Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Moderatore: user234483

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Ale_86 » 21 mag 2010, 10:10

Toumas ha scritto:
Thed ha scritto:
koma ha scritto:Da http://www.villorbarugby.it

.. e l’arbitro che a metà del secondo tempo espelle il capitano giallo-blu e l’allenatore.
loro numero 4 non ha fatto altro che tirare calcetti e pugnetti per tutta la partita..
Non so se sia lo stesso giocatore, ma grazie al(la) fotografa abbiam immortalato un bel cagnone tirato da una seconda linea gialloblu al povero pd mi sembra.. (non visto dall´arbitro, poaret. Al rogo!! :P )
Se non sbaglio comunque anche il rosso al giocatore era per pugno o gioco violento.

Simpatico il commento sul non gioco che porta a 4 mete pó, ma dettagli!

Auguri per i playoff a Vicenza - quando rode la sconfitta contro di voi a giochi fatti :D - e Conegliano!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da koma » 21 mag 2010, 10:14

Toumas ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:...dai dai ragazzi il campionato è finito basta polemiche... ora godetevi tutti i tornei estivi e le fighette in bikini... io conosco i ragazzi del Villorba sono bravi ragazzi e pure disponibili e di festa, il campo è un'altra storia, chi scrive i commenti lasciamoli stare... siamo noi che le diamo e le prendiamo sul campo... forza ragazzi e venite a tifare Conegliano e Vicenza ai playoff, teniamo alto anche l'onore dello Jesolo che è stato ingiustamente estromesso facciamo vedere cosa sia il rugby veneto per il movimento.
si mi sembra una buona cosa....

a proposito sapete vero del beach rugby sul lago di Santa Croce (Alpago) il 26 e 27 giugno?

Io avevo già dato la ns. disponibilità (come Drink Team ovviamente...) a Marco Levis, però devo temporeggiare un'altra settimana per essere sicuro al 100%.
Ad ogni modo lo contatto tra qualche giorno :wink:

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da AlbertoScapol » 21 mag 2010, 10:34

Toumas ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:...dai dai ragazzi il campionato è finito basta polemiche... ora godetevi tutti i tornei estivi e le fighette in bikini... io conosco i ragazzi del Villorba sono bravi ragazzi e pure disponibili e di festa, il campo è un'altra storia, chi scrive i commenti lasciamoli stare... siamo noi che le diamo e le prendiamo sul campo... forza ragazzi e venite a tifare Conegliano e Vicenza ai playoff, teniamo alto anche l'onore dello Jesolo che è stato ingiustamente estromesso facciamo vedere cosa sia il rugby veneto per il movimento.
si mi sembra una buona cosa....

a proposito sapete vero del beach rugby sul lago di Santa Croce (Alpago) il 26 e 27 giugno?
Il 26 giugno siamo a nozze di un ragazzo che giocava con noi... mi dispiace non esserci ma il 27 verrò sicuramente a farmi "qualche" birretta!

Bergshamra
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 set 2005, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Bergshamra » 21 mag 2010, 10:47

Ale_86 ha scritto:Auguri per i playoff a Vicenza - quando rode la sconfitta contro di voi a giochi fatti :D - e Conegliano!
Beh, io penso che sarebbe stata tutta un'altra partita se il Villorba si fosse presentato a Jesolo con soli 3-4 punti di vantaggio...

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Thed » 21 mag 2010, 19:02

Ale_86 ha scritto: .... Vicenza - quando rode la sconfitta contro di voi a giochi fatti ...
Non siamo stati "FORTUNATI".. a me danno più fatidio punti persi in altre occasioni perchè.. bonus persi all'andata con lido e porto, al ritorno con monster, monselice e ce ne sono altre partite scazzate.. ma già queste bastavano.
E' anche vero che Villorba sti "errori" non gli ha commessi, hanno avuto una costanza invidiabile non so se anche favoriti da pochi infortuni o da una maggiore determinazione.
Bergshamra ha scritto: Beh, io penso che sarebbe stata tutta un'altra partita se il Villorba si fosse presentato a Jesolo con soli 3-4 punti di vantaggio...
Ed io ho i miei dubbi ma non lo sapremo mai..

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da MatiaTeston » 22 mag 2010, 0:33

Thed ha scritto:
Ale_86 ha scritto: .... Vicenza - quando rode la sconfitta contro di voi a giochi fatti ...
Non siamo stati "FORTUNATI".. a me danno più fatidio punti persi in altre occasioni perchè.. bonus persi all'andata con lido e porto, al ritorno con monster, monselice e ce ne sono altre partite scazzate.. ma già queste bastavano.
E' anche vero che Villorba sti "errori" non gli ha commessi, hanno avuto una costanza invidiabile non so se anche favoriti da pochi infortuni o da una maggiore determinazione.
Bè dai bisogna dire che comunque in quella partita non ha fatto danni come fa di solito..
Ha fatto errori da entrambe le parti ma senza cose clamorose
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Thed » 22 mag 2010, 9:50

MatiaTeston ha scritto:
Bè dai bisogna dire che comunque in quella partita non ha fatto danni come fa di solito..
Ha fatto errori da entrambe le parti ma senza cose clamorose
Eh.. insomma.. c'era il raggruppamento selvaggio, anche se arrivavate dopo che la ruck era formata potevate tranquillamente tuffarfi sopra o mettere le mani, avevate una maggiore aggressività che abbiamo subito perdendo quasi tutte le fonti in gioco aperto. Tra l'altro alla fine parlando con il vostro allenatore ha detto che siete stati più bravi ad adattarvi al metro del personaggio, a capire fino dove si poteva spingersi. In questa condizione avete vinto con pieno merito.

Durante la partita e alla fine il capitano s'è permesso di chiedere chiarimenti sui raggruppamenti in gioco aperto... alla risposta "il concetto di mani in ruck è superato da tre anni ormai, hanno cambiato il regolamento aggiornatevi" - "uno anche se arriva dopo basta che sia in piedi" .... beh abbiamo capito che era tempo perso. :roll:

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Thed » 22 mag 2010, 9:55

Finito il campionato han fatto due conti.. un dato interessante è che quest'anno per jesolo sono entrati in campo 44 giocatori.
Sarebbe curioso sentire anche dagli altri come è andata..

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da MatiaTeston » 22 mag 2010, 11:02

Thed ha scritto:
MatiaTeston ha scritto:
Bè dai bisogna dire che comunque in quella partita non ha fatto danni come fa di solito..
Ha fatto errori da entrambe le parti ma senza cose clamorose
Eh.. insomma.. c'era il raggruppamento selvaggio, anche se arrivavate dopo che la ruck era formata potevate tranquillamente tuffarfi sopra o mettere le mani, avevate una maggiore aggressività che abbiamo subito perdendo quasi tutte le fonti in gioco aperto. Tra l'altro alla fine parlando con il vostro allenatore ha detto che siete stati più bravi ad adattarvi al metro del personaggio, a capire fino dove si poteva spingersi. In questa condizione avete vinto con pieno merito.

Durante la partita e alla fine il capitano s'è permesso di chiedere chiarimenti sui raggruppamenti in gioco aperto... alla risposta "il concetto di mani in ruck è superato da tre anni ormai, hanno cambiato il regolamento aggiornatevi" - "uno anche se arriva dopo basta che sia in piedi" .... beh abbiamo capito che era tempo perso. :roll:
mi sono spiegato male,quello che intendevo è esattamente quello che hai spiegato tu! :wink:
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Toumas » 4 giu 2010, 12:54

Premesso che dobbiamo aspettare che il Vicenza giochi (e speriamo vinca) il ritorno dei playoff, quale sarà probabilmente il girone elite dell'anno prossimo?
In teoria, ammesso che il Vicenza ce la faccia, dovremmo trovarci a 12 squadre come quest'anno?

Dovrebbero essere queste quindi (a meno di ripescaggi et al.):

Valsugana (retr. B)
Feltre (retr.B)
Jesolo
Conegliano
Pedemontana
Alpago
Monselice
The Monsters
Lido Venezia
Oderzo
Silea (prom. CIV)
Valpolicella (prom. CIV)
Vicenza (13ma eventuale se non dovesse farcela nello spareggio)

Qualcuno ha altre notizie (tipo legate ad obbligatorietà varie e ripescaggi già decisi?)

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da koma » 4 giu 2010, 15:34

Visto che é stato temporaneamente riaperto questo tread, approfitto per comunicare che, se sopravvivo a stasera e a tutto domani (si festeggia il mio compleanno con una 36ore di LeMans), domenica affronterò una simpatica trasferta Pordenone-Vicenza-Pordenone per gustarmi la finale contro Rovato.
Se qualcuno dei Rangers intravede un disperato con la polo nera del Rugby Pordenone é gentilmente pregato di rifornirlo di liquidi (e non intendo i soldi....)

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Toumas » 4 giu 2010, 17:29

koma ha scritto:Visto che é stato temporaneamente riaperto questo tread, approfitto per comunicare che, se sopravvivo a stasera e a tutto domani (si festeggia il mio compleanno con una 36ore di LeMans), domenica affronterò una simpatica trasferta Pordenone-Vicenza-Pordenone per gustarmi la finale contro Rovato.
Se qualcuno dei Rangers intravede un disperato con la polo nera del Rugby Pordenone é gentilmente pregato di rifornirlo di liquidi (e non intendo i soldi....)
...noi la chiamavamo "36 ore per la sete" (parafrasando le "30 ore per la vita" che facevano una volta in tv)...

Auguri koma!

Rugbystaubriaco86
Messaggi: 58
Iscritto il: 2 apr 2009, 18:32
Località: Berghem

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Rugbystaubriaco86 » 8 giu 2010, 10:39

Scusate se mi intrometto nel forum ma volevo sentitatamente ringrazie il Rugby Jesolo per non averci fatto bere nemmeno una birra nella loro festa del rugby di sabato 5 giugno...in 10 anni che gioco e in tante società che ci hanno ospitato mai ....mai ci avevano negato una birra in un campo da rugby...scusate ancora x lo sfogo ma mi sembrava doveroso...e per finire correggete(ormai per l 'anno prossimo) l' invito sul sito..

"Dopo l'aperitivo, tutti ai campi di via Oriente dove giocatori, vecchie glorie, genitori e semplici amici dello Jesolo Rugby, si ritroveranno per festeggiare tutti assieme la straordinaria annata appena conclusasi con il secondo posto in campionato. Poenta, costa e gli immancabili fiumi di birra, faranno da contorno ad una serata da passare tutti in compagnia, così come lo spirito della palla ovale vuole.

Vi aspettiamo numerosi."

non mi sembra abbiate rispettato molto lo spirito della palla ovale...

Preciso che era uno sfogo personale. Buon Rugby

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da koma » 8 giu 2010, 11:06

Rugbystaubriaco86 ha scritto:Scusate se mi intrometto nel forum ma volevo sentitatamente ringrazie il Rugby Jesolo per non averci fatto bere nemmeno una birra nella loro festa del rugby di sabato 5 giugno...in 10 anni che gioco e in tante società che ci hanno ospitato mai ....mai ci avevano negato una birra in un campo da rugby...scusate ancora x lo sfogo ma mi sembrava doveroso...e per finire correggete(ormai per l 'anno prossimo) l' invito sul sito..

"Dopo l'aperitivo, tutti ai campi di via Oriente dove giocatori, vecchie glorie, genitori e semplici amici dello Jesolo Rugby, si ritroveranno per festeggiare tutti assieme la straordinaria annata appena conclusasi con il secondo posto in campionato. Poenta, costa e gli immancabili fiumi di birra, faranno da contorno ad una serata da passare tutti in compagnia, così come lo spirito della palla ovale vuole.

Vi aspettiamo numerosi."

non mi sembra abbiate rispettato molto lo spirito della palla ovale...

Preciso che era uno sfogo personale. Buon Rugby

Spero che Thed e Ale_86 siano in ferie dove internet non esiste :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C (Tri)Veneto 09/10 - Area 1

Messaggio da Thed » 8 giu 2010, 12:04

Rugbystaubriaco86 ha scritto:Scusate se mi intrometto nel forum ma volevo sentitatamente ringrazie il Rugby Jesolo per non averci fatto bere nemmeno una birra nella loro festa del rugby di sabato 5 giugno...in 10 anni che gioco e in tante società che ci hanno ospitato mai ....mai ci avevano negato una birra in un campo da rugby...scusate ancora x lo sfogo ma mi sembrava doveroso...e per finire correggete(ormai per l 'anno prossimo) l' invito sul sito..

"Dopo l'aperitivo, tutti ai campi di via Oriente dove giocatori, vecchie glorie, genitori e semplici amici dello Jesolo Rugby, si ritroveranno per festeggiare tutti assieme la straordinaria annata appena conclusasi con il secondo posto in campionato. Poenta, costa e gli immancabili fiumi di birra, faranno da contorno ad una serata da passare tutti in compagnia, così come lo spirito della palla ovale vuole.

Vi aspettiamo numerosi."

non mi sembra abbiate rispettato molto lo spirito della palla ovale...

Preciso che era uno sfogo personale. Buon Rugby
Mi dispiace, ma è stata un'iniziativa di chi vi è venuto incontro, non dello Jesolo rugby.. figurati se un rugbysta nega da bere ad un assetato :wink:
koma ha scritto: Spero che Thed e Ale_86 siano in ferie dove internet non esiste :-] :-] :-] :-] :-] :-]
No no, ha tutte le ragioni (almeno per quel poco che so).. erano ospiti in un campeggio la vicino se non sbaglio e poco prima di cena sono arrivati al campo. Un dirigente :cry: è andato loro incontro ma non so che abbia detto. Credevo (ma è evidente ora che mi sbaglio) che avesse chiesto magari di tornare più tardi .. ahimè..

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”