genitori (età media 40/45 anni) di imitare i nostri figli che giocano nelle squadre giovanili dell'ARA, ma soprattutto dalla determinazione del nostro mister (ex rugbysta di Ascoli e Samb degli anni 80) che tra le altre cose è anche mister dell'under 14 (dove gioca suo figlio). Con noi ci sono diversi ex giocatori dell'Ascoli rugby degli anni che furono che ci fanno da insegnanti, ma il gruppo più numeroso è quello dei non rugbysti, per cui mi dispiace ma gli acciacchi sono dovuti solo all'età e non a un trascorso rugbystico :lol: :lol: .
Ad aprile parteciperemo ad un quadrangolare a Livorno e questa prospettiva ci stà caricando giorno dopo giorno, forse perchè non ci rendiamo bene conto di ciò che ci aspetterà :!: :!:
Detto questo il buon Vermicida-Old-e-sagg dovrà solo decidere quando rimettersi in pantaloncini che un posto in squadra per lui c'è sempre in quanto se sono vere le vicende sportive che racconta :wink: :wink: , saremmo ben lieti ed orgogliosi di averlo con noi! A presto, Sergio

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da pizzman » 12 feb 2010, 15:00

:D volevo :D rendere :D noto :D al :D mio :D vecchio :D old e sagg :D ora :D vermicida :D che :D sono :D contentissimo :D del :D fatto :D che :D ho :D ottenuto :D il :D primo :D livello :D quindi :D puoi :D chiamarmi :D coach :D o :D mister :D
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 12 feb 2010, 15:11

pizzman ha scritto::D volevo :D rendere :D noto :D al :D mio :D vecchio :D old e sagg :D ora :D vermicida :D che :D sono :D contentissimo :D del :D fatto :D che :D ho :D ottenuto :D il :D primo :D livello :D quindi :D puoi :D chiamarmi :D coach :D o :D mister :D
:shock: Esprimo :shock: tutta :shock: la :shock: mia :shock: soddisfazione :shock: per :shock: questa :shock: cosa :shock: . Adesso :shock: aumenti :shock: il :shock: prezzo :shock: delle :shock: pizze :shock: ? :shock: :shock: :shock: :? :? 8-)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 12 feb 2010, 15:17

brodetto ha scritto:Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old ..............
Infatti .. per la nota espressione saggia .. Errare humanum est sed perseverare diabolicum ... aspetto che abbiano fatto il quadrangolare di Livorno, non so se conosci la fama dei giocatori del Cecina ma anche dei toscani in genere, e poi entro... :-]

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da valko » 12 feb 2010, 15:20

pizzman ha scritto::D volevo :D rendere :D noto :D al :D mio :D vecchio :D old e sagg :D ora :D vermicida :D che :D sono :D contentissimo :D del :D fatto :D che :D ho :D ottenuto :D il :D primo :D livello :D quindi :D puoi :D chiamarmi :D coach :D o :D mister :D
E bravo pizzman!! Però dovevi pensarci un pochino prima, ormai avete preso Jeppo.... :-] :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

riminese
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 feb 2009, 12:32

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da riminese » 12 feb 2010, 15:51

Volevo solo chiedere un sincero e grande scusa da parte di tutti noi del RCSM a tutti i giocatori del sena per il fatto che domenica si perderanno la partita del 6 nazioni per giocarne una con noi del San Marino, ma il presidente Longhi ha detto che non ci sono i presupposti per rinviarla un'altra volta. Anche alcuni dei nostri se la perderanno ... speriamo di dare spettacolo noi visto che non ne possiamo vedere uno sicuro (SEMPRE SE L'ITALIA NON GIOCA COME CONTRO L'IRLANDA). Ciao a tutti! :?

magister
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2007, 21:50

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da magister » 12 feb 2010, 16:20

IlVermicida ha scritto:
brodetto ha scritto:Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old ..............
Infatti .. per la nota espressione saggia .. Errare humanum est sed perseverare diabolicum ... aspetto che abbiano fatto il quadrangolare di Livorno, non so se conosci la fama dei giocatori del Cecina ma anche dei toscani in genere, e poi entro... :-]
Perchè aspettare l'esito del quadrangolare di Livorno? Tutti a preoccuparsi della durezza dei giocatori toscani... Va bene se dobbiamo prenderle le prenderemo, ma visto che ogni partita consta di due tempi da 10 minuti ognuno, con un pò di fortuna forse riesco a tornare a casa integro. :lol: :lol: :lol:
Se vuoi puoi giocare fin da ora, lo sai che abbiamo stima in te, tanto da far pensare a qualcuno.... Lasciamo stare che è meglio!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 12 feb 2010, 16:27

riminese ha scritto:Volevo solo chiedere un sincero e grande scusa da parte di tutti noi del RCSM a tutti i giocatori del sena per il fatto che domenica si perderanno la partita del 6 nazioni per giocarne una con noi del San Marino, ma il presidente Longhi ha detto che non ci sono i presupposti per rinviarla un'altra volta. Anche alcuni dei nostri se la perderanno ... speriamo di dare spettacolo noi visto che non ne possiamo vedere uno sicuro (SEMPRE SE L'ITALIA NON GIOCA COME CONTRO L'IRLANDA). Ciao a tutti! :?
Non so come siete organizzati, però 2 anni fa per Francia - Italia in contemporanea con Ascoli - Macerata registrammo la partita per poi vedercela tutti insieme in un terzo tempo finito alle 23,30 dove consumammo 12 kg. di pasta, 55 kg. di braciole costatelle e salsicce di maiale, ci scolammo una 20na di casse di birra e distruggemmo la riserva di Anisetta Meletti e Varnelli in una disputa tra dirigenti su quale dei due fosse il più buono. La partita la vinse Macerata, ma noi ci rifacemmo mandando in KO etilico i maceratesi.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da IlVermicida » 12 feb 2010, 16:32

magister ha scritto:
IlVermicida ha scritto:
brodetto ha scritto:Stai attento "Il Vermicida", che ti fanno le scarpe anche negli Old ..............
Infatti .. per la nota espressione saggia .. Errare humanum est sed perseverare diabolicum ... aspetto che abbiano fatto il quadrangolare di Livorno, non so se conosci la fama dei giocatori del Cecina ma anche dei toscani in genere, e poi entro... :-]
Perchè aspettare l'esito del quadrangolare di Livorno? Tutti a preoccuparsi della durezza dei giocatori toscani... Va bene se dobbiamo prenderle le prenderemo, ma visto che ogni partita consta di due tempi da 10 minuti ognuno, con un pò di fortuna forse riesco a tornare a casa integro. :lol: :lol: :lol:
Se vuoi puoi giocare fin da ora, lo sai che abbiamo stima in te, tanto da far pensare a qualcuno.... Lasciamo stare che è meglio!!!
So. So. Era solo una battuta sulla possibile diminuzione di possibili ... calzolai. Prima sistemiamo le cose che ci sono da sistemare :wink: , compreso il mio peso e poi tranquillo che mi vedrai in mezzo al campo.

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C 2009/10 - area 3 Marche girone 2

Messaggio da giovannino75 » 13 feb 2010, 10:14

Allora questa domenica si recupera Fabriano-Crusaiders e RSM-Sena? Nient'altro???

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”