Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Moderatore: user234483

vitale
Messaggi: 211
Iscritto il: 3 gen 2005, 0:00
Località: Isola del Liri (FR)
Contatta:

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da vitale » 3 giu 2010, 13:44

Salve a tutti , stiamo organizzando un torneo di rugby7 a Sora ,Domenica 13 Giugno 2010
per info potete contattarmi via mail all'indirizzo info@progettorugby.it
oppure sul sito www.progettorugby.it cliccando il Banner SORA SEVEN RUGBY e scorrendo in basso per leggere l'articolo .
Buon Rugby a Tutti
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 3 giu 2010, 19:31

LUPPOLOMANIA ha scritto:Dai,su.....così sembrate una coppia di fidanzatini che non sanno + cosa inventare per litigare ahahahahahahah!!!!!
Nero, facci sapere se sul pulman c'è il posto per.....gli "osservatori" 8-) 8-) nel caso, vedi di posizionare i "fidanzatini" vicini vicini.....sai, magari si ricordano delle gite scolastiche e tra una toccatina e l'altra
fanno pace ....... :oola:
Nicola ti faccio sapere Sabato.

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 4 giu 2010, 9:01

a nero paga stò pullman.........non sè m'hai vista un alleanza cosi in serie C.............dirigenti del tivoli......... giocatori rr2000.........che vengono x sostenerci.........che poi non se dica che il rugby non crea amicizie........sarebbe un peccato..............perciò paga il viaggio e i tuoi osceni panini!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 4 giu 2010, 9:21

capdrago ha scritto:a nero paga stò pullman.........non sè m'hai vista un alleanza cosi in serie C.............dirigenti del tivoli......... giocatori rr2000.........che vengono x sostenerci.........che poi non se dica che il rugby non crea amicizie........sarebbe un peccato..............perciò paga il viaggio e i tuoi osceni panini!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Paga,paga,paga.....aoooohhhh!!!! Ma che se sò messi in testa questi a Franz !! Loro non sanno cosa costa portare a spasso una società per l'Italia...io si che ti capisco...........ad ogni modo evita il pulman troppo piccolo e, stavolta nei panini mettice qualcosa :lol: :lol: :lol: no dai scherzi a parte.....se si viaggerà insieme mi incarico personalmente di organizzare un "cucinato a portar via" fatto dalle nostre signore, così il pranzo te lo risparmi e siamo sicuri di mangiare decentemente 8-) 8-)
Che il rugby sia fratellanza...dovreste spiegarlo a qualcun altro.... :wink: .....tutti i rugbysti del Lazio dovrebbero essere onorati dal fatto che una rappresentativa nostrana vada in giro a difendere il prestigio della Regione....ma per capire questo ci vorrebbe la maturità giusta e un'apertura mentale che sono proprie di, purtroppo, poche...poche...poche persone. Perciò, anche se quando verrete, se mai succederà, a Tivoli...vi assicuro che in campo non ci saranno sconti per nessuno, Drago capisce a cosa mi riferisco, domenica sarò lì ad incitare i ragazzi di Anzio e senza alcun problema ti dico Forza Neroniana !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 4 giu 2010, 13:06

LUPPOLOMANIA ha scritto:
capdrago ha scritto:a nero paga stò pullman.........non sè m'hai vista un alleanza cosi in serie C.............dirigenti del tivoli......... giocatori rr2000.........che vengono x sostenerci.........che poi non se dica che il rugby non crea amicizie........sarebbe un peccato..............perciò paga il viaggio e i tuoi osceni panini!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Paga,paga,paga.....aoooohhhh!!!! Ma che se sò messi in testa questi a Franz !! Loro non sanno cosa costa portare a spasso una società per l'Italia...io si che ti capisco...........ad ogni modo evita il pulman troppo piccolo e, stavolta nei panini mettice qualcosa :lol: :lol: :lol: no dai scherzi a parte.....se si viaggerà insieme mi incarico personalmente di organizzare un "cucinato a portar via" fatto dalle nostre signore, così il pranzo te lo risparmi e siamo sicuri di mangiare decentemente 8-) 8-)
Che il rugby sia fratellanza...dovreste spiegarlo a qualcun altro.... :wink: .....tutti i rugbysti del Lazio dovrebbero essere onorati dal fatto che una rappresentativa nostrana vada in giro a difendere il prestigio della Regione....ma per capire questo ci vorrebbe la maturità giusta e un'apertura mentale che sono proprie di, purtroppo, poche...poche...poche persone. Perciò, anche se quando verrete, se mai succederà, a Tivoli...vi assicuro che in campo non ci saranno sconti per nessuno, Drago capisce a cosa mi riferisco, domenica sarò lì ad incitare i ragazzi di Anzio e senza alcun problema ti dico Forza Neroniana !!
.
Luppolo sei sempre grande e ti posso confermare che ci sarà il pulman
Alle otto dovrebbe fare la fermata Eur. Quest sono ragazzi e non capiscono cosa fanno le società per andare avanti :cry: :cry: :cry: :cry: Porta qualche cosa da mangiare così risparmio.
Mi fa piacere pensare che le squadre laziali faranno il tifo per noi :D :D :D :D Ti confermerò l'appuntamento. Achilli riuscirà a convingere la sua signora a venire e portare qualche dolce???

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 4 giu 2010, 13:34

neroniano ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:
capdrago ha scritto:a nero paga stò pullman.........non sè m'hai vista un alleanza cosi in serie C.............dirigenti del tivoli......... giocatori rr2000.........che vengono x sostenerci.........che poi non se dica che il rugby non crea amicizie........sarebbe un peccato..............perciò paga il viaggio e i tuoi osceni panini!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Paga,paga,paga.....aoooohhhh!!!! Ma che se sò messi in testa questi a Franz !! Loro non sanno cosa costa portare a spasso una società per l'Italia...io si che ti capisco...........ad ogni modo evita il pulman troppo piccolo e, stavolta nei panini mettice qualcosa :lol: :lol: :lol: no dai scherzi a parte.....se si viaggerà insieme mi incarico personalmente di organizzare un "cucinato a portar via" fatto dalle nostre signore, così il pranzo te lo risparmi e siamo sicuri di mangiare decentemente 8-) 8-)
Che il rugby sia fratellanza...dovreste spiegarlo a qualcun altro.... :wink: .....tutti i rugbysti del Lazio dovrebbero essere onorati dal fatto che una rappresentativa nostrana vada in giro a difendere il prestigio della Regione....ma per capire questo ci vorrebbe la maturità giusta e un'apertura mentale che sono proprie di, purtroppo, poche...poche...poche persone. Perciò, anche se quando verrete, se mai succederà, a Tivoli...vi assicuro che in campo non ci saranno sconti per nessuno, Drago capisce a cosa mi riferisco, domenica sarò lì ad incitare i ragazzi di Anzio e senza alcun problema ti dico Forza Neroniana !!
.
Luppolo sei sempre grande e ti posso confermare che ci sarà il pulman
Alle otto dovrebbe fare la fermata Eur. Quest sono ragazzi e non capiscono cosa fanno le società per andare avanti :cry: :cry: :cry: :cry: Porta qualche cosa da mangiare così risparmio.
Mi fa piacere pensare che le squadre laziali faranno il tifo per noi :D :D :D :D Ti confermerò l'appuntamento. Achilli riuscirà a convingere la sua signora a venire e portare qualche dolce???
Più che dolce (parlo egoisticamente) preferirei pasta fredda, lasagne, pollo al cartoccio, patate etc. etc. e tanta, tanta, tanta birra !!!
l'indirizzo preciso del punto d'incontro ???
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da achilli » 4 giu 2010, 15:33

a drago ormai mi dovresti conosce....lo sai il rugby giocato è una cosa,quello parlato è un'altro....!!!!! 8-) 8-) 8-)
a volte faccio fatica anche io a capire la differenza....... :wink: :wink: :wink:
nero io ho fatt già una faticaccia a convincere la mia consorte a farmi venire non esagerare...pure er dolce :shock: :shock:
luppolo se viene la mia consorte,vedrò di fargli fare qualcosa.......!!!!!
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 4 giu 2010, 16:26

achilli ha scritto:a drago ormai mi dovresti conosce....lo sai il rugby giocato è una cosa,quello parlato è un'altro....!!!!! 8-) 8-) 8-)
a volte faccio fatica anche io a capire la differenza....... :wink: :wink: :wink:
nero io ho fatt già una faticaccia a convincere la mia consorte a farmi venire non esagerare...pure er dolce :shock: :shock:
luppolo se viene la mia consorte,vedrò di fargli fare qualcosa.......!!!!!
Ho capito parlate parlate e poi è sempre pantaleone che paga :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Ci sentiamo per telefono

capdrago
Messaggi: 170
Iscritto il: 22 ott 2008, 1:23

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da capdrago » 5 giu 2010, 20:44

x i tifosi aggregati ore 8.15 al parcheggio del palalottomatica...............zona eure....... :D :D :D :D :D
a cilly..........se volemo tutti bene questo è l'importante.......... :wink: :wink: :wink:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 7 giu 2010, 11:35

da altro topic :

Unione Rugby Tirreno - Neroniana Rugby Anzio 15 – 06 (4 – 0) [Classifica definitiva Tirreno 6 - Anzio 2. Promossa Tirreno]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

martinez
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 apr 2006, 17:39

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da martinez » 7 giu 2010, 12:00

Un saluto affettuoso agli amici della neroniana che sono arrivati ad un soffio dalla B.
Bravi comunque ci avete provato fino all'ultimo, peccato per la partita un casa, oggi probabilmete staremo festeggiando voi per la B noi perchè ci sarebbe una concorrente in meno per il prossimo anno per la promozione.
Comunque non disperate siate pronti per un eventuale ripescaggio visto gli sconvolgimenti nelle serie maggiori.
In bocca al lupo a tutti e buon rugby per il prossimo anno.

Avatar utente
Centumcellae_Tallonatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 7 nov 2007, 14:24

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da Centumcellae_Tallonatore » 7 giu 2010, 16:59

C'è qualcuno che ci puo commentare/raccontare la partita della Neroniana (curiosità morbosa)....
P.S. Complimenti per i risultati ottenuti

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da edgrim » 7 giu 2010, 17:26

Beh, alla fine di due partite abbastanza equilibrate, ha vinto con merito il Piombino che ha fatto pesare l'abilità dei propri uomini nel riciclo in attacco e nel recupero in difesa, oltre che una maggiore freschezza complessiva.
Noi abbiamo provato in tutti i modi - al largo e di mischia - ma alcuni errori, alcune circostanze e soprattutto la grande abilità difensiva degli avversari che hanno concesso una meta in due partite ci hanno impedito di raggiungere un traguardo nel quale abbiamo comunque creduto fino alla fine.
Credo che al di là della evidente diversità di gioco delle due squadre, la differenza l'abbia fatta la capacità dei toscani di non commettere alcun errore nei momenti topici delle partite.
Merito, complimenti e un grosso "in bocca al lupo" a loro.
Noi siamo coscienti di aver dato tutto quello che potevamo e attendiamo gli eventi, pronti anche a ricominciare da capo l'anno prossimo.

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 7 giu 2010, 18:26

Centumcellae_Tallonatore ha scritto:C'è qualcuno che ci puo commentare/raccontare la partita della Neroniana (curiosità morbosa)....
P.S. Complimenti per i risultati ottenuti
vai sul sito toscana rugby. Ciao

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C Lazio 09/10 - Girone Regionale

Messaggio da neroniano » 7 giu 2010, 18:30

neroniano ha scritto:
Centumcellae_Tallonatore ha scritto:C'è qualcuno che ci puo commentare/raccontare la partita della Neroniana (curiosità morbosa)....
P.S. Complimenti per i risultati ottenuti
vai sul sito toscana rugby. Ciao
toscanarugby.it

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”