Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Moderatore: user234483

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da koma » 8 giu 2010, 12:07

Thed ha scritto:
Rugbystaubriaco86 ha scritto:Scusate se mi intrometto nel forum ma volevo sentitatamente ringrazie il Rugby Jesolo per non averci fatto bere nemmeno una birra nella loro festa del rugby di sabato 5 giugno...in 10 anni che gioco e in tante società che ci hanno ospitato mai ....mai ci avevano negato una birra in un campo da rugby...scusate ancora x lo sfogo ma mi sembrava doveroso...e per finire correggete(ormai per l 'anno prossimo) l' invito sul sito..

"Dopo l'aperitivo, tutti ai campi di via Oriente dove giocatori, vecchie glorie, genitori e semplici amici dello Jesolo Rugby, si ritroveranno per festeggiare tutti assieme la straordinaria annata appena conclusasi con il secondo posto in campionato. Poenta, costa e gli immancabili fiumi di birra, faranno da contorno ad una serata da passare tutti in compagnia, così come lo spirito della palla ovale vuole.

Vi aspettiamo numerosi."

non mi sembra abbiate rispettato molto lo spirito della palla ovale...

Preciso che era uno sfogo personale. Buon Rugby
Mi dispiace, ma è stata un'iniziativa di chi vi è venuto incontro, non dello Jesolo rugby.. figurati se un rugbysta nega da bere ad un assetato :wink:
koma ha scritto: Spero che Thed e Ale_86 siano in ferie dove internet non esiste :-] :-] :-] :-] :-] :-]
No no, ha tutte le ragioni (almeno per quel poco che so).. erano ospiti in un campeggio la vicino se non sbaglio e poco prima di cena sono arrivati al campo. Un dirigente :cry: è andato loro incontro ma non so che abbia detto. Credevo (ma è evidente ora che mi sbaglio) che avesse chiesto magari di tornare più tardi .. ahimè..

Sai bene che non siete e non sarete gli unici a fare "magre" figure a causa di qualche dirigente . . . MENO 11 GIORNI ALLA DEVASTAZIONANNONE !!!!!!!!

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 8 giu 2010, 15:03

Lungi da me pensare che tutto il Rugby Jesolo sia così...come dici bene noi eravamo al laguna beach e appena saputo di questa festa abbiamo pensato di portare un po' di allegria Bergamasca e di fare una sosta per dissetarci viste le alte temperature...e invece..mi correggo da prima..una persona che indossava una polo del rugby jesolo c' ha respinto(ignoro il suo ruolo all' interno della società)con futili motivi....

Sperando sia stato solo un inconvenniente avremo altre occasioni per bere assieme...(se scoprite chi è il tizio non diteglielo xo' )
Ciao

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 8 giu 2010, 17:09

... a Jesolo sempre gran feston... manega de imbriagoni....

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Ale_86 » 8 giu 2010, 20:47

Quella sera peraltro c'è stato un altro forte "misunderstanding", 'iera calcossa nell'aria :P

La persona in questione mi riferisce in effetti che aveva proposto di tornare più tardi, ma amen, mi piace pensare a un fraintendimento!
Da parte nostra siamo anche più che dispiaciuti, alla fin fine un paio di braccia in più per portare a casa i devastati sarebbero sicuramente state più che utili..

Amen, ci abbiam perso entrambi, ci si rifarà alla prossima birra

P.S.
C'è la tenda Annonica 8-)
Devo ancora provare a montarla ma c'è!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 9 giu 2010, 11:23

Si non è sicuramente una cosa da protrarre per altro tempo..spiace solo che leggendo nel forum siete dei bei imbriaconi anche voi e ci sarebbe stata una bella sfida seduti ai tavoli...ma viste le bellezze di jesolo( quelle architettoniche e culturali ma anke quelle che camminavano mezze nude la sera in centro:) ..)non è detto che si faccia una capatina prima del nuovo campionato...sicuramente ci saranno altre occasioni..in bocca al lupo per l 'anno prossimo intanto e grazie per il chiarimento.

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Toumas » 9 giu 2010, 11:59

Rugbystaubriaco86 ha scritto:...ma viste le bellezze di jesolo( quelle architettoniche e culturali ma anke quelle che camminavano mezze nude la sera in centro:) ..)non è detto che si faccia una capatina prima del nuovo campionato...
...bello, quando hai ragione, hai ragione... :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”