Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

aldemis

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da aldemis » 16 nov 2009, 15:55

pizzo0108 ha scritto:Si risultato finale giusto a Lecco è stato 23 a 17 per la squadra di casa.
Demis se ti ricordi la formazione mandala a Billi che cosi la inserisce nel forum
Ciao a tutti
:? Spero di ricordarmi..
Formazione Lecco:
15 Turrin, 14 Duci, 13 Conti, 12 Daveri, 11 Manzoni, 10 Tosi, 9 Boldrin
8 :shock: ...non ricordo il cognome di Chopper... :roll: , 7 Rocca, 6 Colò, 5 Rozzini, 4 Turla
3 8-) Aldeni, 2 Anglani, 1 Sala

Cambi (spero di non sbagliare): Redaelli per Turla, Formillo per Colò, Colombo per Tosi
(i minuti dei cambi non li saprei neanche guardando la partita..)

Altri non entrati (ma grandiosi comunque :!: ) Riva, Rosa, Vidal e Mazza..
"Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo" - Detto Britannico

MariettoSE

Messaggio da MariettoSE » 16 nov 2009, 16:24

ok maffio grazie, avevo frainteso, se posso permettermi la non buona (come dici tu) prestazione del dalmine è anche in parte dovuta alla buona partita difensiva del seregno, almeno sino al 60'; dopo di che consumati in mischia abbiamo consesso tre mete nel finale; primo tempo quasi tutto sul 3-0 meta nel finale 10-0; secondo tempo sino al 60' 17-3 con il seregno ancora aggrappato alla partita...., mi sento di poter prendermi questo merito 8per quel che vale)

ottima accoglienza e terzo tempo, grazie

maffio4rugby

Messaggio da maffio4rugby » 16 nov 2009, 16:30

sono d'accordo con te, ho già fatto i miei personali complimenti a billie e li rinnovo volentieri anche qui.
ottimo terzo tempo, grazie anche a voi

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 16 nov 2009, 17:38

aldemis ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:Si risultato finale giusto a Lecco è stato 23 a 17 per la squadra di casa.
Demis se ti ricordi la formazione mandala a Billi che cosi la inserisce nel forum
Ciao a tutti
:? Spero di ricordarmi..
Formazione Lecco:
15 Turrin, 14 Duci, 13 Conti, 12 Daveri, 11 Manzoni, 10 Tosi, 9 Boldrin
8 :shock: ...non ricordo il cognome di Chopper... :roll: , 7 Rocca, 6 Colò, 5 Rozzini, 4 Turla
3 8-) Aldeni, 2 Anglani, 1 Sala

Cambi (spero di non sbagliare): Redaelli per Turla, Formillo per Colò, Colombo per Tosi
(i minuti dei cambi non li saprei neanche guardando la partita..)

Altri non entrati (ma grandiosi comunque :!: ) Riva, Rosa, Vidal e Mazza..
i minuti dei cambi non li segnalo...se riesci a ricostruirmi (almeno spannometricamente) i minuti delle segnature invece potrei essere molto contento :wink:
per il cognome di Chopper ("di chi è quella moto?" "non è una moto, piccola, è un chopper" "di chi è quel chopper?" "è di zed" "chi è zed?" "zed è morto!") fatemi sapere.

Prossimamente aggiornamento plenario, e appena ho qualche news dai Mastini circa la loro partita con il Dalmine, aggiorno finalmente marcatori e metamen.

Partita intensa tra Seregno e Dalmine, credo, e molto bello mischiarsi, spontaneamente, al fischio finale per il saluto. A parte il risultato penalizzante per noi, l'ho trovata una bella domenica di rugby. all'inizio Seregno ci ha creduto e ha tenuto e anche un po' messo in pericolo (anche se ci manca sempre quel passo per diventare veramente pericolosi)...nel secondo tempo Dalmine è riuscita ad essere più cinico e bucare al largo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

aldemis

Messaggio da aldemis » 16 nov 2009, 18:08

Mi spiace ma coi minuti sono messo male.. :?
A dirla tutta non saprei dirti neanche come è andato il punteggio.

Magari chiedo info in allenamento e ti aggiorno... anche sul cognome di Chopper.. :roll:
"Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo" - Detto Britannico

pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 » 17 nov 2009, 9:44

Billyyyyy, Chopper si chiama Renon , e purtroppo non riesco ad aiutarti con i minuti delle marcature, mi spiace. Ne parlocon il mister e magari gli dico di far tenere un tabellino ad una delle riserve, giusto per avere qualche dato in più, e se poi magari Demis passa di qua alla domenica sera o al lunedì mattina ti può mettere i dati che ti servono.
Ciaoooo

SecondaDelebio

Messaggio da SecondaDelebio » 17 nov 2009, 10:39

Rugby Delebio:
Mauro Ambrosini, Ronchi(Romegialli), Bertoli, Orio(A.Ambrosini), Onetti, Colli, Cattina, Passerini(Martinelli), Dell'Oca, Spataro, Nicolini, Pruneri(Todeschi), Puccio(Raveglia), Moralli, Casartelli. A disposizione:n.e. Bellati, Mondelli

Punti 6 :n.2. calci piazzati Colli

Nulla da dire..Rovato di un'altra categoria..

aldemis

Messaggio da aldemis » 17 nov 2009, 11:20

pizzo0108 ha scritto:Billyyyyy, Chopper si chiama Renon , e purtroppo non riesco ad aiutarti con i minuti delle marcature, mi spiace. Ne parlocon il mister e magari gli dico di far tenere un tabellino ad una delle riserve, giusto per avere qualche dato in più, e se poi magari Demis passa di qua alla domenica sera o al lunedì mattina ti può mettere i dati che ti servono.
Ciaoooo
Renon...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 17 nov 2009, 12:14

pizzo0108 ha scritto:Billyyyyy, Chopper si chiama Renon , e purtroppo non riesco ad aiutarti con i minuti delle marcature, mi spiace. Ne parlocon il mister e magari gli dico di far tenere un tabellino ad una delle riserve, giusto per avere qualche dato in più, e se poi magari Demis passa di qua alla domenica sera o al lunedì mattina ti può mettere i dati che ti servono.
Ciaoooo
dal sito del Crema ho estrapolato questo

13' p. Locatelli (0-3)
20' m. LECCO (5-3) - mi dice RENON ma non è tra quelli che avete segnalato tra le mete, se sapete dirmi il primo che ha fatto meta
40' p. Locatelli (5-6)

44' p. Conti (8-6) - mi dice TOSI, ma mi avete segnalato che a calciare è stato CONTI
47' p. Locatelli (8-9)
63' p. Locatelli (8-12)
68' m. Conti (13-12) - mi dice CORTI, quindi immagino si tratti di CONTI
73' m. LECCO t. (20-12) - mi dice TURRIN, ma non è tra quelli che avete segnalato tra le mete, se sapete dirmi anche qua qual è
76' p. Conti (23-12)
79' m. Milani (23-17)

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

aldemis

Messaggio da aldemis » 17 nov 2009, 13:17

billingham ha scritto: dal sito del Crema ho estrapolato questo

13' p. Locatelli (0-3)
20' m. LECCO (5-3) - mi dice RENON ma non è tra quelli che avete segnalato tra le mete, se sapete dirmi il primo che ha fatto meta
40' p. Locatelli (5-6)

44' p. Conti (8-6) - mi dice TOSI, ma mi avete segnalato che a calciare è stato CONTI
47' p. Locatelli (8-9)
63' p. Locatelli (8-12)
68' m. Conti (13-12) - mi dice CORTI, quindi immagino si tratti di CONTI
73' m. LECCO t. (20-12) - mi dice TURRIN, ma non è tra quelli che avete segnalato tra le mete, se sapete dirmi anche qua qual è
76' p. Conti (23-12)
79' m. Milani (23-17)
Con i minuti mi ritrovo, negli ultimi 15' la partita è stata molto animata...
Le mete del Lecco sono state di CONTI, ROCCA e REDAELLI (i piazzati e la trasformazione sempre di Conti)
Ciao

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 17 nov 2009, 16:16

aldemis ha scritto:
Con i minuti mi ritrovo, negli ultimi 15' la partita è stata molto animata...
Le mete del Lecco sono state di CONTI, ROCCA e REDAELLI (i piazzati e la trasformazione sempre di Conti)
Ciao
si, quello si...l'ordine è questo? meta nel primo tempo Conti, meta di Rocca e poi di Redaelli nel secondo?

aldemis

Messaggio da aldemis » 17 nov 2009, 16:23

ok
ciao

moro

Messaggio da moro » 17 nov 2009, 22:44

Per Billy:
Mete Rhaudum: 1° tempo: Pozzoli(20°) e Tomba (30°) ; 2° tempo, meta tecnica (70°) trasf Tomba, meta Galantino (75) i minuti sono inventati
Formazione Rhaudum:: Pozzoli,Siotto,Tomba,Morandi ( Galantino),Raffin,Paolino,Pandolfi,Simonetta,Alchieri (Cremonesi),Volpi(Vona),Telaroli,Borghetti (Carnovali),Caci Airaghi),Luongo,Fumarola.;

Per Billy mi ricordi il tuo sito?. grazie

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 nov 2009, 13:46

moro ha scritto:Per Billy:
Mete Rhaudum: 1° tempo: Pozzoli(20°) e Tomba (30°) ; 2° tempo, meta tecnica (70°) trasf Tomba, meta Galantino (75) i minuti sono inventati
Formazione Rhaudum:: Pozzoli,Siotto,Tomba,Morandi ( Galantino),Raffin,Paolino,Pandolfi,Simonetta,Alchieri (Cremonesi),Volpi(Vona),Telaroli,Borghetti (Carnovali),Caci Airaghi),Luongo,Fumarola.;

Per Billy mi ricordi il tuo sito?. grazie
http://territoriale4.wordpress.com

io ho questa "cronologia"...sapete dirmi dove mettere la fine del primo tempo?

0-3 trasformazione cremascoli
0-6 trasformazione cremascoli
5-6 meta rho
10-6 meta rho
10-9 trasformazione cremascoli
10-14 meta Diblasio
10-16 trasfromazione Cremascoli
15-16 meta rho
17-16 trasformazione rho
17-21 meta Diblasio
17-26 meta sternini
17-31 meta sternini
22-31 meta rho

moro

Messaggio da moro » 18 nov 2009, 16:02

Sul 10 a 9 per Rhaudum.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”