Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

maffio4rugby
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 set 2009, 13:59

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maffio4rugby » 25 ott 2009, 20:08

mastini - dalmine 13-37 (mete 2-6, punti 0-5)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 25 ott 2009, 20:44

Rhaudum - Lecco Valsassina 12-22
ignoro il numero di mete, e se Lecco abbia fatto il bonus
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 26 ott 2009, 9:12

Seregno – Delebio 13 – 14
Vittoria meritata ieri pe i ns. ragazzi che pur sciupando molte occasioni son riusciti a espugnare il campo di Seregno. Partita equilibrata nel primo tempo netta superiorita nel reparto di mischia ma la fretta di arrivare in meta ha tolto lucidità su giocate che con un po’ più di calma a mio avviso avrebbero potuto dare un risulato diverso. Un arbitro non all’altezza ci ha forse un po penalizzato facendoci giocare per 30 minuti in 14, 3 gialli che di cui 2 discutibilissimi ma se il livellio arbitrale è questo siamo noi che dobbiamo adeguarci a loro e non viceversa. Soddisfatti ma al 50 % la vittoria fa bene al morale ma c’è ancora molto da lavorare.
Il Seregno una buona squadra che con un po di di esperienza credo che con il tempo potra togliersi quanche bella soddisfazione. Grazie a Marietto e ai suoi ragazzi per la buona ospitalità e l’ottimo terzo tempo.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 26 ott 2009, 10:07

Biancorossi - crema 12 - 17 (2-3)

domani ti mando la formazione.

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 26 ott 2009, 12:49

seregno-delebio 13-14 (1-1)
dispiace perdere per un punto, ma per quello che si è visto in campo il delebio ha meritato, se non altro per la differenza in mischia chiusa, al largo sicuramente meglio il seregno ma non basta...., non sono troppo d'accordo con celebro dal suo commento sembrerebbe che il deldbio ha fatto tutto il gioco ed ha sprecato tanto, in realtà secondo me i miei giocatori hanno difeso molto bene montando e placando tutto, se il delebio ha sbagliato è anche perchè giocava con tanta pressione contro. Le due mete sono nate da due brutti errori, uno per parte; 2 punizioni ed una trasformazione per il seregno e 3 punizioni per il delebio. 3 gialli per il delebio ed un per il seregno....

l'errore da parte mia c'è stato quando sul 13-11 ho messo in campo "BILLIE" che è stato dederminante per farci perdere :D :D :D :D !!!!!!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 26 ott 2009, 12:54

MariettoSE ha scritto:l'errore da parte mia c'è stato quando sul 13-11 ho messo in campo "BILLIE" che è stato dederminante per farci perdere :D :D :D :D !!!!!!
uhm, sarebbe stato un passo avanti, esser stato determinante per qualcosa ieri!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 26 ott 2009, 13:22

MariettoSE ha scritto:seregno-delebio 13-14 (1-1)
dispiace perdere per un punto, ma per quello che si è visto in campo il delebio ha meritato, se non altro per la differenza in mischia chiusa, al largo sicuramente meglio il seregno ma non basta...., non sono troppo d'accordo con celebro dal suo commento sembrerebbe che il deldbio ha fatto tutto il gioco ed ha sprecato tanto, in realtà secondo me i miei giocatori hanno difeso molto bene montando e placando tutto, se il delebio ha sbagliato è anche perchè giocava con tanta pressione contro. Le due mete sono nate da due brutti errori, uno per parte; 2 punizioni ed una trasformazione per il seregno e 3 punizioni per il delebio. 3 gialli per il delebio ed un per il seregno....

l'errore da parte mia c'è stato quando sul 13-11 ho messo in campo "BILLIE" che è stato dederminante per farci perdere :D :D :D :D !!!!!!
Concordo e preciso che non volevo sminuirela buona prestazione del Seregno.... la mia è un analisi su alcune azioni di gioco determinanti e conoscendo il potenziale della ns. squadra so che potevamo finalizzare divarsamente le azioni, come ho scritto il Seregno è una buona squadra ma noi abbiamo giocato decisamente sottotono specialmente il primo tempo.
Concordo anche sulla sostituzione non azzeccata che vi ha penalizzato sul finire della partita :D :D :D :D .

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 26 ott 2009, 16:57

SGRUNT! :evil:





...
ho i dati solo di Dalmine e Seregno, e non so nemmeno quante mete ha fatto Rhaudum...come la mettiamo? io ci metto l'impegno di gestione del sito, ma se le squadre non ci mettono il comunicarmi i dati, diventa anche un po' inutile, sbaglio?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

moro
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 apr 2003, 0:00
Località: milano

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da moro » 26 ott 2009, 17:25

Rhaudum - Lecco 12 - 22 ( 0 -4)
mete Rhaudum : Morandi; Tomba; 1 trasf. Tomba .
Formazione: Pozzoli,siotto,morandi,ciprandi(sost 30 da volpi),tomba,paolino,pandolfi,grassi,simonetta,alchieri (sost 40° da Cremonesi, sost 70° Carnovali ),docinto,telaroli,fumarola,luongo (sost 40°da borghetti), caci.

Bravi i ragazzi del Lecco sopratutto nel primo tempo, secondo tempo tutto di marca rhodense non concretizzato, e meta all'ultinmo minuto di intercetto per Lecco.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 26 ott 2009, 17:31

moro ha scritto:Rhaudum - Lecco 12 - 22 ( 0 -4)
mete Rhaudum : Morandi; Tomba; 1 trasf. Tomba .
Formazione: Pozzoli,siotto,morandi,ciprandi(sost 30 da volpi),tomba,paolino,pandolfi,grassi,simonetta,alchieri (sost 40° da Cremonesi, sost 70° Carnovali ),docinto,telaroli,fumarola,luongo (sost 40°da borghetti), caci.

Bravi i ragazzi del Lecco sopratutto nel primo tempo, secondo tempo tutto di marca rhodense non concretizzato, e meta all'ultinmo minuto di intercetto per Lecco.
grazie moro...all'incirca le due mete a che minuti son state segnate e quale è stata trasformata, per favore?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 26 ott 2009, 18:09

grazie celebro..., volevo solo precisare che c'erano dei meriti difensivi dei miei ragazzi !

...ho pronto il "nulla osta" per billie, come da accordi presi al terzo tempo, ti dò una dama di rosso se te lo porti a delebio, poi li fanne quello che vuoi !!!!!

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 26 ott 2009, 18:38

MariettoSE ha scritto:grazie celebro..., volevo solo precisare che c'erano dei meriti difensivi dei miei ragazzi !

...ho pronto il "nulla osta" per billie, come da accordi presi al terzo tempo, ti dò una dama di rosso se te lo porti a delebio, poi li fanne quello che vuoi !!!!!

se non sbaglio con il rosso c'era pure uno zampone e una fila di cacciatori, cmq mi sto muovendo per trovare un compito a lui degno e qui si sta pensando ad addetto palloni gara o ( visto che siamo sul lago ) addetto attracco bache :D :D :D :D

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 26 ott 2009, 18:56

celebro ha scritto:
MariettoSE ha scritto:grazie celebro..., volevo solo precisare che c'erano dei meriti difensivi dei miei ragazzi !

...ho pronto il "nulla osta" per billie, come da accordi presi al terzo tempo, ti dò una dama di rosso se te lo porti a delebio, poi li fanne quello che vuoi !!!!!

se non sbaglio con il rosso c'era pure uno zampone e una fila di cacciatori, cmq mi sto muovendo per trovare un compito a lui degno e qui si sta pensando ad addetto palloni gara o ( visto che siamo sul lago ) addetto attracco bache :D :D :D :D
uh beh...a vivere lassù, avendone la possibilità, ci metterei la firma subito...anche solo a fare l'attracco barche. se vuoi sono un ottimo uomo-statistiche, chiedi al mio vecchio allenatore...(puff! speravo di non dover più tornare a certe mansioni!)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pizzo0108
Messaggi: 243
Iscritto il: 26 giu 2007, 21:59

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da pizzo0108 » 27 ott 2009, 8:17

Su su ragazzi, volete che un commento del Celebro sia by partisan...ahahahha, lui poi si sa distingue solo i colori giallo e rosso, quelli della maglia del Delebio, poi il giallo lo associa al risotto, il rosso alla solita damigiana e il gioco è fatto.....
Buona giornata a tutti

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 27 ott 2009, 9:43

pizzo0108 ha scritto:Su su ragazzi, volete che un commento del Celebro sia by partisan...ahahahha, lui poi si sa distingue solo i colori giallo e rosso, quelli della maglia del Delebio, poi il giallo lo associa al risotto, il rosso alla solita damigiana e il gioco è fatto.....
Buona giornata a tutti

No no dai mi son forse fatto prendere un po dall'entusiasmo della prima vittoria ........ il risotto ??? ancora lo sogno di notte .....
io consiglio tutti di farsi invitare da Pizzo per il suo RISOTTO CON OSSSI BUCHI IMPERIALE solo un commento si puo fare ......
DIVINO .....

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”