Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Moderatore: user234483

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: FB e grigliata

Messaggio da hank » 4 mag 2010, 0:22

lupo ha scritto:stavo pensando.. se avete voglia di cercarvi o cercare compagni di squadra e taggare un po' di foto questo è il link:
http://www.facebook.com/ASD.Pedemontana ... hotos&so=0
della pagina FB della squadra: http://www.facebook.com/ASD.Pedemontana.Livenza.Rugby
scusate la pubblicità.

POI volevo dire ai ragazzi di Frassinelle che noi stiamo pensando (PENSANDO, vuol dire che non abbiamo ancora comprato carne e birra ma vogliamo farlo) di organizzare anzichè la solita pasta per domenica (visto che è l'ultima di campionato in casa) una grigliatona o in alternativa procurarci una gran bella porchetta. :)
siete fortunati, rovigotti!!
:-] se avete qualche idea sul come migliorare la festa, benvenga!
Ecco spiegato perché son tutti lì a polemizzare con voi... è un investimento per il futuro! :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: FB e grigliata

Messaggio da MatiaTeston » 4 mag 2010, 8:49

lupo ha scritto:stavo pensando.. se avete voglia di cercarvi o cercare compagni di squadra e taggare un po' di foto questo è il link:
http://www.facebook.com/ASD.Pedemontana ... hotos&so=0
della pagina FB della squadra: http://www.facebook.com/ASD.Pedemontana.Livenza.Rugby
scusate la pubblicità.

POI volevo dire ai ragazzi di Frassinelle che noi stiamo pensando (PENSANDO, vuol dire che non abbiamo ancora comprato carne e birra ma vogliamo farlo) di organizzare anzichè la solita pasta per domenica (visto che è l'ultima di campionato in casa) una grigliatona o in alternativa procurarci una gran bella porchetta. :)
siete fortunati, rovigotti!!
:-] se avete qualche idea sul come migliorare la festa, benvenga!
anche se facevate la pasta gli andava bene lo stesso..di gran lunga la migliore di tutto l'anno!! :wink:
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Re: FB e grigliata

Messaggio da lupo » 4 mag 2010, 16:50

MatiaTeston ha scritto: anche se facevate la pasta gli andava bene lo stesso..di gran lunga la migliore di tutto l'anno!! :wink:
grazie per i complimenti, li girerò in cucina! :D
questa la pagina dell'evento FB
http://www.facebook.com/search/?post_fo ... 496&ref=mf

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da quellodalavoro » 5 mag 2010, 10:48

Niente pronostici per questo fine settimana?

Metto quelle che mi ricordo qualcuno aggiunga il resto

Lemene - Conegliano 0-5 ... anche se la sfida che preoccupa di più sarà quella a fine partita
VIllorba - Vicenza 5-0
Jesolo - Monselice 4-1

a voi

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 5 mag 2010, 11:48

quellodalavoro ha scritto:Niente pronostici per questo fine settimana?

Metto quelle che mi ricordo qualcuno aggiunga il resto

Lemene - Conegliano 0-5 ... anche se la sfida che preoccupa di più sarà quella a fine partita
VIllorba - Vicenza 5-0
Jesolo - Monselice 4-1

a voi

ahahaha se il terzo tempo finisce come all'andata stavolta davvero cambio casa... ma pianterò la tenda in campo... siccome giochiamo di sabato sera alle 17.30... appena sentito via facebook il dott. Mario Spangaro che mi ha confermato il feston!!! la mia missione è di farmi Ramon e Cinghia insieme... vedremo se ci riuscirò... il commendator Corsini sarà presente o tirerà pacco come a Jesolo? se tira pacco lo inchiappetto!

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Thed » 5 mag 2010, 13:46

AlbertoScapol ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:Niente pronostici per questo fine settimana?

Metto quelle che mi ricordo qualcuno aggiunga il resto

Lemene - Conegliano 0-5 ... anche se la sfida che preoccupa di più sarà quella a fine partita
VIllorba - Vicenza 5-0
Jesolo - Monselice 4-1

a voi

ahahaha se il terzo tempo finisce come all'andata stavolta davvero cambio casa... ma pianterò la tenda in campo... siccome giochiamo di sabato sera alle 17.30... appena sentito via facebook il dott. Mario Spangaro che mi ha confermato il feston!!! la mia missione è di farmi Ramon e Cinghia insieme... vedremo se ci riuscirò... il commendator Corsini sarà presente o tirerà pacco come a Jesolo? se tira pacco lo inchiappetto!
Sai che se gli fai certe promesse tira pacco apposta la buongustaia :-]


Comunque si gioca monselice-jesolo e spero non sia quello il risultato.. servono 5 punti!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da koma » 5 mag 2010, 13:53

AlbertoScapol ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:Niente pronostici per questo fine settimana?

Metto quelle che mi ricordo qualcuno aggiunga il resto

Lemene - Conegliano 0-5 ... anche se la sfida che preoccupa di più sarà quella a fine partita
VIllorba - Vicenza 5-0
Jesolo - Monselice 4-1

a voi

ahahaha se il terzo tempo finisce come all'andata stavolta davvero cambio casa... ma pianterò la tenda in campo... siccome giochiamo di sabato sera alle 17.30... appena sentito via facebook il dott. Mario Spangaro che mi ha confermato il feston!!! la mia missione è di farmi Ramon e Cinghia insieme... vedremo se ci riuscirò... il commendator Corsini sarà presente o tirerà pacco come a Jesolo? se tira pacco lo inchiappetto!

Facciamo un patto: io vengo sabato a Porto, tu però domenica ti presenti in quel di Pordenone, campo di rugby di Via mantegna, ore 15.30, per la nostra partita decisiva contro Mirano. Se vinciamo siamo matematicamente promossi in Elite, se perdiamo rischiamo grosso, molto grosso (come il membro di Ramon più o meno...).
Dopo la partita ci sarà festa al campo, musica dal vivo, giusto un paio di birre e delle gallette di riso e soia :-] :-] :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 9 mag 2010, 14:39

Lemene-Conegliano 3-31 mete (0-5)
Ma questo è solo un pretesto per quello che è successo dopo... gran festa coi fioi del Porto davvero come sempre magnifici, degli amici non degli avversari... sempre bellissimo incontrarvi e far festa con voi... tornando a casa ho incontrato qualche pattuglia... ma sorridendo e rallentando sono riuscito ad eludere le loro manovre... :lol:

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Ale_86 » 9 mag 2010, 19:37

Da Monselice: Jesolo vince per 20-12. Tutto bene, non fosse che Villorba vince 21-10.

Ergo Villorba matematicamente primo, congratulations, in fondo non han perso una partita che fosse una! Cancari! :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da erin » 12 mag 2010, 11:47

Faccio un po di spam....

ROMAGNA 7s 2010 (29 maggio 2010) LIDO DI SAVIO, Riviera Romagnola
Iscrizioni QUASI complete:

Casua rinuncia si è liberato un posto maschile e ce n'è uno femminile.
Forza che non vogliamo rimanere "sgaffi"

Info a romagnasevens@gmail.com o a me.

CIAO!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Ted » 13 mag 2010, 14:40

Silea li 13 maggio 2010
Prot. 37 2009/2010 CB_RB

Alle Società del CIV
Partecipanti al Campionato Serie C
s.s. 2009 - 2010

Oggetto: Finaliste CIV serie C s.s. 2009 – 2010

Con domenica 9 Maggio 2010 si è conclusa la stagione sportiva dei Gironi 2 e 3 del Campionato “ Serie C CIV “ .
Come da calendario è prevista in campo neutro la gara per l’assegnazione del Trofeo “ Coppa CIV “ tra la prima classificata del girone 2 CIV e la prima classificata del Girone 3 CIV :

Rugby Silea vs Amatori Rugby Valpolicella
a Monselice PD ore 15.30

Per domenica 23 maggio 2010 è inoltre in programma la partita tra la 3° classificata avente diritto del Girone Elite ( cioè che abbia completato l’attività obbligatoria prevista o per la quale ha richiesto ed ottenuto dal Consiglio Federale deroga ) che risulta essere
Rugby Conegliano Asd ( 4° classificata , ma ritenuta terza considerando che la Società Rugby Jesolo non risulta aver assolto l’obbligatorietà con la categoria U16, in quanto non è stata accolta la richiesta di delega , come da lettera FIR prot. 4485 del 17.12.2009) e la vincente tra le prime dei Gironi 2 e 3 CIV .
Nel Girone 2 CIV la prima classificata avente diritto è la Società RFC Venjulia 3° classificata ( ad oggi ) nel Girone .
Nel Girone 3 CIV nessuna società risulta avere i requisiti per partecipare agli spareggi promozione .
Pertanto il barrage per accedere alle Fasi Nazionali di promozione , sarà giocata in campo neutro tra :

la 3° classificata Girone Elite avente diritto Rugby Conegliano Asd

vs

la 3° classificata Girone 2 CIV avente diritto RFC Venjulia .

Resta inoltre confermato che la prima avente diritto Girone Elite Asd Villorba Rugby viene promossa direttamente in Serie B , la seconda avente diritto Rangers Rugby Vicenza viene ammessa direttamente al barrage nazionale per la promozione .

Cordiali saluti.

Il Presidente della C.O. Il Presidente del CIV
Claudio Ballico Roberto Bortolato
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 13 mag 2010, 16:04

PAZZESCO.... non ho parole... a parte che noi abbiam già la testa in vacanza... però non è giusto che delle cazzate burocratiche uscite ora non diano la possibilità allo Jesolo di giocarsi la promozione dopo un anno eccezionale... sinceramente sono vicino agli amici dello Jesolo perchè se noi del Conegliano accediamo ai play off non lo abbiamo meritato sul campo. MI SENTO MOLTO MONTEBELLUNA ORA anche se loro non han proprio giocato e sono passati direttamente...noi dobbiamo ancora giocare... però è come sempre una vergogna da parte della federazione perchè qui il comitato centra ben poco...

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da oldflanker58 » 13 mag 2010, 16:17

Ted ha scritto:Silea li 13 maggio 2010
Prot. 37 2009/2010 CB_RB


Nel Girone 2 CIV la prima classificata avente diritto è la Società RFC Venjulia 3° classificata ( ad oggi ) nel Girone .
Nel Girone 3 CIV nessuna società risulta avere i requisiti per partecipare agli spareggi promozione .
è incredibile che in un girone nessuna squadra abbia l'attività di propaganda e nell'altro solo la terza, capisco il valpolicella, ma le altre sono tutte seconde squadre?

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 13 mag 2010, 16:54

comunque ancora il CIV non da notizie certe, sentendo i miei dirigenti non sanno nulla mentre da Vicenza e Jesolo mi arrivano notizie certe... mi par strano, se così fosse rimbocchiamoci le maniche e prendiamoci sta serie B...

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Ted » 13 mag 2010, 18:04

AlbertoScapol ha scritto:comunque ancora il CIV non da notizie certe, sentendo i miei dirigenti non sanno nulla mentre da Vicenza e Jesolo mi arrivano notizie certe... mi par strano, se così fosse rimbocchiamoci le maniche e prendiamoci sta serie B...
Ma ti ho incollato le notizie certe ..... è un comunicato del CIV mica me lo sono inventato io........
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”