Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2010, 8:37

Centumcellae_Tallonatore ha scritto:C'è qualcuno che ci puo commentare/raccontare la partita della Neroniana (curiosità morbosa)....
P.S. Complimenti per i risultati ottenuti
L'unico sistema per soddisfare certe curiosità è quello di andare a vedersi le partite :wink: i commenti sono sempre soggettivi, quindi opinabili.
Eravamo in tanti a seguire la partita, ciascuno con la sua visione su quanto accadeva, ma purtroppo tutti con un denominatore comune...........
La Neroniana ha pagato una condizione atletica da canna del gas, sopratutto nelle prime linee che per + di metà incontro hanno letteralmente
pascolato per il campo :cry: peccato.....resta una stagione esaltante, il merito, se non altro, di aver dato tutto, ma proprio tutto quello che
era nelle sue possibilità. Grazie, comunque, da parte mia per la l'Amicizia con la quale sono stato sempre ospitato, spero possiate andare avanti e
soddisfare le vostre ambizioni........e se così non dovesse essere...pazienza, sappiate che da noi una vagonata di "sane" mazzate non vi
si nega di certo....che Amicizia sarebbe altrimenti :lol: :lol: :lol: :lol: un abbraccio a tutti e grazie ancora, nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da dandi » 8 giu 2010, 9:35

complimenti ad entrambe le squadre, al Piombino per la vittoria su una squadra molto forte, alla Neroniana perchè ha retto "botta" fino in fondo, dimostrando un gran bel carattere.
detto questo, ora vi auguro di poter trovare altre soluzioni per la promozione, se così non fosse arrivederci al prossimo torneo, con noi troverete il solito avversario "agguerrito" :)
Danilo
Amatori Tivoli Rugby

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 8 giu 2010, 10:28

bè un gioco molto brillante quello del tirreno a mio avviso.........che nel nostro girone non ho visto in nessuna squadra.......o meglio.....la luiss (non vi mettete a ride)e il frascati forse sono quelle che più si avvicinano al gioco del tirreno......che ripeto la loro abilità è nel mantenere vivo l'ovale...........curioso vedere il mio amico cilly essere più dispiaciuto del solito..........ma so che ci vuole bene e si dimostra sempre il gran rugbysta che è..............x luppolo.......che dire...........finalmente ho trovato uno che la vede come me sul rugby in generale...........ragazzi i toscani so forti.........bello il posto bella la suqdra bello tutto insomma.........vorrei fare il corso d'arbitro contigente alla figura di dirigente...........boh...........non so.........ma quando giri x l'italia e vedi anche altre realtà.....bè ti torna la passione.............se solo questa benedetta fir investisse più soldi alle nostre società forse avremmo anche un livello di gioco superiore.......villa civitavecchia aprilia lazio lo stesso anzio..........meritano campi migliori............ripeto da quasi 20 anni...........se non prendiamo i bambini.........sè chiude............poi ci si lamenta del nostro rugby birra.........quello che riempie lo stadio x la nazionale............mah............sarò retorico o pesante.......ma la vedo cosi.........

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 8 giu 2010, 10:30

a luppolo tornate con i vostri colori quest'anno xchè con quel completo nun ve se po vedè............... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2010, 11:20

capdrago ha scritto:bè un gioco molto brillante quello del tirreno a mio avviso.........che nel nostro girone non ho visto in nessuna squadra.......o meglio.....la luiss (non vi mettete a ride)e il frascati forse sono quelle che più si avvicinano al gioco del tirreno......che ripeto la loro abilità è nel mantenere vivo l'ovale...........curioso vedere il mio amico cilly essere più dispiaciuto del solito..........ma so che ci vuole bene e si dimostra sempre il gran rugbysta che è..............x luppolo.......che dire...........finalmente ho trovato uno che la vede come me sul rugby in generale...........ragazzi i toscani so forti.........bello il posto bella la suqdra bello tutto insomma.........vorrei fare il corso d'arbitro contigente alla figura di dirigente...........boh...........non so.........ma quando giri x l'italia e vedi anche altre realtà.....bè ti torna la passione.............se solo questa benedetta fir investisse più soldi alle nostre società forse avremmo anche un livello di gioco superiore.......villa civitavecchia aprilia lazio lo stesso anzio..........meritano campi migliori............ripeto da quasi 20 anni...........se non prendiamo i bambini.........sè chiude............poi ci si lamenta del nostro rugby birra.........quello che riempie lo stadio x la nazionale............mah............sarò retorico o pesante.......ma la vedo cosi.........
Giusto.....da noi, che forse abbiamo il maggior numero di tesserati nel minirugby di tutto il Lazio........meglio lasciare containers e pozzolana.....a Dragooooooo!!!!! me stai a fà pure tu il "settario" come ti lascio un secondo ???
Se stai per perdere la retta via dillo....vengo a prenderti e ti....."curo" a dovere 8-) 8-) 8-) Per la Neroniana, non mi spingo oltre, i risultati vengono solo tramite investitori che ci mettono la "ciccia" e giocatori che ci mettono convinzione e "attributi" per il resto occorre fare tanto c***,c***,c***,c***.c***,c*** in un progetto serio chi non risponde a queste poche regoloe.....continuerà a giocare con noi !!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2010, 11:27

Dimenticavo, di quelli che hai nominato, tutti hanno una struttura...magari migliorabile...ma c'è....!!!!!
Mamma mia, se ci ripenso mi incazzo......ma cosa hai detto ?????????? Altri soldi al Villa !!????? ma porch.....mannagg..... :evil: :evil: :evil:
Tranquilli...tutto bene......è passata.....ma pure tu Drago.....Draguccio.....allla mia età lo sai che agitarsi fa male nooooo!!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da diggio » 8 giu 2010, 15:45

LUPPOLOMANIA ha scritto:Dimenticavo, di quelli che hai nominato, tutti hanno una struttura...magari migliorabile...ma c'è....!!!!!
Mamma mia, se ci ripenso mi incazzo......ma cosa hai detto ?????????? Altri soldi al Villa !!????? ma porch.....mannagg..... :evil: :evil: :evil:
Tranquilli...tutto bene......è passata.....ma pure tu Drago.....Draguccio.....allla mia età lo sai che agitarsi fa male nooooo!!!!


oddio siamo ricchi e non lo sappiamo? ditemi subito dove stanno i soldi,se no devo smontare tutte le mattonelle di corviale !
diggio

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2010, 16:01

diggio ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:Dimenticavo, di quelli che hai nominato, tutti hanno una struttura...magari migliorabile...ma c'è....!!!!!
Mamma mia, se ci ripenso mi incazzo......ma cosa hai detto ?????????? Altri soldi al Villa !!????? ma porch.....mannagg..... :evil: :evil: :evil:
Tranquilli...tutto bene......è passata.....ma pure tu Drago.....Draguccio.....allla mia età lo sai che agitarsi fa male nooooo!!!!


oddio siamo ricchi e non lo sappiamo? ditemi subito dove stanno i soldi,se no devo smontare tutte le mattonelle di corviale !
diggio
Non ricchi.......ma sono discorsi da tarpare subito.....a voce forse è meglio :wink: :wink:
L'argomento "aiuti " è dolente...ma non sempre la colpa è di chi sgancia :cry: certe volte il problema sono le stesse società.
P.S. Le mattonelle le ho segnate tutte io......ero il geometra che le ha viste montare..... 8-) sono troppe portati un aiuto !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

valvol87
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 giu 2007, 14:32
Località: Piombino

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da valvol87 » 9 giu 2010, 9:18

capdrago ha scritto:allora x rispondere al buon vecchio jones the singer.......non era affatto polemica ma anzi,solo una constatazione per una serie di eventi x tutto l'anno.....luppolo lo sa.......... x quanto riguarda l'organizzazione del campionato...........jonas devi vedere pure quanti soldi hai alla fine(e l'esame chiaro l'ha fatto luppolo che è un gran dirigente del tivoli,squadra con cui c'e le siamo date di santa ragione)......io ormai sono un giocatore con l'ultima partita se non sto in panchina........figurati se mi lamento xhè avete fatto meno partite o un mese di stop lo so che x voi è sato difficile......non è quello........ed essendo un rugbysta onesto ed obbiettivo posso dire che mi sono divertito più a vedere voi (anche se speravo che perdevate di 50 punti ) che il treviso nella finale scudetto..........x rac.......che mi pare ci siamo conosciuti quando giocavo nella rugby roma posso dire che la finale è aperta............vedremo chi sarà il più bravo ad esaltare le proprie qualità......avendo un gioco completamente differente...........x cilly.......non ero arrabbiato con te (seppur m'avevi veramente gonfiato le pxxxe con le critiche ed ero molto teso xchè volevo il piombino fosse più scarso---------mi piace vincere facile :wink: :wink: :wink: :wink: )................x quanto riguarda le tifoserie...........bè.........io sono di quelli che ha rimproverato uno in tribuna quando un vostro giocatore piazzava...........il fischio ad un rugbysta che piazza mi fa veramente incazzare di qualsiasi squadra sia............fa parte sempre di quel rispetto e regole non scritte del nostro mondo.........e faccio perciò una promessa al nostro jonas e chi mi conosce sa quanto può valere x me.............in caso di sconfitta.........regalerò alla club house del piombino la bandiera del giappone che attacco sempre nello spogliatoio e che spero mi onorerete nell'attaccarla da voi in ricordo di un bel match (e ve lascio pure il presidente).........ed un giocatore che chiude la carriera con voi x raggiunti limiti di età(casso)............se invece dovessimo vincere noi (magari vè segno pure).........mè riporto via la bandiera..........e la vostra club house (cosi nero non ha più scusanti x il 3°tempo).........accetti???????????? :wink: :wink: :wink: :wink:
credo che sarà sicuramente una gran bella partita tesa e nervosa all'insegna del gioco e la ricerca assidua della meta perfetta...........

Da vero uomo di sport ma sopratutto di rugby quale sei, prima di tutto volevo farti i miei complimenti da giocatore a giocatore (le 2 partite sono state per me entusiasmanti, belle da vedere ma sopratutto da giocare), e poi stando a quello che avevi scritto volevo gentilmente richiedere la famosa bandiera del Giappone con tanto di tua firma che, lo prometto io e il signor Piero verrà appesa nella nostra sede fra i ricordi di tutte le nostre squadre affrontate....

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 9 giu 2010, 9:19

luppolo.......mi riferisco al campo in erba..........ecco gli aiuti.........o un paio di campi...........sempre in erba.........figurati se ti faccio arrabbiare..........però il genitore che viene credo bisogni fargli vedere che il suo bimbo può correre su di un prato.........no sul catrame........sennò ritorna a gioca a paletto in mezzo alla strada.........(grande paletto!!!!!!!!!!) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da diggio » 9 giu 2010, 9:27

LUPPOLOMANIA ha scritto:
diggio ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:Dimenticavo, di quelli che hai nominato, tutti hanno una struttura...magari migliorabile...ma c'è....!!!!!
Mamma mia, se ci ripenso mi incazzo......ma cosa hai detto ?????????? Altri soldi al Villa !!????? ma porch.....mannagg..... :evil: :evil: :evil:
Tranquilli...tutto bene......è passata.....ma pure tu Drago.....Draguccio.....allla mia età lo sai che agitarsi fa male nooooo!!!!


oddio siamo ricchi e non lo sappiamo? ditemi subito dove stanno i soldi,se no devo smontare tutte le mattonelle di corviale !
diggio
Non ricchi.......ma sono discorsi da tarpare subito.....a voce forse è meglio :wink: :wink:
L'argomento "aiuti " è dolente...ma non sempre la colpa è di chi sgancia :cry: certe volte il problema sono le stesse società.
P.S. Le mattonelle le ho segnate tutte io......ero il geometra che le ha viste montare..... 8-) sono troppe portati un aiuto !!

porcamiseria mi fai venire l'ansia,la nostra storia ormai trentennale mi ricorda tante cose,ma di aiuti al villa,per di piu' economici,non ne ricordo.
mi ricordo bene quando la simpatica rr olimpic ci caccio dal tre fontane insieme alla rr2000. senza che il comitato o la fir dicessero niente,l'unica squadra solidale con noi fu quella degli all reds,che ha ospitato per gli allenamenti per tutto il 2006,sia la c che gli old. e ai reds saro' grato per sempre,la solidarietà non ha sigle ne colore.
il resto è tutto verificabile.il progetto che ho fatto per il concorso di assegnazione di corviale è stato migliore di quello di un altra società molto nota e che frequenta categorie superiori. tutto qui. a presto. forse saro' a sora (gioco di parole)il 13 e il 19 al cus. invece sabato ad anzio ci vado con gli old. so astemio ma una birra la offro volentieri.
a presto diggio

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 9 giu 2010, 9:34

diggio ero il capitano di quella squadra............. dopo con un bel sms privato.....ti dico chi è che non ha voluto che il villa si allenasse con noi.......xchè la C della rro o meglio i giocatori.........avevano chiesto anche loro di essere più ospitali sia con voi che con altre squadre.............purtroppo il discorso rro è un discorso un pò complesso...........purtroppo............

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da diggio » 9 giu 2010, 10:17

capdrago ha scritto:diggio ero il capitano di quella squadra............. dopo con un bel sms privato.....ti dico chi è che non ha voluto che il villa si allenasse con noi.......xchè la C della rro o meglio i giocatori.........avevano chiesto anche loro di essere più ospitali sia con voi che con altre squadre.............purtroppo il discorso rro è un discorso un pò complesso...........purtroppo............

FIGURATI,ANZI RICORDO DI TANTI ALLENAMENTI ANCHE CON LA 19 DELLA RR. I GIOCATORI SPESSO ASSISTONO IMPOTENTI ALLE STUPIDAGGINI DEI DIRIGENTI.
SO CHI CI HA CACCIATI,PENSA LA LETTERA L'HA SCRITTA UN AVVOCATO MIO COMPAGNO DI SQUADRA IN GIOVANILE COL VILLA.
ORMAI E' PASSATO TANTO TEMPO.
PIUTTOSTO UN OPINIONE SUI CAMPI IN ERBA.
VANNO BENE SE UNO HA UN CAMPO DI SCARICO A SUPPORTO,ALTRIMENTI L'ERBA DURA SI E NO DUE MESI,POI E' SOLO TERRA.
CORVIALE E' COSI,420 TESSERATI,CONCENTRAMENTI M.RUGBY,UNDER 14,CAMPIONATO 16,18 SERIE C E AMICHEVOLI OLD,PIU' TUTTI GLI ALLENAMENTI.
COSTO MEDIO MANUTENZIONE TERRENO DA GIOCO 20.000 EURO L'ANNO. PER AVERE ERBA PER DUE MESI !!
E' QUEST'ANNO ABBIAMO OSPITATO ANCHE LA RED & BLUE FEMMINILE PER LA CHIUSURA DEL TRE FONTANE.
UN INCUBO,CONSIDERANDO CHE DI INVERNO PIOVE COME IN CAMBOGIA E D'ESTATE SEMBRA DI STARE SUGLI ALTOPIANI ETIOPI.
LA VERA SOLUZIONE E' IL SINTETICO OMOLOGATO IRB,COSTO CIRCA 450.00 EURI,ERBA ALTA 7,2 CM.
CI STIAMO LAVORANDO,PROVANDO CON UN MUTUO VENTENNALE AL CREDITO SPORTIVO.
UN IMPRESA APPARENTEMENTE IMPOSSIBILE.....
A PRESTO

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 9 giu 2010, 10:56

Vivere in una piazza come quella di Roma, per il Villa, è stato come per un pesce rosso sguazzare nell'oceano.......prima o poi incontra lo squalo :roll:
Nonostante tutto ce l'avete fatta, con o senza aiuti ora siete in carreggiata e sarà solo per merito di chi tanto ha lavorato per il compimento di un progetto.
Il campo è, purtroppo, un tormentone che affligge un pò tutti. Impensabile, sopratutto inutile, avere l'erba se il campo è uno solo....per tutti. In questi anni
ho constatato che, paradossalmente, in certe condizioni anbientali, giochi meglio sulla pozzolana,che drena, anzichè su campi ormai privi del manto erboso
ridotti come dei pastoni collosi che fottono caviglie e legamenti del malcapitato di turno.....ma questa è solo la mia modesta opinione. Se sapeste che superba
struttura esiste a Tivoli.....inutilizzata per cavilli del menga......roba da organizzare un esproprio coatto.....va bhè !! lasciamo andare, altrimenti mi danno del
anarchico-palloso......ma quando vedi certe cose buttate lì, mentre tu ogni anno rischi di chiudere per mancanza di strutture idonee allo sport.....cominciano a
pruderti le mani....e non solo....o no !!!????? Fortuna che esiste la cooperazione, il sostegno tra società, altrimenti tanti ragazzi sarebbero stati costretti a smettere
da tempo, non battete la testa dei dirigenti.....non sono tutti uguali :wink: peppppiacere...!! Quando ho iniziato ad avere qualche diciamo "alterco" con i dirigenti
che scrivono su questo forum mi sono chiesto il perchè di tanta ostilità.....ma l'unica risposta che mi sono dato è che trattasi di frustrazione da lesa maestà :lol: :lol:
evidentemente nessuno, prima, aveva osato fargli capire che non esistono solo le loro "dorate" società e che il loro comportamento poco aveva a che fare con lo sport
del quale essi stessi si ergono a paladini......STOOOOPP !!!! basta, altrimenti non la smetto più. Solo una cosa....dovunque ci sia da lottare per il diritto allo sport dei
ragazzi fate un fischio e arrivo ..... non da solo, per fortuna.......Drago .....co te bisogna che famo 2 chiacchiere....magari al prossimo incontro enogastronomico 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 9 giu 2010, 11:05

......................ASTEMIOOOOOOOOOOOOOO??????????????..........................
Lo sapevo, non potevi essere perfetto.......vai comunque curato e conseguentemente riabilitato 8-) 8-) 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”