Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Moderatore: user234483

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da johnny » 1 feb 2010, 21:01

Ciao a tutti, in tempi meno "sospetti" di questi avevo scritto un post per invitare le società e le squadre che dividono con noi il girone a contattarci col mezzo che ognuno avesse ritenuto più opportuno ( ce ne sono un sacco: mail, messaggio privato, tramite facebook, come volete...). Semplicemente per scambiarci i numeri di telefono o le mail, e per creare quella piccola rete di "contatti e collaborazione" che ci permetta di scambiarci informazioni ( per esempio sullo stato dei campi, o anche semplicemente perchè non sapete dove diavolo sia Ameno...) e ci renda più semplice e meno caotico organizzare le partite. La partita Borgomanero- Galletti si è giocata per questo motivo...informazione. Pura e semplice. Ho ricevuto una telefonata allarmata da un giocatore, poi uno dei nostri dirigenti mi ha chiamato mentre ero ad un corso...e io molto semplicente ho risposto: Campo in perfette condizioni, si gioca! ...Il comitato non ha nessun interesse a far "saltare" le partite...siamo noi che dobbiamo cominciare a darci una mossa cari signori. Diamo a chi di dovere le informazioni necessarie, corrette e aggiornate, senza "colpevoli balbuzie". Organizziamoci per tempo creando i contatti tra noi dirigenti...e prendiamoci le nostre responsabilità ogni tanto. Rinnovo l'invito fatto a tutti tempo fa...sentiamoci. Qualcuno ha già risposto all'appello a suo tempo e si è riusciti tramite il semplice scambio dei numeri di telefono a sentirsi e ad organizzarsi per risolvere qualche piccolo problema legato ai campi. Se volete mi trovate qui, tramite messaggio vi lascerò il mio numero come contatto per il Borgomanero.

cekketto
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:24
Località: prov. di Varese

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da cekketto » 1 feb 2010, 22:06

Hai pienamente ragione johnny nel dire ke il Comitato nn ha alcun interesse a rinviare le partite altrimenti nn avrebbe gia' preparato la deroga x le squadre in previsione dei vari blocchi del traffico ke ci sono stati in Lombardia questo fine settimana.Pero' onestamente alla fine sono state giocate le partite fuori dalla Lombardia come la vostra a Borgomanero o genova-milano under 18 e io non credo abbia nevicato a Lainate x far rinviare Busto-Tradate e so x certo ke nn ha nevicato a Ferno xke' venisse rinviata NRDC-Verbania......se fosse stata da giocare a vb cm da calendario si sarebbe disputata semplicemente xke' vb e' in Piemonte!Sono d accordo con te sul fatto di scambiarci magari messaggi o comunicazioni fra le societa'.....di certo si eviterebbe una trasferta come quella ke noi abbiamo fatto a Voghera per poi nemmeno giocare la settimana scorsa per campo ghiacchiato!
il buon giocatore deve fare la scelta giusta immediatamente prima di aver riflettuto su cosa sarebbe mejo fare.(Pierre Sansot)

squareroot
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2008, 19:31

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da squareroot » 2 feb 2010, 16:14

johnny ha scritto:Ciao a tutti, in tempi meno "sospetti" di questi avevo scritto un post per invitare le società e le squadre che dividono con noi il girone a contattarci col mezzo che ognuno avesse ritenuto più opportuno ( ce ne sono un sacco: mail, messaggio privato, tramite facebook, come volete...). Semplicemente per scambiarci i numeri di telefono o le mail, e per creare quella piccola rete di "contatti e collaborazione" che ci permetta di scambiarci informazioni ( per esempio sullo stato dei campi, o anche semplicemente perchè non sapete dove diavolo sia Ameno...) e ci renda più semplice e meno caotico organizzare le partite. La partita Borgomanero- Galletti si è giocata per questo motivo...informazione. Pura e semplice. Ho ricevuto una telefonata allarmata da un giocatore, poi uno dei nostri dirigenti mi ha chiamato mentre ero ad un corso...e io molto semplicente ho risposto: Campo in perfette condizioni, si gioca! ...Il comitato non ha nessun interesse a far "saltare" le partite...siamo noi che dobbiamo cominciare a darci una mossa cari signori. Diamo a chi di dovere le informazioni necessarie, corrette e aggiornate, senza "colpevoli balbuzie". Organizziamoci per tempo creando i contatti tra noi dirigenti...e prendiamoci le nostre responsabilità ogni tanto. Rinnovo l'invito fatto a tutti tempo fa...sentiamoci. Qualcuno ha già risposto all'appello a suo tempo e si è riusciti tramite il semplice scambio dei numeri di telefono a sentirsi e ad organizzarsi per risolvere qualche piccolo problema legato ai campi. Se volete mi trovate qui, tramite messaggio vi lascerò il mio numero come contatto per il Borgomanero.
Ripeto che per evitare casini di questo tipo sia meglio iniziare prima e allungare la sosta invernale... tutti gli anni è la stessa solfa si piazzano 2-3 giornate a gennaio e nessuno riesce mai a giocare per il freddo e la neve... bisognerebbe ragionare sul calendario secondo me...

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 6 feb 2010, 20:47

... Tradate - Verbania rinviata, e con questa son 4 per noi le partite da recuperare...
Buona Domenica a tutti!

g-m
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 nov 2006, 0:16
Località: Torino

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da g-m » 7 feb 2010, 2:00

Borgomanero-Valcuvia rinviata.

cekketto
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:24
Località: prov. di Varese

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da cekketto » 7 feb 2010, 10:58

RINVIATA ANCHE NRDC-DIAVOLI ROSSI (questa volta di neve ne e' scesa un bel po!!)
Aggiungo inoltre che sono state comunicate le date di alcuni recuperi del nostro girone:
il 14 febbraio (se Dio vuole) si recupera Verbania-Galletti ; Valcuvia-NRDC ; Busto-Verbania (spero che i giocatori del Vb abbiano il dono dell ubiquita');Borgomanero-Voghera. Il 25 aprile invece Voghera -NRDC.
il buon giocatore deve fare la scelta giusta immediatamente prima di aver riflettuto su cosa sarebbe mejo fare.(Pierre Sansot)

g-m
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 nov 2006, 0:16
Località: Torino

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da g-m » 7 feb 2010, 19:56

Per farla breve... rinviate tutte, tranne

Galletti Rossoblù - Busto 51 - 22

che si era giocata in settimana.

Classifica:
Diavoli Rossi Varese 39, Galletti Rossoblù 36, Amatori Tradate 33, Cesano Boscone 26, Amatori Verbania** 18, Borgomanero* 13, Busto 10, Valcuvia* 6, Voghera** 5, NRDC** 0

(*) = una partita in meno

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da johnny » 7 feb 2010, 21:52

...mi permetto...il Borgomanero ha 17 punti...classifica aggiornata il 4 febbraio.

g-m
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 nov 2006, 0:16
Località: Torino

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da g-m » 7 feb 2010, 22:41

johnny ha scritto:...mi permetto...il Borgomanero ha 17 punti...classifica aggiornata il 4 febbraio.
Hai ragione, scusa!
Non avevo considerato che domenica scorsa voi eravate stati gli uniti, in 5 gironi, a riuscire a giocare :oops:

Classifica: (questa volta, spero, esatta!)
Diavoli Rossi Varese* 39, Galletti Rossoblù 36, Amatori Tradate* 33, Cesano Boscone* 26, Amatori Verbania*** 18, Borgomanero* 17, Busto* 10, Valcuvia** 6, Voghera*** 5, NRDC*** 0
(*) = una partita in meno

g-m
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 nov 2006, 0:16
Località: Torino

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da g-m » 8 feb 2010, 0:53

g-m ha scritto: Classifica: (questa volta, spero, esatta!)
Diavoli Rossi Varese* 39, Galletti Rossoblù 36, Amatori Tradate* 33, Cesano Boscone* 26, Amatori Verbania*** 18, Borgomanero* 17, Busto* 10, Valcuvia** 6, Voghera*** 5, NRDC*** 0
(*) = una partita in meno
No, non era esatta neanche questa volta :oops: :oops: :oops:
Mancava il punto-bonus ai Galletti contro il Borgomanero :oops:
Ci riprovo: :|

Diavoli Rossi Varese* 39, Galletti Rossoblù 37, Amatori Tradate* 33, Cesano Boscone* 26, Amatori Verbania*** 18, Borgomanero* 17, Busto* 10, Valcuvia** 6, Voghera*** 5, NRDC*** 0
(*) = una partita in meno

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da johnny » 8 feb 2010, 21:33

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Precisissimo!!! Tranquillo non c'era nessun problema. Grazie delle puntualissime info. A presto.

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 9 feb 2010, 15:37

sul sito del comitato sono uscite le date dei recuperi, a verbania domenica prossima ci sono i galletti.
un paio di date mi pare siano infrasettimanali.
ciao a tutti nè!

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da johnny » 12 feb 2010, 18:07

Recupero di Borgomanero Rugby San Marco - Voghera in programma per domenica 14 rinviato a data da definire per impraticabilità campo. Mi spiace.

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da piron » 14 feb 2010, 20:15

EMISFERA VERBANIA - GALLETTI ROSOBLU: 56 - 0 (p.t.: 27 - 0)
per Verbania: mete di Conway (4), Martignoni (2), Martinoli, Giliberto, Stramba; 3 tr. La Galla e 1 Conway, 1 drop Conway.
Esordio in campionato per il tallonatore Molino e l'estremo Conway.
Buona Settimana

kamillo
Messaggi: 30
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10 - Girone Territoriale 5

Messaggio da kamillo » 21 feb 2010, 21:56

Cesano Boscone-Galletti Rossoblù 22-0 (4-0)
Nrdc Ambrosianae-ReFlex Tradate 6-78 (0-5)
Verbania-Borgomanero 43-8 (5-0)
Valcuvia-Diavoli Rossi Varese 0-25 (0-5)
Busto-Voghera 18-10 (4-0)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”