Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C 2009/2010 Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 11 set 2009, 14:35

celebro ha scritto: ( P.S. BIllie non ti voglio far concorenza il territoriale della stagione passata è stato quasi perfettoma, ma sai come si dice ....due è sempre meglio di uno :D :D :D )
Vai tranquillo...l'importante è darsi una mano.

io vi chiedo:

immagine del logo della vostra squadra (quelli che non posso prendere direttamente dai siti)
indirizzo e nome del vostro campo (sto preparando una google map, è già quasi pronta)

ogni settimana:

formazione (con sostituzioni effettuate e i nomi di chi non è entrato), marcatori, cartellini e eventuali note.
eventuali cambiamenti di orario o inversioni di campo in anticipo.
eventualmente valuterò la possibilità di chiedervi un sms a fine partita con il risultato per aggiornare classifiche e risultati in tempo quasi reale. il sito l'ho già aperto, appena riesco a dargli un minimo di struttura vi passo il link
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C 2009/2010 Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 11 set 2009, 16:31

billingham ha scritto:
celebro ha scritto: ( P.S. BIllie non ti voglio far concorenza il territoriale della stagione passata è stato quasi perfettoma, ma sai come si dice ....due è sempre meglio di uno :D :D :D )
Vai tranquillo...l'importante è darsi una mano.

io vi chiedo:

immagine del logo della vostra squadra (quelli che non posso prendere direttamente dai siti)
indirizzo e nome del vostro campo (sto preparando una google map, è già quasi pronta)

ogni settimana:

formazione (con sostituzioni effettuate e i nomi di chi non è entrato), marcatori, cartellini e eventuali note.
eventuali cambiamenti di orario o inversioni di campo in anticipo.
eventualmente valuterò la possibilità di chiedervi un sms a fine partita con il risultato per aggiornare classifiche e risultati in tempo quasi reale. il sito l'ho già aperto, appena riesco a dargli un minimo di struttura vi passo il link
grande Billy ......... per il delebio come referente sono io e il tuo numero ce l'ho

carmi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 gen 2009, 11:11

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da carmi » 12 set 2009, 21:19

monza- dalmine 17-12 (3 mete a 2)
squadre ancora in rodaggio e si è visto...
altri risultati?

roccia1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 set 2009, 0:16

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da roccia1982 » 13 set 2009, 12:04

ciao
gioco nel CREMA potrei fare io da referente contattami per il numero!!
sito:www.cremarugby.it
campo:pesadori via rampazzini ombriano-Crema(cr)
sul sito trovi il logo i colori sociali sono il nero-verde
p.s. ma il seregno fa ancora il terzo tempo in quel bellissimo bar!!
ciao ci si vede in campo!!
noi amichevole domenica con la seconda del bergamo credo!
ciao

Pitty
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 feb 2008, 8:59
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Pitty » 13 set 2009, 12:39

il sito del Rhaudum è lo stesso del RugbyRho,
quindi: www.rugbyrho.it
li potrete trovare le immagini e le info che vi servono, i colori della società sono il bianco e il rosso.
Buon campionato a tutti

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 14 set 2009, 10:37

Roccia, se intendi l'Oss Buss (osso buco), si il terzo tempo è ancora lì......!
dopo aver fatto un pò di test nella prima stagione, abbiamo decisamente optato per l'Oss Buss; e quest'anno faremo tutti i nostri terzi tempi e cene sociali lì !!

grazie Paolo.....

Marietto

kappa66
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 set 2009, 12:56

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da kappa66 » 14 set 2009, 13:11

MariettoSE ha scritto:eccoci qui....., se le seconde squadre come sembra garantiranno numeri per tutta la stagione, prevedo un campionato con cavalcata solitaria e senza intoppi del Rovato (del mio ex allenatore Pisati), seguito dal Crema; dopo un mucchione che dovrebbe essere guidato da Opera....., noi del Seregno cercheremo di giocarcela con tutte......

sabato 26-09 amichevole Seregno-Dalmine
scusate ma da dove sbucano ste nanerottoli del rovato

kappa66
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 set 2009, 12:56

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da kappa66 » 14 set 2009, 13:32

mi spiegate ki sono questi petardi del rugby rovato glio ho visti giokare contro il lecco di serie B lihanno tenuti tutta la patita nei loro 22 sono veramente forti e cosa ci fanno nel nostro girone di serie c?????datemi informazioni

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da superfly78 » 14 set 2009, 16:01

Sono mancato un pochino sul forum causa febbre!

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da andrea12 » 14 set 2009, 16:02

Il Rovato parte in serie C perchè non aveva più una prima squadra. Il gruppo è ancora in costruzione e ottimamente diretto da Pisati. I ragazzi sono di ottima qualità e avranno modo di esprimere un rugby, per me, decisamente di altro e alto contesto. C'è anche da dire che sono tutti ragazzi, per lo più molto giovani, che sono nati nel Rovato e che vogliono decisamente ricreare un gruppo vincente; molti rientreranno da altre serie per tornare a giocare nel proprio Club. Credo che già prima di Natale la squadra avrà già potuto dimostrare il proprio valore.
Buon rugby

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 14 set 2009, 16:50

andrea12 ha scritto:Il Rovato parte in serie C perchè non aveva più una prima squadra. Il gruppo è ancora in costruzione e ottimamente diretto da Pisati. I ragazzi sono di ottima qualità e avranno modo di esprimere un rugby, per me, decisamente di altro e alto contesto. C'è anche da dire che sono tutti ragazzi, per lo più molto giovani, che sono nati nel Rovato e che vogliono decisamente ricreare un gruppo vincente; molti rientreranno da altre serie per tornare a giocare nel proprio Club. Credo che già prima di Natale la squadra avrà già potuto dimostrare il proprio valore.
Buon rugby
Io credo molto prima di natale, credo propio che farà un campionato a sè, ma giocare con giocatori di cosi livello e interessante anche per noi ( anche sei asfalteranno ) credo si possa imparare molto.

kappa66
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 set 2009, 12:56

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da kappa66 » 14 set 2009, 22:48

ma io li ho visti fisicamente sono piccoli eppure il lecco anke se erano fisicamente il dopi a subito brutalmente....questi sono degli gnomi invasati.....dite ke andranno in serie B?

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da newrunner » 15 set 2009, 2:06

Per me vinceranno il loro girone territoriale....Vinceranno gli spareggi regionali .....Per gli spareggi nazionali a sedici la vedo non impossibile ..ma durissima ....!!! Niente è impossibile...Vedremo...

kappa66
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 set 2009, 12:56

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da kappa66 » 15 set 2009, 12:43

dici ke faranno fatica a salire in B......ma dmmi una cosa visto ke mi sa ke conosci la squadra....noi ke c e li troviamo nel girone nn abbiamo possibilità di batterli????alla fine sono molto giovani e noi abbiamo uomini di esperienza......magari se la mettiamo sul fisico possiamo vincere cosa dici le mie sono ipotesi dimmi tu ke li conosci............

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 15 set 2009, 13:49

a parte il rovato quasi all'unanimità primo.. altri pronostici?

le prime tre e il "cucchaio do legno" a chi lo diamo?

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”