Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

maffio4rugby
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 set 2009, 13:59

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maffio4rugby » 22 feb 2010, 9:40

Dalmine mastini 44-5 (mete 8-1)

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 22 feb 2010, 11:15

Delebio-Seregno 27-13 (4-0)

partita bruttina, molto spezzettata da i tantissimi fischi per CP, giocate innumerevoli touch, gioco effettivo probabilmente nemmeno 40', tre/quarti di entrambe le squadre quasi spettatori....
punteggio sempre corto per tutta la partita, al 75' sul 20-13 con il Seregno ancora in partita, un CP a nostro favore per placcaggio in ritardo viene girato per le chiacchere del nostro che aveva subito la scorrettezza, poi altri dieci metri....(giusti perchè le chiacchere erano insistenti) calcio in touch pre Delebio, touch e drive in meta; terza meta e partita finita !
Ovviamente vittoria meritata, solo il rammarico che si è giocato poco e non abbiamo potuto utilizzare il nostro potenziale dei 3/4 !

grazie ai ragazzi del Delebio.

GambaDiLegno
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:22

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da GambaDiLegno » 22 feb 2010, 18:03

Qualcuno ha una classifica aggiornata del girone?
Nessuna sorpresa in questo turno... o almeno, tolti qualche punto di bonus mancanto o preso, i 4 punti sono andati ai favoriti della giornata!

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 22 feb 2010, 18:55

Ro 50
Da 45
Cr 28
De 27
BR 17
Ma 15
Le 14
Se 09
Ra 07

GambaDiLegno
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:22

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da GambaDiLegno » 24 feb 2010, 13:10

Come ogni mercoledì btto giù i pronostici della prossima giornata! Grazie MariettoSE per la classifica! Non pensavo che il delebio ad esempio fosse così in alto!

RHAUDUM RUGBY - RUGBY ROVATO 0-5 nulla da dire
RUGBY DALMINE - CREMA R.C. 5-0 crema al di sotto delle aspettative nelle ultime giornate e dalmine non vuole mollare il rovato!
MASTINI - DELEBIO RUGBY 1-4 risultato dell'andata un po' bugiardo ma credo che il delibio scenda ad opera per vincere.
SEREGNO RUGBY - BIANCOROSSI MILANO 1-4 o è a campo invertito? penso che i biancorossi possano aver la meglio comunque sul buon seregno.

A parte le prime due della classifica, tutte le altre se la sono sempre giocata, e i risultati altalenanti dimostrano appunto un livello medio equilibrato. A parte il rovato, al quale auguro di vincere i playoff e passar direttamente in B, mi aspettavo un crema vera seconda forza del campionato... evidentemente c'è in atto un cambio generazionale! complimenti al dalmine però, squadra nella media anche piuttosto giovane e capace di prendere bonus anche sù campi ostici, una sfortuna per loro aver trovato un ammazza girone come il rovato, ma vedendo la capacità di ottener punti di bonus penso possa ambire al quoziente di miglior seconda dei territoriali. Sulla carta le seconde squadre di rho lecco e milano, le pensavo molto più "deboli" lasciatemi passare il termine. Evidentemente gl'allenamenti e lo staff da squadra di livello superiore, aiuta anche la seconda squadra a far esperienza rapidamente. A conti fatti, il seregno è l'unica matricola del girone, pur avendo già partecipato se non erro al campionato dell'anno scorso facendo anche una discreta figura.

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 24 feb 2010, 14:14

RHAUDUM RUGBY - RUGBY ROVATO 0-5 rovato continuerà il suo rullino di marcia
RUGBY DALMINE - CREMA R.C. 5-0 domenica non ho visto un buon Crema.Dalmine un paio di marce in più
MASTINI - DELEBIO RUGBY 4-1 Fiducia agli amici di Melegnano
BIANCOROSSI MILANO-Seregno 4-0 se riusciamo a esserci tutti, non come domenica con il crema, credo che sarà una partita totalemnte diversa da quella vista a Seregno

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 24 feb 2010, 15:41

fortunatamente ho un po' di tempo, cerco di aggiornare per lo meno la parte sulle squadre...già più problematiche le statistiche individuali
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 24 feb 2010, 17:26

billingham ha scritto:fortunatamente ho un po' di tempo, cerco di aggiornare per lo meno la parte sulle squadre...già più problematiche le statistiche individuali
mi dite per favore quante mete hanno fatto Rhaudum e Crema l'ultima giornata? Così domani almeno metto la classifica completa...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

aldemis
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ott 2009, 1:02
Località: Tèra de Berghem

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da aldemis » 24 feb 2010, 18:32

billingham ha scritto:
billingham ha scritto:fortunatamente ho un po' di tempo, cerco di aggiornare per lo meno la parte sulle squadre...già più problematiche le statistiche individuali
mi dite per favore quante mete hanno fatto Rhaudum e Crema l'ultima giornata? Così domani almeno metto la classifica completa...
Domenica Rhaudum hanno fatto 2 mete, non trasformate, tutte e due il numero 7 se non sbaglio, ma non so dirti il nome...

Ciao
"Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo" - Detto Britannico

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 24 feb 2010, 18:39

seregno-biancorossi e mastini-delebio a campi invertiti, si gioca a milano e a sorico; quindi direi squadre di casa favorite.....

si noi di seregno siamo al nostro secondo campionato, l'anno scorso abbiamo vinto 5 partite, finendo il campionato a 21 punti con due squadre dietro di noi; quest'anno siamo sicuramente cresciuti e giochiamo decisamente meglio ma la qualità media del girone è sicuramente più elevata, tralasciando il rovato, siamo stati in partita però con tutte le squadre e su tutti i campi e sono "abbastanza" contento, siamo a due vittorie.... ma non è ancora finita, ci mancano 7 partite di cui 5 giocabili (tolgo rovato e dalmine) !

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 25 feb 2010, 9:30

Bravo Marietto, fate bene ad essere soddisfatti per quanto fatto fin'ora,perchè avete una squadra valida, che sicuramente può togliersi altre soddisfazioni (spero non questa domenica contro di noi). Cmq concordo sul livello omogeneo di questo campionato, tolte ovviamente Rovato e Dalmine.

samyqg
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 mag 2006, 13:54

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da samyqg » 25 feb 2010, 15:44

GambaDiLegno ha scritto:
... evidentemente c'è in atto un cambio generazionale! complimenti al dalmine però, squadra nella media anche piuttosto giovane e capace di prendere bonus anche sù campi ostici, una sfortuna per loro aver trovato un ammazza girone come il rovato, ma vedendo la capacità di ottener punti di bonus penso possa ambire al quoziente di miglior seconda dei territoriali.
Da giocatore del DALMINE, grazie dei complimenti, e hai ragione, aver trovato il ROVATO non ci ha permesso di arrivare e mantenere il 1mo posto, e poi se riusciamo a finire il campionato come miglior secondo... penso dovremmo ancora affrontare il ROVATO (miglior 1mo Posto sicuramente) nel 1mo Round dei playoff.

In ogni caso, personalmente sono molto contento dei risultati di quest'anno, sempre considerando che siamo la stessa, con gli stessi elementi che l'anno scorso è finita al penultimo posto della classifica.

SQ

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 28 feb 2010, 19:35

Biancorossi-Seregno 26-3 credo, (4-0)

Su campo molto pesante, i Biancorossi conquistano la vittoria segnando 3 mete. La partita,nonostante il risultato, è stata molto bella e combattuta, fino al fischio finale, dove il Seregno cercava una meta e i padroni di casa quella del bonus.
La differenza a mio parere è stata fatta dal pack di mischia milanese, superiore nelle touche e nelle mischie chiuse, che recuperando palloni agli avversari ha permesso ai nostri 3/4 di esprimere il proprio gioco.

Formazione Biancorossi:
Cominetti,Festa,Olivieri,DiThiene,Fornasari(Arduini),Melchiorre(Melilli),Cianfrone,Bernini,Spadoni(Caforio),Gioia,Attardo(Bonanno),Borghetto(Grazioli),Fumagalli,Cavalli(Caruso),Oriani(Sternini)

Primo tempo
Punizione Cianfrone
Meta Cavalli
Trasformazione Cianfrone
Meta Cavalli
Punizione Cianfrone

Secondo Tempo
Punizione Cianfrone
Meta Melchiorre

maffio4rugby
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 set 2009, 13:59

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maffio4rugby » 28 feb 2010, 20:33

Crema Dalmine 8 26 mete 1 4

GambaDiLegno
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:22

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da GambaDiLegno » 3 mar 2010, 10:27

Complimenti al dalmine che è riuscito a prendere il bonus in un campo difficile come quello di crema!
Gl'altri due match? Qualcuno conosce i risultati?

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”