Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Moderatore: user234483

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 23 nov 2009, 11:08

al contrario di alcune voci (per lo più del pre-campionato), ragazzi del Rovato molto corretti prima durante e dopo la partita, superiorità indiscutibile ma mai fatta pesare, Seregno che incassa i secondi 50 nell'ultimo 1/4 di partita..

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Kispa » 23 nov 2009, 11:48

MariettoSE ha scritto:al contrario di alcune voci (per lo più del pre-campionato), ragazzi del Rovato molto corretti prima durante e dopo la partita, superiorità indiscutibile ma mai fatta pesare, Seregno che incassa i secondi 50 nell'ultimo 1/4 di partita..
Grazie di tutto per ieri...ci si vede a Rovato.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 23 nov 2009, 12:22

bravo Rovato, confermo, correttissimi in campo!

...ma quanto c4$$o corrono!!!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

celebro
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 set 2008, 13:35
Località: Valtellina
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da celebro » 23 nov 2009, 15:08

billingham ha scritto:bravo Rovato, confermo, correttissimi in campo!

...ma quanto c4$$o corrono!!!
corrono corrono ......... ma come dice marietto ..... ragazzi molto corretti

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 23 nov 2009, 18:27

Billie, il problema no è quanto corrono......, ma dove !!!!
Non penso che noi abbiamo corso meno di loro, ma loro corronno nella giusta direzione.
Noi correvamo nella direzione del pallone, loro verso la posizione che gli consentiva di essere una minaccia !!
...poi loro correvano per mettere in pratica tale minaccia, noi gli correvamo dietro !!!!

comunque sei uscito dal campo dopo aver indiscutibilmente dato il 100%, ...questo è rugby !

SecondaDelebio
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2008, 21:35

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da SecondaDelebio » 23 nov 2009, 22:05

Rugby Delebio: Pettinato, Merga(Ronchi), Andrea Ambrosini(Onetti),Orio(Belatti), Bertoli, Colli, Cattina, Passerini(Boarato), Dell'Oca, Spataro( Todeschi), Nicolini, Pruneri, Ferrario, Moralli, Puccio(Girolo). A disposizione:Corazza.

Punti:meta Colli 10° p.t.- n.t.

Un ringraziamento al Crema per il terzo tempo...ci si vede al ritorno!!!
Sulla partita nulla da dire..dopo la meta abbiamo spento la luce..speriamo di riaccenderla per domenica prossima!!!

Saluti

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 24 nov 2009, 11:42

AVVISO: ho dei problemi con il computer su cui tengo tutti quanti i file che mi servono per aggiornare T4. Di conseguenza sono impossibilitato ad aggiornare il sito al momento. Vi chiedo un po' di pazienza e come al solito di mandarmi le info, oggi chiamo l'assistenza e spero entro domani di essere nuovamente operativo.

Ragazzi dei Mastini: vi prego, informatevi su chi ha segnato contro Dalmine e ricostruite i dati di questa domenica! Non posso aggiornare i marcatori...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da billingham » 24 nov 2009, 11:51

MariettoSE ha scritto:Billie, il problema no è quanto corrono......, ma dove !!!!
Non penso che noi abbiamo corso meno di loro, ma loro corronno nella giusta direzione.
Noi correvamo nella direzione del pallone, loro verso la posizione che gli consentiva di essere una minaccia !!
...poi loro correvano per mettere in pratica tale minaccia, noi gli correvamo dietro !!!!
si, è vero...mi ha comunque impressionato la velocità di esecuzione e di organizzazione: non li ho trovati particolarmente forti (anche se in mischia si son fatti decisamente valere e in maul son indiscutibilmente più forti di noi, per dire), ma più veloci a organizzarsi. Nei momenti in cui si arrivava subito sul punto d'incontro si riusciva anche a dare fastidio, ma il più delle volte la ruck era già organizzata in modo stagno...di sicuro non è possibile aspettarsi tale organizzazione da una squadra come la nostra, giovane, con poca esperienza e con tanti nuovi innesti - ci vuole esperienza e un sacco di intesa che si sviluppa solo conoscendosi bene - però devo dire che non credo di ricordare una squadra così efficiente nell'organizzazione.
comunque sei uscito dal campo dopo aver indiscutibilmente dato il 100%, ...questo è rugby !
grazie :wink: credo che mi servisse una partita come questa, a livello personale...pian piano sto "ritrovandomi" - devo aggiungerci anche un po' di forma però, al tutto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Kispa » 24 nov 2009, 15:34

billingham ha scritto:
MariettoSE ha scritto:Billie, il problema no è quanto corrono......, ma dove !!!!
Non penso che noi abbiamo corso meno di loro, ma loro corronno nella giusta direzione.
Noi correvamo nella direzione del pallone, loro verso la posizione che gli consentiva di essere una minaccia !!
...poi loro correvano per mettere in pratica tale minaccia, noi gli correvamo dietro !!!!
si, è vero...mi ha comunque impressionato la velocità di esecuzione e di organizzazione: non li ho trovati particolarmente forti (anche se in mischia si son fatti decisamente valere e in maul son indiscutibilmente più forti di noi, per dire), ma più veloci a organizzarsi. Nei momenti in cui si arrivava subito sul punto d'incontro si riusciva anche a dare fastidio, ma il più delle volte la ruck era già organizzata in modo stagno...di sicuro non è possibile aspettarsi tale organizzazione da una squadra come la nostra, giovane, con poca esperienza e con tanti nuovi innesti - ci vuole esperienza e un sacco di intesa che si sviluppa solo conoscendosi bene - però devo dire che non credo di ricordare una squadra così efficiente nell'organizzazione.
comunque sei uscito dal campo dopo aver indiscutibilmente dato il 100%, ...questo è rugby !
grazie :wink: credo che mi servisse una partita come questa, a livello personale...pian piano sto "ritrovandomi" - devo aggiungerci anche un po' di forma però, al tutto.

...io ovviamente sono di parte...però non limiterei la nostra forza solo all'organizzazione...per altro elemento fondamentale ed imprescindibile per una squadra di rugby...

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da andrea12 » 24 nov 2009, 17:38

Concordo con Kispa, esiste anche la qualità, sia individuale che collettiva.
Buon rugby

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 24 nov 2009, 17:42

certo Kispa..., ho seguito con attenzione la partita e scambiato un po' di pareri con Pisati (mio ex allenatore), le cose da dire sarebbero tantissime a partire ovviamente dalla bravura di tutti i giocatori, dei quali alcuni veramente interessanti per età e potenzialità future......, mi pare che tranne il "vecchio" Scotti (ha la mia età), e il non vecchio ma esperto Lucas, ci sono molti '88 e '89 e quasi tutti molto buoni, alcuni eccellenti !

Tra le cose che avete fatto vedere e che mi fanno dire "siete di un'altra categoria", vi è anche l'organizzazione di gioco ! (così ti suona meglio ?)

fra l'altro non misembra proprio il caso di dare lezioni di rugby ha chi mi ha appena rifilato 100 punti !!!

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da cioby » 25 nov 2009, 10:03

MariettoSE ha scritto:certo Kispa..., ho seguito con attenzione la partita e scambiato un po' di pareri con Pisati (mio ex allenatore), le cose da dire sarebbero tantissime a partire ovviamente dalla bravura di tutti i giocatori, dei quali alcuni veramente interessanti per età e potenzialità future......, mi pare che tranne il "vecchio" Scotti (ha la mia età), e il non vecchio ma esperto Lucas, ci sono molti '88 e '89 e quasi tutti molto buoni, alcuni eccellenti !

Tra le cose che avete fatto vedere e che mi fanno dire "siete di un'altra categoria", vi è anche l'organizzazione di gioco ! (così ti suona meglio ?)

fra l'altro non misembra proprio il caso di dare lezioni di rugby ha chi mi ha appena rifilato 100 punti !!!
Marietto hanno fatto giocare anche Scotti...incredibile...il DEMOTIVATORE...
Ciaooooooo
PS: Passa al famoso metodo dei.... io ogni tanto lo utilizzo...

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da totorugby » 25 nov 2009, 10:47

MariettoSE ha scritto:certo Kispa..., ho seguito con attenzione la partita e scambiato un po' di pareri con Pisati (mio ex allenatore), le cose da dire sarebbero tantissime a partire ovviamente dalla bravura di tutti i giocatori, dei quali alcuni veramente interessanti per età e potenzialità future......, mi pare che tranne il "vecchio" Scotti (ha la mia età), e il non vecchio ma esperto Lucas, ci sono molti '88 e '89 e quasi tutti molto buoni, alcuni eccellenti !

Tra le cose che avete fatto vedere e che mi fanno dire "siete di un'altra categoria", vi è anche l'organizzazione di gioco ! (così ti suona meglio ?)

fra l'altro non misembra proprio il caso di dare lezioni di rugby ha chi mi ha appena rifilato 100 punti !!!
Diciamo che, se giochi a rugby (o qualsiasi altro sport) da quando eri alle elementari, una volta diventato seniores in allenamento curi solo la preparazione atletica e l'organizzazione di gioco. Se inizi a giocare dopo i 20/25 anni hai bisogno di 3/4 anni per imparare a giocare. Solo dopo puoi lavorare sull'organizzazione di gioco. Il problema è che così cominci a giocare bene quando hai 24 o addirittura 30 anni o più ed in questo caso cominci a sentire il limite sulla capacità atletica (correre, correre, correre).
Love & Peace & Play Rugby

Dario84
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:06

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da Dario84 » 25 nov 2009, 14:21

totorugby da grande conoscitore di rugby com'è, ha preso in pieno il punto della situazione! I fondamentali dovrebbero essere appresi da bambini, su questi si devono poi creare degli schemi motori sempre più complessi e e vasti e poi l'organizzazione di gioco. Questi ragazzi l'organizzazione di gioco la stanno già facendo da 5 anni almeno ed hanno tutti circa 19-22 anni!

MariettoSE
Messaggi: 146
Iscritto il: 15 ott 2008, 10:41

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 4

Messaggio da MariettoSE » 25 nov 2009, 17:50

cioby, ....il demotivatore nei calzettoni aveva un foglietto con scritte le giocate dei 3/4 perchè aveva paura delle domande di Piso e della sua apertura.....!!
....a volte mi guardava in panchina e scuotendo il capo diceva "non ce la faccio...., non le so....!"

...passerò sicuramente al metodo del nostro maestro e mentore Sla !!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”