Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Kispa » 29 mar 2010, 9:40

MuccaPazza ha scritto:Biancorossi MIlano - rovato : 8-27 credo (0-5pt)

LA partita che aspetti per mesi,con il dente avvelenato,e con un risultato che non ti aspetti.Giornata splendida,calda ma ventilata;un pubblico numeroso e caloroso e il campo quello solito,duro,secco,ma per noi di casa, il tanto amato Crespi.

Grande partita dei Biancorossi, che fanno subire la prima meta stagionale al Rovato e ben altre due sfumate in modo incredibile.Primo tempo che finisce sul 10 a 8 per i bresciani,segnando una meta all'ultimo minuto,nelle uniche due volte che hanno superato la metà campo.
I milanesi dimostrano il loro stato di forma,giocando con intelligenza e aggresività,tanto da mettere sotto gli ospiti per tutto il primo tempo,grazie a un ottima difesa e ai calci di spostamento.
Nel secondo tempo,il ROvato allunga, sfruttando la migliroe forma fisica. Da segnalare un giallo per i biancorossi e due giall ie un rosso per il rovato.
Ottima prova dell'arbitro, che ha visto tutto o quasi quello che c'era da vedere.
Ora le ultimie partite, tutte in casa, Lecco,Delebio,Dalmine.

...addirittura con il dente avvelenato....

absynthium
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da absynthium » 29 mar 2010, 10:08

Complimenti Biancorossi!!!

A Lecco Lecco Valsassina - Delebio 28-27

inutile dire partita combattutissima, che ha visto il delebio sempre in vantaggio fino all'ultimo secondo, quando un calcio di punizione sulla linea dei 22 ha permesso il sorpasso e la vittoria della formazione lecchese.
Ottima la grinta dei blu-celesti i cui giocatori hanno dato il meglio di loro nonostante la partita fosse iniziata in maniera difficile. E' sempre ottimo crederci fino in fondo.
Complimenti a tutti!!!

p.s. Sostanzioso terzo tempo finale :). spero che non pregiudichi la possibilità di mangiare pizzoccheri ad amichevoli primaverili a sorico :)

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 29 mar 2010, 12:41

bellissima partita quella dei biancorossi contro il Rovato, con un pubblico meraviglioso!

ne approfitto per augurare buona pasqua a tutti!

MATT GITEAU
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 mar 2010, 14:37

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MATT GITEAU » 29 mar 2010, 14:42

Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..
"If you can't take a punch, you should play table tennis."
(Pierre Berbizier)

"He who sheds his blood with me shall be my brother".
(William Shakespeare)

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 29 mar 2010, 15:36

MATT GITEAU ha scritto:Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..
Sinceramente non ho sentito insulti verso di voi.. ma ero concentrato sulla partita.. e mi dispiacerebbe se vi fossero stati insulti.

Ma se dici così vuol dire che li hai sentiti, probabilmente ci saranno stati durante le scaramucce che hanno portato ai gialli e a al rosso.

Anche se personalmente non condivido certe espressioni, così come non condivido altro.

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 29 mar 2010, 16:03

Confermo qualche insulto di troppo da parte della nostra tifoseria(ripresa più volte da parte del nostro allenatore e da altri tifosi, ad un comportamento più consono al nostro sport), e io stesso, come capitano dei Biancorossi, mi scusco per il trattamento.
Per quanto riguarda il trattamento ricevuto all'andata(in campo e fuori),non faccio commenti,discorso già affrontato a suo tempo.
Mi scuso ancora per l'accaduto e vi auguro un buon finale di campionato.
MATT GITEAU ha scritto:Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..

MATT GITEAU
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 mar 2010, 14:37

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MATT GITEAU » 29 mar 2010, 16:28

MuccaPazza ha scritto:Confermo qualche insulto di troppo da parte della nostra tifoseria(ripresa più volte da parte del nostro allenatore e da altri tifosi, ad un comportamento più consono al nostro sport), e io stesso, come capitano dei Biancorossi, mi scusco per il trattamento.
Per quanto riguarda il trattamento ricevuto all'andata(in campo e fuori),non faccio commenti,discorso già affrontato a suo tempo.
Mi scuso ancora per l'accaduto e vi auguro un buon finale di campionato.
MATT GITEAU ha scritto:Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..
sinceramente in campo non mi ricordo di comportamenti scorretti e neanche fuori..va bene comunque è andata così..il passato ormai è passato..ci siamo divertiti ci siamo picchiati..questo è rugby..
"If you can't take a punch, you should play table tennis."
(Pierre Berbizier)

"He who sheds his blood with me shall be my brother".
(William Shakespeare)

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 29 mar 2010, 16:31

ma dagli altri campi nessuna notizia?
I punti in classifica della partita LEcco-DElebio?
MATT GITEAU ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Confermo qualche insulto di troppo da parte della nostra tifoseria(ripresa più volte da parte del nostro allenatore e da altri tifosi, ad un comportamento più consono al nostro sport), e io stesso, come capitano dei Biancorossi, mi scusco per il trattamento.
Per quanto riguarda il trattamento ricevuto all'andata(in campo e fuori),non faccio commenti,discorso già affrontato a suo tempo.
Mi scuso ancora per l'accaduto e vi auguro un buon finale di campionato.
MATT GITEAU ha scritto:Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..
sinceramente in campo non mi ricordo di comportamenti scorretti e neanche fuori..va bene comunque è andata così..il passato ormai è passato..ci siamo divertiti ci siamo picchiati..questo è rugby..

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da homerman » 29 mar 2010, 18:00

Seregno - Mastini 22 a 22...

Nel primo tempo i Mastini partono bene, con subito una meta realizzata al 5 minuto, ma il Seregno non molla il colpo segnando poco dopo e traformando diverse punizioni. il primo tempo finisce con i mastini in vantaggio di una manciata di punti... nel secondo tempo i mastini commettono troppi falli concedendo al seregno la possibilità di trasformare... e il loro 15 non sbaglia e trasforma anche da 45 metri... portandosi in vantaggio... i mastini recuperano segnando negli ultimi 8 minuti, finale al cardiopalma con il seregno che ottiene un ulteriore calcio di punizione a 1 minuto dalla fine ma che non trasformano (il 15 è uscito per infortunio poco prima)...
in sintesi i mastini segnano 3 mete due trasformate e 1 cp. il seregno realizza 1 meta trasformata e 5 calci di punizione.
Partita molto divertente e corretta. grazie!
homer

rugbymonamour
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mar 2008, 13:11

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da rugbymonamour » 29 mar 2010, 21:52

MATT GITEAU ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Confermo qualche insulto di troppo da parte della nostra tifoseria(ripresa più volte da parte del nostro allenatore e da altri tifosi, ad un comportamento più consono al nostro sport), e io stesso, come capitano dei Biancorossi, mi scusco per il trattamento.
Per quanto riguarda il trattamento ricevuto all'andata(in campo e fuori),non faccio commenti,discorso già affrontato a suo tempo.
Mi scuso ancora per l'accaduto e vi auguro un buon finale di campionato.
MATT GITEAU ha scritto:Si si pubblico molto caldo..però non mi sembra normale tra rugbisti insultare giocatori avversari dagli spalti..non credo che a Rovato vi abbiano trattato così..
sinceramente in campo non mi ricordo di comportamenti scorretti e neanche fuori..va bene comunque è andata così..il passato ormai è passato..ci siamo divertiti ci siamo picchiati..questo è rugby..


non mi va di fare polemiche, però qualche insulto (sempre deprecebaile) da parte della tifoseria composta dai compagni di squadra è probabilmente scaturito da qualche scoria della partita d'andata! il problema allora non furono, per quanto mi riguarda, le scorrettezze o le botte! quelle si prendono e si danno; in fondo di cosa parliamo noi rugbysti al pub! sinceramente mi infastidì molto all'andata l'atteggiamento altezzoso e strafottente di alcuni di voi sia nei nostri confronti che verso l'arbitro! tutto qua!
per il resto è stato un piacere affrontarvi, in quanto ci siamo confrontati con una realtà rugbistica che ha dato lustro al nostro girone e che merita il salto di categoria
buona fortuna!

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da homerman » 29 mar 2010, 23:29

sul sito del rho si lege: Rhaudum - Crema rinviata
confermate?

roccia1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 set 2009, 0:16

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da roccia1982 » 31 mar 2010, 12:31

si confermo da CREMA
no arbitro no party!!!

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 31 mar 2010, 13:16

in questo finale di stagione la mancanza di arbitri si sta facendo sentire.
si accavallano le partite (tra recuperi e campionato) e non si riesce a soddisfare il fabbisogno!

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MuccaPazza » 7 apr 2010, 9:01

Le partite di questa settiamana:
Dalmine-Rovato 1-4 (Dopo la prestazione di domenica scorsa contro di noi,mi verrebbe da dire che il Dalmine può vincere,ma credo che Rovato,arriverà a Dalmine con la testa giusta come se si trattasse di un play-off, visto che si giocano il primo posto in classifica.Dalmine cmq se mette sotto pressione gli avversari e gioca ordinata, potrebbe fare il colpaccio)

Crema-Mastini 1-4 tra le due ho visto meglio i Mastini.Però ci vuole lucidità per 80 minuti

DElebio-Rhaudum 5-0 Poco da fare per il rhaudum,contro i padroni di casa che vorranno rifarsi delle ultime sconfitte

Biancorossi-Lecco 5-0 Due squadre in crescita.Sono di parte,non è mancanza di rispetto per il Lecco,ma ognuno scende in campo per vincere la partita.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da maxs » 7 apr 2010, 10:41

Dalmine-Rovato 0-4
Crema-Mastini 4-1
DElebio-Rhaudum 5-0
Biancorossi-Lecco 5-0

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”